Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jekks ha scritto:

Sul mercato non si muove nulla finchè non finirà il mondiale, Tudor ha firmato il prolungamento ma per me è ancora sotto esame. D'altro canto hanno aspettato Conte fino all'ultimo per poi cercare disperatamente un contatto con Gasperini. Domani in caso di seconda batosta vedrete che verrà esonerato 

Eh certo. Lo hanno rinnovato ma rimane sotto esame.

🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Eh certo. Lo hanno rinnovato ma rimane sotto esame.

🤣

Se fossero stati decisi non avrebbero contattato Gasperini, il rinnovo era obbligatorio altrimenti Tudor il mondiale non lo faceva. Ragionaci da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

e domani se perde l'esonerano...

Nemmeno a Fifa accadrà una roba del genere (per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Stiamo andando dietro ai nomi a quanto pare come da troppi anni a questa parte; nomi che poi puntualmente deludono, o meglio rendono per quelle che sono le loro reali potenzialità. Penso che dí questo passo sarà veramente dura.

Di tutti i nomi usciti finora sui giornali, se ne arriveranno 1 o 2 sarà già tanto. Secondo me gli unici due che stiamo trattando sul serio sono Sancho e David 

1 ora fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma quale sanchoooo noi abbiamo il fenomeno mbangulá per il quale si è mobilitato mezzo tifo juventino per dire NO alla sua cessione 

In realtà il tifo si era mobilitato per il costo del cartellino, più che per la cessione in se per se 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sul mercato non si muove nulla finchè non finirà il mondiale, Tudor ha firmato il prolungamento ma per me è ancora sotto esame. D'altro canto hanno aspettato Conte fino all'ultimo per poi cercare disperatamente un contatto con Gasperini. Domani in caso di seconda batosta vedrete che verrà esonerato 

Per fortuna non accadrà mai una roba del genere, perché se dovesse accadere sarebbero davvero peggio dei dilettanti. Comunque qualora dovesse accadere una simile follia non oso pensare a chi potrebbe essere l'allenatore così disperato da accettare una società che ti sbatte va fuori al primo gnè gnè dei tifosi. Forse un Giampaolo o peggio. Sicuro non uno Spalletti o chiunque abbia ancora un minimo di amor proprio e dignità professionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

erano talmente contenti di firmare il prolungamento che fino al giorno prima stavano a telefono con Gasperini...   Sicuramente è così che si comporta una società quando è convinta al 100% del proprio allenatore  .sisi      

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

le persone vanno capite pero

certe juventus se avessero perso male oppure molto male contro city e real sarebbero messe alla gogna e con lei chi la dirige

oggi, le cose francamente sono cambiate, vengono definite squadre e societa che fanno un altro sport, ecco, noi siamo questo ed effettivamene si, hai ragione, non vedo il motivo di esonare tudor se perde pure male con il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano talmente contenti di firmare il prolungamento che fino al giorno prima stavano a telefono con Gasperini...   Sicuramente è così che si comporta una società quando è convinta al 100% del proprio allenatore  .sisi      

e da questo ne deduci (ammesso che sia vero, eh) che domani se perde lo esonerano: permettimi un certo scetticismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se fossero stati decisi non avrebbero contattato Gasperini, il rinnovo era obbligatorio altrimenti Tudor il mondiale non lo faceva. Ragionaci da solo 

Ma la smetti? sefz Al primo luglio, Tudor esce solo se si auto-esonera o se picchia qualcuno, tantopiu' che l'obiettivo minimo lo ha centrato (di nuovo, 2 su 2 sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

e da questo ne deduci (ammesso che sia vero, eh) che domani se perde lo esonerano: permettimi un certo scetticismo.

Si, ne deduco questo. perchè senza quel prolungamento Tudor in America non ci andava e questi dilettanti il nome del sostituto non ce lo avevano perchè erano convinti dell'arrivo di Conte. E' cronaca, non è fiction. Mi auguro i battere il Real 3 a 0 e di passare avanti ma secondo me si da troppo per scontato che si continui con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E invece è assurdo che non ci sia un DS al 30 giugno. Ma è assurdo non perchè qui ti fanno credere che davvero si aspetta settembre, ma perchè ci credete davvero che si cerchi con calma. 

La realtà è un'altra e cioè che DS liberi non ce ne sono, salvo gli scarsi. Stiamo raschiano sui nomi, gente clamorosa da mani nei capelli. 

E l'ho già scritto qualche settimana fa: pregate i santi di Andromeda che riescano a prendere Massara perchè, ripeto, sono stati contattati DS da brividi. 

Ma Massara non è andato alla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certe juventus se avessero perso male oppure molto male contro city e real sarebbero messe alla gogna e con lei chi la dirige

oggi, le cose francamente sono cambiate, vengono definite squadre e societa che fanno un altro sport, ecco, noi siamo queste ed effettivamene si, hai ragione, non vedo il motivo di esonare tudor se perde pure male con il real.

Le persone vanno assistite, non capite, perche' scommetto che il 99% di quelli che scrivono corbellerie fuori della grazia del divino qui dentro sono invece persone razionalissime e posate nella vita normale. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Le persone vanno assistite, non capite, perche' scommetto che il 99% di quelli che scrivono corbellerie fuori della grazia del divino qui dentro sono invece persone razionalissime e posate nella vita normale. .sisi 

anche

facciamo allora entrabe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Morata è umorale tanto quanto Dusan, Thiaw è un difensore sufficiente, ma ad essere meglio di Kelly ci vuole poco, Rodriguez è un'incognita perché sicuramente nessuno lo ha mai visto giocare, ma ci si fa condizionare dal fatto che sia giovane, Dzeko sarà stato un attaccante fenomenale, ma ha 40 anni, e vale lo stesso discorso fatto per Modric al Milan (infatti va a Firenze mica al Real). Questo mercato possono farlo Como e fiorentina, che non hanno obbiettivi dichiarati 

Stiamo davvero paragonando Morata a Vlahovic? Almeno Morata è veloce e sa segnare a porta vuota. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Il mercato non è ancora iniziato, vedremo al termine della sessione se abbiamo "stagnato".

ma guarda che è anche la mia speranza.....io tifo juve. il problema è che leggo di allenatori scarsi che meritano la ns panchina, squadra che basta 3 pezzi forti e di personalità per tornare ad essere competitivi (a che livello non è dato sapere), poi ti scontri con la realtà e prendi scoppole brutte che ti fanno svegliare tutto sudato...e ad oggi possiamo affermare che stiamo stagnando. Non vedo crescita della squadra, non vedo allenatori che mi possano cambiare il volto di costoro e dirigenti con la passione che abbiano una visione. Vediamo pure a fine mercato.....non è una sfida tra te e me.....ma tra cio' che è stata la juventus e cio' che è oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

pure tu però

Tudor non è sotto esame è rimasto perché non sapevano checcazzo fare

lo hanno rinnovato e resterà a far danni da noi

fino a quando Comolli non troverà uno che gli dirà di si e non gli attaccherà il telefono in faccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

E prendono Motta., che sarà sotto esame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Amico mio, siamo su un forum, uno spazio libero dove discutiamo ed ognuno esprime la propria opinione, fine. Io dico la mia, spesso controcorrente, senza timore. per voi Tudor è saldo al comando? Amen, per me alla prima tempesta verrà gettato fuori dalla nave 

La cosa peggiore? prendere per il * chi la pensa diversamente .ghgh  Mi dovrei andà a rilegge tutte le * che ho letto per 3 anni, o tutte le * che ho letto lo scorso anno su Motta il messia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vamos ha scritto:

Per fortuna mica tanto... io sinceramente sarei molto più sereno ad iniziare una stagione con Spalletti che con Tudor, poi fate voi.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, siamo su un forum, uno spazio libero dove discutiamo ed ognuno esprime la propria opinione, fine. Io dico la mia, spesso controcorrente, senza timore. per voi Tudor è saldo al comando? Amen, per me alla prima tempesta verrà gettato fuori dalla nave 

beh la tempesta c' è stata già la settimana scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

certe juventus se avessero perso male oppure molto male contro city e real sarebbero messe alla cogna e con lei chi la dirige

oggi, le cose francamente sono cambiate, vengono definite squadre e societa che fanno un altro sport, ecco, noi siamo queste ed effettivamene si, hai ragione, non vedo il motivo di esonare tudor se perde pure male con il real.

Quelle Juventus sono state disintegrate in maniera scellerata da chi le ha costruite, purtroppo, e tra l'altro è riuscito pure a rimetterci nelle mani di Jonny che non ne azzecca una manco per sbaglio quando si tratta di sport, pare Montezemolo. E stavolta sia talmente nella melma che non so quanto ci vorrà per tornare competitivi, e di sicuro la strada per farlo non è fare la pelle all'allenamento alla seconda sconfitta di fila in un torneo estivo con i giocatori contati. Continuo a tifare Juventus perché l'ho tifata nei 9 anni senza scudetti negli anni post 2006. Di certo non sono felice di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Stiamo davvero paragonando Morata a Vlahovic? Almeno Morata è veloce e sa segnare a porta vuota.  

quando l'abbiamo preso avevamo morata e dicevamo le stesse cose, ma al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Per fortuna mica tanto... io sinceramente sarei molto più sereno ad iniziare una stagione con Spalletti che con Tudor, poi fate voi.

Ci manca solo Spalletti guarda.

Un altro sciroccato mitomane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

La cosa peggiore? prendere per il * chi la pensa diversamente .ghgh  Mi dovrei andà a rilegge tutte le * che ho letto per 3 anni, o tutte le * che ho letto lo scorso anno su Motta il messia sefz 

Cambiare tecnico al primo luglio andrebbe moooolto oltre l'andare controcorrente su un forum per amor di opinione libera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.