Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avrete il palato sopraffino...che ti devo dire.

Io in una difesa che prende 56 gol (la Juventus quest'anno ne ha presi la metà) fatico a vedere uno "che gioca da veterano".

Ma l'erba del vicino è sempre più verde ed i "l'avevo detto" (dopo una carriera che fino a quest'anno in Champions gli ha portato quasi solo figuracce) si sprecano.

Probabilmente però sono io che non percepisco.

Marquinhos si vedeva.

fidati. Velocità pazzesca e rudezza nei contrasti non comune. A 18 anni.

Ma così non fosse il PSG non ci avrebbe messo 35 milioni per un ragazzino (e all'epoca 35 erano ancora soldi..)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La Roma fece una stagione disastrosa (mi ricordo che a Torino gli si fece la testa come un canestro).

Che il PSG l'abbia pagato un botto di soldi non significa niente...sarebbe come prendere oggi dalla Juve, a quelle cifre, Savona.

Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen ha staccato il telefono, non risponde più a nessuno del Napoli, la clausola è valida per l estero e non ha scadenza, l obiettivo del calciatore è andare alla Juventus e sfiancare adl

chiariello(ora nella radio ufficiale del Napoli)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

visto che ci penalizza l'Uefa vale la pena smiliardare quest'estate

Perché ci dovrebbe penalizzare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di resa, che manco l'allenatore del Fanfulla a San Siro avrebbe pronunciato,  il dire che i nostri giocatori sono inferiori e che contro il City non è pensabile poterci giocare alla pari, roba smentita la sera dopo da una squadra araba, vero allenata dal Demone,  ma sempre dell'Arabia , mi convince sempre più della follia di averlo confermato. Tudor non è adeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione ad oggi è questa osimhen sta facendo di tutto per abbassare il prezzo del suo cartellino, se ha rifiutato soldi dal al hilal e galatasaray è perché ha già un accordo blindato con la juve

chiariello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avrete il palato sopraffino...che ti devo dire.

Io in una difesa che prende 56 gol (la Juventus quest'anno ne ha presi la metà) fatico a vedere uno "che gioca da veterano".

Ma l'erba del vicino è sempre più verde ed i "l'avevo detto" (dopo una carriera che fino a quest'anno in Champions gli ha portato quasi solo figuracce) si sprecano.

Probabilmente però sono io che non percepisco.

Se il psg ci ha investito 30/40 milioni all epoca e non lo ha più tolto dal campo fin dal primo giorno di allenamento forse si...non percepisci. 

Marquinhos almeno lui personalmente non ha mai fatto figuracce, anche perché figuracce....hanno vinto campionati su campionati, due finali champions di cui una vinta , quasi sempre semifinali e quarti. Se queste sono figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Le parole di resa, che manco l'allenatore del Fanfulla a San Siro avrebbe pronunciato,  il dire che i nostri giocatori sono inferiori e che contro il City non è pensabile poterci giocare alla pari, roba smentita la sera dopo da una squadra araba, vero allenata dal Demone,  ma sempre dell'Arabia , mi convince sempre più della follia di averlo confermato. Tudor non è adeguato. 

Anche perchè, seppur è vero che il City è più forte, va anche detto che ha il punto debole nella fase difensiva. Tuttavia, dando sempre palla a loro e sbagliando tanti passaggi, abbiamo fatto il loro gioco. 

Ieri gli arabi hanno certamente beccato 3 gol ma, credendoci, ne hanno fatti 4. Se contro queste squadre ti chiudi e lasci giocare loro, è normale che ti massacrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Marquinhos si vedeva.

fidati. Velocità pazzesca e rudezza nei contrasti non comune. A 18 anni.

Ma così non fosse il PSG non ci avrebbe messo 35 milioni per un ragazzino (e all'epoca 35 erano ancora soldi..)

Vogliamo contare quanti acquisti hanno cannato anche loro nel corso degli anni?

Non credo che questo sia un indice che rappresenti qualcosa di oggettivo.

Quello che tu ci vedi in potenza è un discorso, quello che fece a Roma è un altro ed il discorso è partito da questa considerazione.

Che poi, ribadisco per l'ennesima volta, tolta questa stagione eccezionale gli ho visto rimediare delle brutte figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

La situazione ad oggi è questa osimhen sta facendo di tutto per abbassare il prezzo del suo cartellino, se ha rifiutato soldi dal al hilal e galatasaray è perché ha già un accordo blindato con la juve

chiariello

A me ste voci ricordano quelle periodiche sui nostri che avrebbero sempre accordi misteriosi con Marotta. 

La Juventus se non n esce Vlahovic non può neanche lontanamente avvicinarsi alle cifre di Osimhen. E lui sarebbe un fesso a fidarsi che Vlahovic alla fine smammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Unpopular opinion: Sancho non mi fa ne caldo ne freddo, non mi ispira fiducia per niente .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

A me ste voci ricordano quelle periodiche sui nostri che avrebbero sempre accordi misteriosi con Marotta. 

La Juventus se non n esce Vlahovic non può neanche lontanamente avvicinarsi alle cifre di Osimhen. E lui sarebbe un fesso a fidarsi che Vlahovic alla fine smammi.

Ma cosa…

l ha smentito ieri questo passaggio la proprietà e voi continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

chiariello

Ed aggiungo, più passa il tempo e meno bisognerà pagarlo.

Il folle De Lamentiis, a quanto pare, è arrivato a chiederci 90 mln per un giocatore in scadenza e da due anni fuori dal progetto. Ricordo che noi riprenderemo tra fine Luglio ed inizio Agosto. Dunque abbiamo un mese per poter aspettare senza subire alcun danno. Se la porta a fine Agosto, problemi del Napoli.

Hanno venduto Kvara per circa 60 mln, a Gennaio e con contratto di ancora 2 anni e mezzo a stipendio basso. Facesse poco il fenomeno con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla luce di questa innesto di denari freschi è proprio imbarazzante l'operazione che stavano imbastendo. 

non ho visto una sola nota positiva in questa operazione, da una parte la società che come sempre stava regalando due nostri giocatori , dall'altra due nostri giocatori che come succede spesso si sono messi di traverso, facendo saltare una trattativa conclusa, tutti felici solo perchè la cifra era obiettivamente ridicola, ma se ci avessero offerto una cifra decisamente più alta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Unpopular opinion: Sancho non mi fa ne caldo ne freddo, non mi ispira fiducia per niente .ghgh 

dobbiamo sperare di recuperarlo, prima di andare in Premier era devastante, magari la premier non è il suo campionato, chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche perchè, seppur è vero che il City è più forte, va anche detto che ha il punto debole nella fase difensiva. Tuttavia, dando sempre palla a loro e sbagliando tanti passaggi, abbiamo fatto il loro gioco. 

Ieri gli arabi hanno certamente beccato 3 gol ma, credendoci, ne hanno fatti 4. Se contro queste squadre ti chiudi e lasci giocare loro, è normale che ti massacrano.

Ok la manovra, ma con un centravanti  decente al posto di Vlahovic glie ne avremmo fatti 4 anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha aperto al pagamento dilazionato al massimo di due anni per osimhen, e non ha chiuso alla Juve 

momblano

Ma vuole 90 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma vuole 90 milioni..

Per me alla fine chiuderemo a 75+bonus

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Yldiz-Osimehn-Sancho.

Paura Antonio? 

Gran bell attacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me erano da prendere : Coppola , con il quale sembra avessimo già un accordo, Leoni , che per me andrà ad una delle milanesi e sopratutto due giocatori top , uno a cc ed uno in attacco , queste ultime operazioni dopo aver ceduto i soliti noti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.