Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

Quoto

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus si starebbe muovendo seriamente per acquistare Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, di proprietà del Napoli, è da giorni al centro delle voci di mercato. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

"La Juventus vuole fortemente Osimhen. La dirigenza ha parlato con lui nel fine settimana per ottenere il suo consenso e concordare i termini economici, prima di negoziare la clausola con il Napoli. Non è solo la loro priorità ma la trattativa sta prendendo forma rapidamente".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

A me piace molto, l'unico dubbio è la cavolo di coppa d'africa (e anche contrattare col napoli)

Quoto Matt.

Entrambe le cose ci suggerirebbero di guardare altrove.

Ne aggiungo una 3°: il dovere rientrare dal mostruoso investimento.

Temo chi potrebbero individuare per l'eventuale cessione.

E non tutti sono "eroici" come Mbangula e Weah sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco: se ci sono veramente tutti questi soldi a disposizione per il centravanti, provare a prendere il "cannibale" in primis o Sesko subito dopo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

noi ci dobbiamo togliere la castagna vlahovic, scambio?

onestamente preferirei fare andar a scadenza Vlahovic piuttosto che scambiarlo con un piantagrane che ogni 2 anni se ne va in coppa d'Africa, poi non è che il Napoli te lo vende per 20-30 milioni, sicuro dovrai pagarlo almeno 60-70

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre....pessima idea...!

Ancora con l'attaccante....ancora con sprecare soldi nel posto sbagliato.....serve un Dio del centrocampooooooo!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me piace molto, l'unico dubbio è la cavolo di coppa d'africa (e anche contrattare col napoli)

Unico giocatore da svolta.. poi c'è ne vuole uno in difesa e uno a centrocampo come detto da Tudor.Poi prenderli c'è ne vuole .Pure osi è difficilissimo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora soldi in Italia ma santoddiosanto. Perché andare a togliergli questo peso, con la Coppa d'Africa di mezzo poi?! Abbiamo ordine di spendere tot milioni in Serie A all'anno altrimenti non riesco a capire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non ho letto un commento a favore dell acquisto di osimen,io direi mammmmmagggari ,giovane prolifico e fa reparto da solo ,leve lunghe ,molto veloce .Bremer che per noi è il nuovo baresi ogni qual volta l'ho ha beccato si e preso il tre in pagella.speriamo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto Matt.

Entrambe le cose ci suggerirebbero di guardare altrove.

Ne aggiungo una 3°: il dovere rientrare dal mostruoso investimento.

Temo chi potrebbero individuare per l'eventuale cessione.

E non tutti sono "eroici" come Mbangula e Weah sefz

Diciamo che sui 50 60 potrebbe starci se per almeno 30 dai dusan  e ti togli il suo ingaggio, piu che altro perché cmq la serie a la conosce e farebbe la differenza, altrimenti ce david che anche lui è un finto parametro zero, cmq vediamo cosa succede... su mbangula e weah credo sia solo tutto rimandato anche se sotto sotto spero che soprattutto mbangula resti perché per me può tornarci utile in campo più che per "plusvalenze"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se discutiamo pure osimehn allora non so chi dobbiamo comprare, è fortissimo e se decidono di prenderlo si vede che lo possono fare, magari arrivasse

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se è una classica boutade inventata da Di Marzio che non ne azzecca una sulla Juve dal 15/18. 

Detto questo credo che in questo momento la priorità è il reparto difensivo visto che siamo imbarazzanti e il riscatto/acquisto dei vari Conceicao e Kolo Muani che si meritano la riconferma. 

In più abbiamo la grana Vlahovic che non vuole schiodare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si avvia la trattativa col Napoli, sono convinto che quel volpone di Antonio conte vorrà qualche giocatore come contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che sui 50 60 potrebbe starci se per almeno 30 dai dusan  e ti togli il suo ingaggio, piu che altro perché cmq la serie a la conosce e farebbe la differenza, altrimenti ce david che anche lui è un finto parametro zero, cmq vediamo cosa succede... su mbangula e weah credo sia solo tutto rimandato anche se sotto sotto spero che soprattutto mbangula resti perché per me può tornarci utile in campo più che per "plusvalenze"

Se mi mettono nero su bianco che:

"Noi spendiamo 50/60 milioni per Osi ma promettiamo, contestualmente, che non cederemo (per ripianare) Yldiz - Thuram - Cambiaso...".

Beh, potrei anche starci...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte perché velocissimo e gelido sotto porta, ma tecnicamente atroce (e sono stufo marcio di centravanti che non stoppano il pallone manco con le mani). questo appena cala un attimo fisicamente finisce peggio di matri. se succederà fra 1 o 2 o 3 anni nessuno può dirlo. per questo prenderei altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Noi spendiamo 50/60 milioni per Osi ma promettiamo, contestualmente, che non cederemo (per ripianare) Yldiz - Thuram - Cambiaso...".

Ah be anche io...😁 ma quelli non dovrebbero cederli a preisicndere ne avremmo altri che possono partire 🤪... poi cmq non tirerei troppo se il napoli tratta senza esagerazioni bene altrimenti andsre su altro (cosa che dovevamo fare con koop dopo aver visto che la dea vomeva 60 o niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah be anche io...😁 ma quello non dovrebbero cederlo a preisicndere ne avremmo altri che possono partire 🤪... poi cmq non tirerei troppo se il napoli tratta senza esagerazioni bene altrimenti andsre su altro (cosa che dovevamo fare con koop dopo aver visto che la dea vomeva 60 o niente)

Eh lo so, ma conoscendo i nostri "eroi", non mi fido più molto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Non impariamo mai la lezione

Mai più soldi a commisso e delaurentis

Con Higuain non andò malissimo direi...quanto rimpiango quei tempi

18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non avrebbe senso come cosa, dubito ci diano Osimhen per quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ticro ha scritto:

Se si avvia la trattativa col Napoli, sono convinto che quel volpone di Antonio conte vorrà qualche giocatore come contropartita

Kelly, D. Luiz, Koop ... ne abbiamo da vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti