Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma perché è un tecnico quello che abbiamo?

Io vorrei che venisse guardiola per farvi vedere che comunque non vinceremmo ne campionato ne Champions 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno tecnica e gamba. Male male koop. Nico almeno ci prova. Ma è chiaro che da loro due non possiamo sperare nulla. 

Unica nota positiva, vlahovic che fa il raccattapalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classica partita in cui si può dire: bene la squadra in generale, si vede la distanza con una delle attuali top5.
Ma insomma, ci sta. Non è che all'improvviso si può passare da un quarto posto tolto all'ultimo respiro e con grande fatica al Bologna e alla Lazio, a giocarsela alla pari con il Real. Ci vuole tempo, e ci vogliono anche giocatori.
In particolare oggi si è visto quanto manchi alla squadra un vero attaccante maturo, serio, sporco. Yldiz e Kolo sono troppo docili, talentuosi ma non efficaci, senza l'astuzia per rubare tempo e palla nella maniera giusta. Serve Vialli li davanti, e nessuno dei nomi in giro è adatto per questo. Penso la società lo sa, vedremo che ne esce fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma se non ha toccato palla per tutto il secondo tempo....di cosa stiamo parlando?

giustamente mette un mediano che rende benissimo come l'olandese

a noi la qualità c'ha rotto il caz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi poteva inventare qualcosa in questa squadra sgangherata? Yldiz. Che fa l’allenatore? Lo toglie per mettere il giocatore più inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Complimenti, da moderatore stai contribuendo a creare un bel clima a stagione non ancora iniziata

Ah il moderatore lo sta creando il clima?

Non le scelte da scienziato di Tudor?

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Quel che davvero mi preoccupa dopo questo mondiale per club non sono né i giocatori né come siamo usciti ma le decisioni di chi sta in panchina.

Già in campionato qualche assaggio lo avevamo avuto. Allenatore che non mi convince e che secondo me ci siamo ritrovati a confermare senza volerlo. Ma anche i nomi che si sono fatti al suo posto una volta andato Conte non è che fossero gran che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok si sapeva,troppa differenza in campo ma:

1) come é possibile che dopo 30 minuti siamo gia scoppiati mentre gli altri corrono il doppio?

2) troppo lenti nella creazione del gioco,pochi movimenti e se non ci sono questi diventa molto difficile creare

3)i nuovi entrati erano piu cotti di quelli che han giocato dall'inizio

4)vista la differenza tecnica se vuoi vincerla prova a buttarla sulla garra,se ti rintani indietro continuamente prima o poi il gol lo prendi.

5) finche  non ci scrolleremo sta mentalita di giocar lenti in europa faremo ben poco anche se avessimo campioni.Ormai quasi tutti corrono a 1000.

5)sentire Tudor gridare"mancano 2 minuti"  mi ha trasmesso cose negative,di solito lo si dice quando sei in vantaggio e non in svantaggio,brutto segnale davvero.

Conclusioni:vedo poca voglia di vincere,gente che non corre,errori su cose semplicissime ,cambi dubbiosi.poca garra e mezza squadra da rifare e da recuperare...non sono molto ottimista per la nuova stagione,spero di ricredermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà é che a questa squadra mancano almeno 4 titolari di livello piú una serie di rincalzi di livello, questi hanno fatto entrare 2 palloni d'oro ...e basterebbe questo per giustificare un passivo molto piú alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cmq Tudor, come avevo scritto in campionato, è più talebano di Motta.

Solo dei folli potevano prolungare il contratto.

Ormai è chiaro che l'obiettivo è prendere ogni anno i soldi della Champions, si può vincere uno scudetto ogni tanto, non oggi in queste condizioni ovviamente, ma nel calcio dei grandi noi saremo solo una comparsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Yldiz, non lo avrei tolto, però non può reggere solo 45 minuti. Deve crescere fisicamente.

Ma se  avesse una squadra che lo sostiene .avari potrebbe gestire le forze e nn tornare sempre a fare il.terzi o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Perdonami... Ma io uno come Yildiz non lo tolgo MAI....anche con una gamba sola è l'unico che sa giocare a calcio lì dentro!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere prima dell'inizio della gara Locatelli che fa da motivatore al resto della truppa, fa capire l'infimo livello di mediocrità a cui ci ha condannato Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondiale ha purtroppo confermato quello visto in campionato:

Koop inadatto, venderlo sara' impossibile, ma metterlo in campo e' da suicidio

Nico inesistente. Che sia in campo o al bar con gli amici non se ne accorgerebbe nessuno

Kelli. Giocatore da serie inferiori

Costa acerbo.

McK vuole 5 milioni per rinnovare. Si di lire. ByeBye Texas bungler.

Kostic faccio finta che siamo su scherzi a parte.

Kolo costa quanto una portaerei, ma non vale neanche un pattino.

Kalulu e Cambiaso sono terzini, adattarli ad altri ruoli porta solo a figuracce.

Si salvano in tre: Digre, Yildiz e Thuram. Il resto della squadra va bene per la panchina o turn over da coppa italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo avuto i nostri problemi, la differenza tecnica ma i cambi hanno fatto la differenza in negativo.

Koop è irrecuperabile, non c'è nulla da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Questa Juve di scarpari non mi piace, questo allenatore non mi piace....togli Yldiz perché? Togli Conceicao perché? Pensi di riprenderla con Gonzalez e quel cadavere di Koop? Sognatore....non c'è coraggio, non c'è personalità....abbiamo un gran bel portiere, dobbiamo dirlo...per il resto si spera in tempi migliori, ma qui siamo contenti per aver perso solo 1 a 0....molto molto male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta cercando di essere più equilibrato rispetto alle sue precedenti esperienze, questa cosa l'avevo notata da subito e in qualche modo sarebbe anche una cosa positiva. Infatti chi parla di Tudor catenacciaro non ha veramente idea di ciò che dice, è letteralmente il contrario. Andando però alla ricerca di questo equilibrio probabilmente si è snaturato come allenatore, non sta trovando una quadra. Oppure mi sbaglio e semplicemente la squadra ancora non lo segue totalmente (anche per problemi di condizione atletica?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia inutile arrabbiarsi più di tanto. credo che tutti, compresa la società, siano coscienti del fatto che sta squadra va rifatta da capo a piedi. adesso vedremo che intenzioni ha la società. più di questo non si può fare. è un momento storico cupo per noi ma spero torneremo dove ci compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, non abbiamo giocato male, vista l'enorme differenza (qualità) tra le due squadre.

Qualche scelta non condivisa di Tudor (meglio Kenan morto che Floop in campo). Se i cambi a disposizione sono Macca, Kostic, Gonzales e l'olandese dormiente, non si può pretendere la luna.

Però dai, chi si aspettava tracolli e goleade non ha fatto i conti con il nostro bravo portiere.

Comunque testa alta, altro che i 5a0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi pretendo che qualcuno ci dica perché non possono far parte di questa rosa ragazzi giovani, forti e che danno sempre tutto come Mbangula e Weah e invece possono entrare puntualmente in ciabatte a disonorare la maglia Mckennie e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti