Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Ufficiale: Pogba riparte dal Monaco, commozione per il francese al momento della firma

Post in rilievo

2 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per affidarsi ad uno stregone, oppure assumere dhea senza dire nulla alla società di appartenenza, ciliegina sulla torta si permette pure di parlare male della Juve quando in realtà ha preso 2 mln per strappare il contratto (con Moggi ci avrebbe pagato i danni)

Ha fatto degli errori che ha pagato a caro prezzo ma ha dato tantissimo alla Juve se consideriamo la sua intera carriera, quindi un po’ di clemenza sto ragazzo secondo me se la meriterebbe.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pogba è stato venduto nel 2016 e si è dominato altre 4 stagioni. Cessione eccellente per uno che ha combinato poco a parte un mondiale vinto ma quello l'ha vinto pure Gotze e compagnia.

Cessione eccellente solo se ci entra in tasca una percentuale, Higuain è durato una stagione e mezza (Nedved preso con i soldi di Zidane almeno durò quasi un decennio, per non parlare di Buffon), dal post Cardiff ci siamo trascinati accumulando errori su errori portandoci alla situazione attuale, la Juventus deve smetterla di vantarsi di vendere i suoi campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per affidarsi ad uno stregone, oppure assumere dhea senza dire nulla alla società di appartenenza, ciliegina sulla torta si permette pure di parlare male della Juve quando in realtà ha preso 2 mln per strappare il contratto (con Moggi ci avrebbe pagato i danni)

Dopo aver dichiarato che Manchester è casa sua e alla Juve era in vacanza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cessione eccellente solo se ci entra in tasca una percentuale, Higuain è durato una stagione e mezza (Nedved preso con i soldi di Zidane almeno durò quasi un decennio, per non parlare di Buffon), dal post Cardiff ci siamo trascinati accumulando errori su errori portandoci alla situazione attuale, la Juventus deve smetterla di vantarsi di vendere i suoi campioni

Non è una situazione ad squadram, giocatori che vogliono andare via si cedono. Pogba è stato ceduto perché Raiola doveva guadagnare 30 mln puliti dal trasferimento e stava ricamando l'affare da tempo, non c'è stato nessun cattivone che l'ha messo sul mercato e si è inorgogliti di averlo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è una situazione ad squadram, giocatori che vogliono andare via si cedono. Pogba è stato ceduto perché Raiola doveva guadagnare 30 mln puliti dal trasferimento e stava ricamando l'affare da tempo, non c'è stato nessun cattivone che l'ha messo sul mercato e si è inorgogliti di averlo ceduto.

Ogni volta in ste situazioni il club non ci può fare mai niente, mannaggia .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ogni volta in ste situazioni il club non ci può fare mai niente, mannaggia .nono 

Così dal 1995

E non è un qualcosa che riguarda la Juve. Persino il Real Madrid nulla ha potuto quando Ronaldo ha detto stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Così dal 1995

E non è un qualcosa che riguarda la Juve. Persino il Real Madrid nulla ha potuto quando Ronaldo ha detto stop. 

Situazioni diverse, il Real non festeggia ogni volta la plusvalenza, aggiunge campioni a campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Gli auguro il meglio.

Mi piacerebbe rivedere almeno in parte il fenomeno che è stato

E' al Monaco, basta e avanza se fa il suo. Poi arriverà l'immancabile convocazione per il Mondiale e magari lo vince pure. Sarebbe un bel fine carriera prima di andare in Saudi League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juventudes ha scritto:

Mi ricordate il motivo per cui il forum lo odia così tanto? .ghgh 

Davvero non ricordo, il suo ritorno qui non l'ho proprio considerato, visto che dissi già che non ci sarebbe servito essendo in fase calante e pieno di infortuni.

Comunque è sicuramente il giocatore negli ultimi 15 anni che si è rovinato di più. Poteva diventare tra i centrocampisti più forti della storia.

Quando andò via dichiarò di essere tornato a casa a Manchester e che la Juventus era stata solo una lunga vacanza di 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monacò gioca la CL? Se la gioca mi giocao la casa che lo beccheremo nei gironi e Paul ci segnerà con una mina da fuori area.ghgh

A parte gli scherzi, ha fatto della cratzate, ma sappiamo che a 32 anni si può essere ancora acerbi (non l'ingiocabile!) come uomini, tanti a quell'età non sanno ancora cosa fare delle propria vita e sono dei bambinoni cresciutelli. Questo è un pò lui, con dalla sua tanti soldi però. Si è fatto consigliare dalle persone sbagliate e non ha saput opporsi e capire da solo che quella era la strada sbagliata. Ma chi non ha fatto degli errori nella propria vita....posso capirlo e non ce l'ho con lui, gli auguro il meglio e spero si rilanci alla grande al Monacò e perchè no, anche in nazionale! Un abbraccio PPPPPAAAAUUUUULL LABILEEEEEE......PPPPPOGBAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:(♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Situazioni diverse, il Real non festeggia ogni volta la plusvalenza, aggiunge campioni a campioni 

Ma il Real è il top, tutti i giocatori vorrebbero giocare lì e una volta che ci arrivi difficilmente vuoi andartene. Non regge nessun paragone con loro.

Per dire, il Barcellona è un'altra grande squadra ma nella sua storia ha perso spesso i suoi campioni (Ronaldo, Figo, Neymar), stessa cosa per lo United che si è vista portare via nel giro di qualche anno Beckham, Van Nistelrooy e Cristiano Ronaldo proprio dal Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scream for me ha scritto:

Il Monacò gioca la CL? Se la gioca mi giocao la casa che lo beccheremo nei gironi e Paul ci segnerà con una mina da fuori area.ghgh

A parte gli scherzi, ha fatto della cratzate, ma sappiamo che a 32 anni si può essere ancora acerbi (non l'ingiocabile!) come uomini, tanti a quell'età non sanno ancora cosa fare delle propria vita e sono dei bambinoni cresciutelli. Questo è un pò lui, con dalla sua tanti soldi però. Si è fatto consigliare dalle persone sbagliate e non ha saput opporsi e capire da solo che quella era la strada sbagliata. Ma chi non ha fatto degli errori nella propria vita....posso capirlo e non ce l'ho con lui, gli auguro il meglio e spero si rilanci alla grande al Monacò e perchè no, anche in nazionale! Un abbraccio PPPPPAAAAUUUUULL LABILEEEEEE......PPPPPOGBAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:(♥️

Il Monaco è arrivato terzo e giocherà la prossima CL, magari ce lo becchiamo contro nella fase campionato e mi farebbe anche piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squalifica ha avuto tutto il tempo di smaltire gli infortuni con calma.

Le qualità tecniche sono indubbie, potrebbe essere una sorpresa e non il giocatore finito che la maggior parte si attende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quando andò via dichiarò di essere tornato a casa a Manchester e che la Juventus era stata solo una lunga vacanza di 4 anni

Quello è il meno, il meglio di sé l'ha dato al ritorno.

Operazione al ginocchio rimandata per giocare al mondiale, non ha giocato né il mondiale né la stagione con la Juve. Nel frattempo si è rivolto a uno stregone sciamano per guarire. 

Non contento, ha preso sostanze proibite e si è fatto squalificare per doping.

Comunque non c'è odio verso Pogba, semplicemente è un bambinone arricchito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

lo avevo completamente rimosso, negli anni sono diventato meno polemico, però sì ricordo che anche io mi incavolai parecchio. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti