Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma anche per la Ferrari è lo stesso.  Prende super piloti,  cambia ingegneri a ripetizioni e dopo 3 gran premi la stagione è saltata. 

Mutatis mutandis è così, ma per il buon John i risultati sportivi sono un elemento accessorio e non fondamentale, l'abbiamo già abbondantemente capito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Se dovesse, in qualche modo, arrivare Osimhen, la prima domanda per Tudor sarebbe se ha cambiato rispetto a quando disse che Vlahovic è più forte del nigeriano sefz

Purtroppo nessuno risponde di ciò che dice nel mondo fatato del football.

Cmq se Comolli è venuto alla Juve per fare il Giuntoli francese avrà vita brevissima. 

Speriamo cedano l asset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mutatis mutandis è così, ma per il buon John i risultati sportivi sono un elemento accessorio e non fondamentale, l'abbiamo già abbondantemente capito.

Ni, con quel che spende non mi pare, poi sceglie male le persone, quello è il vero problema, sembra un re Mida al contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Matthew34 said:

Beh ci mette una palata di soldi non può manco decidere ciò che per lui è fondamentale? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AndrewGD said:

Male non hanno fatto.

Comunque vedendo l' Al Hilal tenendosi in gioco con il City che ci ha asfaltato mi fa venire i brividi.

La squadra che ha schierato Tudor ne avrebbe presi sei pure dalla Ternana.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mah, pure coi titolari avremmo sofferto. La squadra mentalmente non c’è, non è cambiato nulla da 4 mesi fa. Non sappiamo gestire i momenti storti dei match, ci manca tantissima esperienza.

Poi, con Kenan, Kolo e Chico, davanti saremmo stati più pericolosi ma dietro e a centrocampo è spesso una sofferenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non capisco perché ma questo piccolo dettaglio, ergo l'oscenità della rosa schierata, non lo considera nessuno.

Non è un alibi, anzi. Ma un dettaglio da analizzare a fondo per capire quanto lavoro c'è da fare soprattutto sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Mah, pure coi titolari avremmo sofferto. La squadra mentalmente non c’è, non è cambiato nulla da 4 mesi fa. Non sappiamo gestire i momenti storti dei match, ci manca tantissima esperienza.

Poi, con Kenan, Kolo e Chico, davanti saremmo stati più pericolosi ma dietro e a centrocampo è spesso una sofferenza..

Grazie SuperT, dopo sta ventata di ottimismo vado a farmi un caffè....al cianuro.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Grazie SuperT, dopo sta ventata di ottimismo vado a farmi un caffè....al cianuro.

È pur sempre martedì mattino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma se togli l'attacco titolare ti complichi la vita. 

Non tieni una palla, perdi in imprevedibilità etc.

Che poi dalla cintola in giù la rosa sia da horror nessuno lo discute, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tantra ha scritto:

Io a Osimenh non ci credo.

Non so perché continuino a esserci queste voci.

Perché lo stanno trattando, nonostante tu non ci creda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, endam said:

Perché lo stanno trattando, nonostante tu non ci creda.

lo trattano per la scadenza contratto, col piffero che vanno a pagare un giocatore in scadenza 70 mln, o quantomeno ci credo solo se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera con quei tre la dietro non la vedo tanto diversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Adesso una settimana a discutere una non-notizia data da di marzio

Invece osimhen è il classico nome da Juve degli ultimi anni

Per carità forte, ma spendere tutti quei soldi per un solo giocatore, viste le lacune negli altri reparti, per me non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

sì ma è chiaro che se c'hai le pippe davanti e non riesci a costruire nulla ti schiacci indietro ancora di più, permettendogli di palleggiarti in testa. Poi è ovvio che probabilmente avremmo perso lo stesso per via della difesa di burro e delle poche motivazioni, ma adesso avremmo probabilmente più fiducia nell'affrontare il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop insidia conceicao

giovanni albanese

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Invece osimhen è il classico nome da Juve degli ultimi anni

Per carità forte, ma spendere tutti quei soldi per un solo giocatore, viste le lacune negli altri reparti, per me non ha senso. 

Amico mio pochi azzi, questo ti svolta la squadra, come carisma e personalità in campo..

c è l intoppo coppa d africa ma se prendi David o Kolo come riserva stai a cavallo

la Juve deve prendere giocatori forti..osimhen lo è anche se non lo sopporto ma è quel giocatore che scalda anche la tifoseria in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo un solo problema,  chi dovrebbe uscire non vuole uscire.

E sono anni che abbiamo questo "problema". La soluzione é semplice: pagare stipendi piú bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Koop insidia conceicao

giovanni albanese 

vabbe' 50 e 50, classico del giovannone nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

https://sport.sky.it/calciomercato/2024/09/09/calciomercato-dieci-anni-analisi-cies

L'ultimo studio a firma del CIES - l'Osservatorio calcistico - analizza le spese mondiali per i cartelli dei giocatori negli ultimi dieci anni di calciomercato, dal 2015 al 2024.

Capitolo club: sono pari a 2,78 miliardi i soldi investiti in cartellini dal Chelsea nell'ultima decade di mercato, il 42% in più della seconda e terza in classifica (le due di Manchester). Metà top 20 arriva dalla Premier, poi solo altri club dei "big 5". La Juve la più in alto in classifica, le altre italiane in top 20 sono rappresentate da Milan e Inter (14° entrambe con 1,07 miliardi) e Napoli (20° con 1 miliardo)

1. Chelsea: 2,78 miliardi
  2. Man City: 1,96 miliardi
  3. Man United: 1,95 miliardi
  4. Psg: 1,9 miliardi
  5. Juventus: 1,77 miliardi
  6. Barcellona. 1,67 miliardi
  7. Tottenham: 1,41 miliardi
  8. Arsenal: 1,4 miliardi
  9. Atletico: 1,24 miliardi
  10. Liverpool: 1,24 miliardi

e meno male che non ne tira fuori,il problema é un altro,li abbiamo spesi malissimo

Questa tabella bisognerebbe completarla con gli stipendi erogati ai calciatori che per tutte le altre nove sono enormemente più elevati, come diceva AA il problema non sono i cartellini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laporte/Balerdi/Leoni

Osimhen

David 

Sarebbe già un ottimo trio di acquisti. Ma anche a centrocampo e sulle fasce serve qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.