Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Exor ha effettuato un altro versamento in favore della Juventus: il comunicato del club

Post in rilievo

14 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Lo e’ perché ci e’ nato, perché e’ il nipote di Gianni Agnelli, mica perché ci è’ diventato grazie ai suoi meriti.

lui ha distrutto e sta distruggendo tutto quello che ha ereditato dalla sua famiglia.

di fatto ha già venduto la Fiat, il controllo di Stellantis e’ in mano ai francesi.

gli rimane da distruggere la Exor ( ma forse nemmeno Lapo ci riuscirebbe) e a caduta la Juve e la Ferrari.

Certo certo...capito,quando leggo risposte del genere é inutile proseguire,tu si che sei sveglio,altroche' lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Ti ricordo che in 10 anni JE ha scucito quasi 1800 milioni trovandosi poi (per errori soprattutto di altri) in rosso di centinaia di milioni......potremmo contestargli certe cose ma  non il fatto che non abbia tirato fuori i soldi.Ora giustamente (mettendomi nei suoi panni)  si é rotto di sperperarli a caxxum e sta cercando di cambiare rotta

Non posso darti torto e ne sono consapevole..... ma la mia era più una battuta che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

avrebbe potuto metterne 100 e allora possiamo fare poco

Non credo funzioni così...

In Italia la media di mercato  per gli sponsor è quella..e non può decuplicarla a tuo piacimento solo perché ne sei proprietario  ..potrebbe essere considerato un sovvenzionamento fittizio che violerebbe le regole del Fair play..dove chiné ci sguazzerebbe a più non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo funzioni così...

In Italia la media di mercato  per gli sponsor è quella..e non può decuplicarla a tuo piacimento solo perché ne sei proprietario  ..potrebbe essere considerato un sovvenzionamento fittizio che violerebbe le regole del Fair play..dove chiné ci sguazzerebbe a più non posso.

non so ma ne metteva tipo 40 o anche piu prima...quindi suppongo si possa fare non dico 100 milioni ma se ne mette 60 magari non si arrabbia nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Poco sensata per loro..

metti un botto di milioni nella Juventus senza contare nulla

attenzione i soldi per acquistare le azioni non vanno alla Juventus ma ai proprietari delle azioni . Ad oggi non hanno immesso nemmeno un euro nella Società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Certo certo...capito,quando leggo risposte del genere é inutile proseguire,tu si che sei sveglio,altroche' lui

Sei tu quello sveglio lo può dire a qualche tuo amico, se ce l’hai.

io ti ho citato dei fatti oggettivi ( Fiat venduta, risultati disastrosi nella gestione di Juve e Ferrari).

pertanto resta pure nella tue convinzioni, fenomeno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, la joya ha scritto:

non so ma ne metteva tipo 40 o anche piu prima...quindi suppongo si possa fare non dico 100 milioni ma se ne mette 60 magari non si arrabbia nessuno

Si arrabbiano i soci francesi di stellantis che partecipano tramite jeep a una sponsorizzazione a cui  loro frega poco e nulla .. c'è un consiglio di amministrazione e si decide la cifra congrua  di mercato ...non decide da solo Elkann 

Tra l'altro si erano pure ritirati...salvo poi Elkann che li ha convinti a risponsorizzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, la joya ha scritto:

Vale il principio di congruità. Se la prescrittese incassa dal suo main sponsor 30 mio ed oggi come oggi la sua visibilità è maggiore della nostra, non puoi decidere di versarne 60...ma neanche 40. 35 evidentenemte sono il limite massimo per non incorrere in "ritorsioni" (chiamiamole col loro nome). Si dimentica poi che il contratto prevede bonus legati al conseguimento di obiettivi sportivi, una scappatoia per poter aumentare (non certo raddoppiare) l'importo con elargizioni una tantum o, magari, anche stabili

Qui si fa presto a dire male di ogni cosa che fa la proprietà ma dietro ad ogni singola operazione c'è una preparazione amministrativo finanziara ben superiore a quella degli utenti medi di un forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

ovvio che i soldi exxor li ha, il problema è che non vuole più gettarli a fondo perduto nella juve. possiamo poi discutere se sia giusto o no, ma non gli si può dare torto. il problema è che ad oggi per essere competitivi devi cacciare tanti soldi , o fare degli ulteriori investimenti per accrescere io fatturato del club ( non chiedermi come), perché il nodo principale è li: fatturi la metà dei tuoi competitor più quotati ed è ovvio che per competere devi cacciare i soldi e compensare. poi però vedo che jeep mette solo 19 milioni quando , se volesse, avrebbe potuto metterne 100 e allora possiamo fare poco

no non ne può mettere 100 e nemmeno 40 perche per il fair play finanziario le sponsorizzazione delle società partecipate dalla stessa proprietà debbo seguire rigosorsamente il principio di congruità che in Italia significa fare i conti con quello che prendono le altre società. E se la prescrittese che oggi è la società (piaccia o meno) con la maggiore visibilità anche internazionale, prende 30 mio per il main sponsor della maglia, metterne 35 significa già fare il massimo del consentito.

Non a caso sia PSG e City  hanno per sponsor società che se pur statali, non sono riconducibili come proprietà alla stessa dei club. Nei bei tempi andati, quando tutte queste regole non c'erano, anche noi ricorremmo a Gheddafi ed alla Tamoil (allora compagnia di Stato Libica) per spuntare un ricchissimo ocmpenso come sponsor di maglia. Operazione che compensava l'ingresso di Gheddafi quale socio degli Agnelli non certo il valore reale della nostra maglia anche di allora

31 minuti fa, AG10 ha scritto:

Devono vendere 

aiuta a tenere in ordine la fila dei potenziali acquirenti ... mi raccomando

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente avevamo bisogno entro il 30 giugno di una plusvalenza che non è arrivata a causa dei soliti rifiuti di giocatori che dalla Juve non se ne vogliono mai andare e così la proprietà ha messo di tasca sua la toppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Ok, ma a chi?

Mi va bene anche Manenti, Elkann non lo sopporto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La proprietà lo scorso anno ci ha messo quello che a furor di popolo era considerato il miglior uomo mercato ed un allenatore reputato il nuovo Messia...poi alla luce dei fatti i risultati sono stati deludenti ma le premsse erano buone. Scelte condivise dalla stragrandissima maggioranza anche qui dentro tanto che moltissimi (ma non parlo certamente di te) hanno dovuto rifarsi il nick per criticare oggi in modo credibile le scelte fatte.

Ma sì, non mi nascondo e ti dico che anche io ero contento di Giuntoli e Motta, poi non sono uno che crede di avere la verità in tasca e accetto anche chi la pensa diversamente, però pensavo fossero delle ottime scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma in 140 anni di storia, hai mai visto il proprietario della juve mettere soldi per comprare un calciatore? ma cosa dici?

Invece mi hanno confermato..15 milioni per chiudere la trattativa David visto che le cessioni Weah e Mbangula non sono andate in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma sì, non mi nascondo e ti dico che anche io ero contento di Giuntoli e Motta, poi non sono uno che crede di avere la verità in tasca e accetto anche chi la pensa diversamente, però pensavo fossero delle ottime scelte.

appunto...per questo mi dissocio dalle critiche alla Proprietà che sceglie solo incompetenti....per quanto m iriguarda ha scelto due dei migliori prospetti "sulla carta". I fatti poi hanno dimostrato la loro incapacità a sopportare il ruolo. Non dico incapacità tout court  per chè mi rendo conto che una cosa è fare il DS al Napoli altra cosa è farlo alla Juventus così come allenare il Bologna non è allenare la Juve...ma questo prima di provare non lo si poteva sapere e, ripeto, difendo la proprietà nelle scelte fatte anche se personalmente, su Motta ho sempre avuto dei dubbi espressi fin dal primo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti