Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi dobbiamo avere la forza di fare mercato anche con gli esuberi se no nemmeno iniziare la stagione perché oggi siamo da quinto/sesto posto. 

Mi sembra che manchino le basi della discussione, non sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Locatelli è piacevole da guardare e fa giocate di fino e rispetto al 50% della rosa è di una qualità superiore, ha un solo problema, con lui in campo la squadra rallenta e si spegne in aggressività, come se un auto viaggiasse con un pistone in meno.

whatever-so-what.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E niente lo deve per forza far giocare…

3 partite da vergognoso, facciamo 4, sta arrivando ai livello di Vlahovic, non lo voglio piu’ vedere.

Ok ma non può giocare costa contro il real che non sa difendere. Meglio in questo caso mckennie che lì il suo lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Mi sembra che manchino le basi della discussione, non sono d'accordo con te

Non ci sono basi di discussione, è un dato di fatto che oggi abbiamo degli esuberi, due dei quali sono un problema enorme, se il mercato è bloccato per queste situazioni la stagione è già andata a put.tane. Visto che lo sapevano prima di queste difficoltà sarebbe clamoroso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E niente lo deve per forza far giocare…

3 partite da vergognoso, facciamo 4, sta arrivando ai livello di Vlahovic, non lo voglio piu’ vedere.

Solo per il tipo di roba che gli piace mangiare non dovrebbe neanche vedere il campo di calcio di marte 

Da noi è il titolare dei titolari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Ok ma non può giocare costa contro il real che non sa difendere. Meglio in questo caso mckennie che lì il suo lo fa

Ma se non ha corso per 3 partite, fa il suo esattamente dove?

Eddai, contro Fran Garcia poi non vedra’ il pallone mezza volta.

Almeno alberto corre cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se non ha corso per 3 partite.

Corre corre ma si fa imbucare come niente. 
per me in una partita così meglio mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Corre corre ma si fa imbucare come niente. 
per me in una partita così meglio mckennie. 

Ok, hai visto le 3 partite che ha fatto nel mondiale per club.

Va bene Mck.

Non voglio piu’ vederli con sta maglia cosi da non leggere piu’ che Mck il suo lo fa.

Solo che ci penso.. Ci ritroviamo pure quel pippone di Rugani titolare e nel 2025 ancora devo leggere: Eh ma Rugani come riserva ci sta..

Mamma mia, proprio abituati alla mediocrita’ piu’ assoluta ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me è una mer.da umana che non si allena, perché non vuole stare a Torino, lo ha fatto capire a più riprese. Se fosse buono giocherebbe come tutti gli altri.

Ma che vuol dire che non si allena, lo abbiamo visto tutti allenarsi nei video della società e se non gli fregasse nulla penso avrebbe risposto a quel messaggio del tifoso? 

Per me sia Motta che Tudor non vogliono quel tipo di giocatore e non ne hanno nemmeno capito le potenzialità, ma io non ho mai visto un acquisto del genere messo da titolare solo tre volte e fare a stento 500 minuti in Serie A

Screenshot_2025-06-30-21-15-02-007_com.android.chrome-edit.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me lo hanno drogato all'aeroporto, non si spiega

È arrivato infortunato, in una annata disastrosa, dov'è venuto fuori che sia stato gestito male dal punto di vista "medico".

Questa squadra per me dovrebbe giocare con tre centrocampisti e lui, dovrebbe farne parte se recuperato fisicamente.

Ha tutte le caratteristiche che servono alla nostra mediana.

A me sembra assurdo che sia stata allestita una squadra avallando le richieste di un allenatore, che non sapeva cosa gli occorresse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Vai in farmacia, chiedi della vaselina al 4% e vedrai che tutto andrà bene...:d

Beh siamo gia prattici da giovedi scorso... 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me lo hanno drogato all'aeroporto, non si spiega

si doveva provare a rilanciarlo, magari evitando di prendere un allenatore che gioca con due soli centrocampisti.

La ciliegina di Giuntioli,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo, però a quei tempi avevamo dei campioni in rosa che hanno saputo tenere tutto in piedi e ci hanno permesso di migliorare negli anni, ora a parte Yildiz che potenzialmente potrebbe diventare un giocatore così non vedo nessun altro. Chiaramente Yildiz è molto giovane ed è dura per lui prendersi la squadra sulle spalle come facevano a quei tempi Del Piero, Nedved, Buffon, Trezeguet, ecc.

Quoto anche le virgole, infatti è molto più difficile di allora ripartire.

Siamo facilitati solo dal livello infimo che ha raggiunto la Serie A, dove le big sono tutte scoppiate economicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie esterno è l'ennesimo fallimento, vuole dire che nonostante Tudor abbia allenato la squadra diversi mesi siamo a gli stessi problemi del periodo Motta. Se non hai i giocatori per fare il 3421 fai un altro modulo e cerca di sfruttare quelli che hai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣 sembra @SGUB che incontra Klopp 😂😂😂😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le squadre vanno costruite con giocatori forti, anche tra le riserve se vuoi lottare ad alti livelli. Conceicao Sancho sarebbe un'ottima batteria di esterni, se levi uno dei due e ci metto Nico G. molto meno visto che l'argentino è inadeguato a qualsiasi livello

Ma guarda che Sancho nelle ultime 4 stagioni non è che abbia fatto meglio di Nico eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se non ha corso per 3 partite, fa il suo esattamente dove?

Giochiamo a calcio, non la staffetta 4x200 mt. Veder giocare Costa mi ricorda le partite dei pulcini dove tutti rincorrono la palla. 

Corte il buon Alberto ma vaga per il campo attratto dal pallone. Giocare a calcio è un'altra roba. Che poi è il motivo per cui non aveva mai visto il campo con motta. 

Giocatore che deve crescere tanto. Lontano dalla Juve perché al momento non è presentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma guarda che Sancho nelle ultime 4 stagioni non è che abbia fatto meglio di Nico eh..

Beh ma almeno in principio è un acquisto motivato..

Sancho è un top potenzialmente 

Poi se riesci a rilanciarlo..ti ritrovi un top appunto 

Se va male pazienza..  è una scommessa 

Vedo più ragioni per un acquisto di un sancho che un Nico Gonzalez..cioè un "medioman " che quello è e quello rimarrà 

D'altra parte sancho sarebbe una scommessa ad alto rischio, di cui sei consapevole ma che si ti va bene... invece, ti ritrovi un top decisivo..

Per me la tipologia alla sancho è l'acquisto che deve fare la Juve 

Assieme ad acquisti a basso costo dalla provincia..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per sempre..Se non lo vendiamo hanno deciso di prolungare di altri 5 anni a 100.000 euro all'anno per spalmare l'ammortamento 

"Io il posto fisso non lo lascio!" Cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fantastici perché abbiamo confermato un allenatore che gioca solo con un modulo, che tra l’altro e’ anche quello meno adatto alla rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Giochiamo a calcio, non la staffetta 4x200 mt. Veder giocare Costa mi ricorda le partite dei pulcini dove tutti rincorrono la palla. 

Corte il buon Alberto ma vaga per il campo attratto dal pallone. Giocare a calcio è un'altra roba. Che poi è il motivo per cui non aveva mai visto il campo con motta. 

Giocatore che deve crescere tanto. Lontano dalla Juve perché al momento non è presentabile. 

Ha 21 anni, normale che sbagli, ci vorrebbe un titolare più pronto che gli permetta una crescita serena, altrimenti sbaglia e sbaglierà come tutti i giovani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Siamo fantastici perché abbiamo confermato un allenatore che gioca solo con un modulo, che tra l’altro e’ anche quello meno adatto alla rosa

Ma il più adatto a fare rendere i pochi buoni che abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, davideblack&white said:

La triste veritá, secondo me, é che in questa condizione disastrosa a livello di rosa, quello meglio su quella fascia era Weah, ma proprio nel mezzo di un mondiale con i giocatori contatti, sono andati a litigare pure con lui. Questa é gestione amatoriale, che siamo soffrendo da anni. Altra perla... domani era tutta per un bel 433, invece il nostro vate conosce una sola schema, totalmente inadatta agli uomini presenti e arruolabili per domani.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ma il più adatto a fare rendere i pochi buoni che abbiamo 

Tipo?yildiz e thuram possono giocare benissimo in un 4-3-2-1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.