Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

Just now, JFabio said:

sempre più convinto che alla Continassa ci siano delle perdite di gas che generano allucinazioni.....perché non si spiega come sia possibile fare scelte economico-sportive del genere e pensare pure di averla fatta giusta.

Continuiamo a fare scelte  da suicidio economico che poi ci impattano il mercato per anni.

Ancora Arthur abbiamo in squadra🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bettega Dip said:

Con 40 milioni forse compri Lucca

Osimhen ha un ingaggio monstre alla Vlahovic ed e' un problema per il Napoli  pero' solo noi dobbiamo regalarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen non ho capito perchè non gioca nel Napoli e comunque Conte, mi sembra, non voglia averlo tra i piedi (facciamoci una domanda: un tempo la Juve, oltre al calciatore valutava l'uomo).

A me Osimhen ricorda quei fenomeni che hanno la testa sbagliata, un pò come Pogba .

Gente circondata da una corte di profittatori e cattivi consiglieri tipica di certi campioni neri americani di pugilato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io ribadisco: se ci sono veramente tutti questi soldi a disposizione per il centravanti, provare a prendere il "cannibale" in primis o Sesko subito dopo.

per me nessuno dei tre.

Omorodion in attacco, Richard Rios a centrocampo e Laporte e Leoni in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre gli stessi errori per me

impuntarsi su un giocatore

arricchire il napoli

quando poi in difesa schieriamo giocatori più scarsi di quelli del Marsala ed a centrocampo continuiamo con Locatelli e Mecchenni

a mio avviso ci vorrebbe più lavoro, più umiltà, risistemare le basi, sostituire con gente mirata giocatori mediocri come Weah, Kelly, Savona, Locatelli, Mecchenni, Nico G., Koop e DL

non serve il nome, servono le basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

più di 35 milioni, essendo in scadenza, non vale 

Non è in scadenza, il contratto è stato prorogato al 2027. Ma resta difficile trattare con De laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi diamo 90 milioni al Napoli (non pensate di cavarvela con meno), almeno 13 se ci va bene (al momento ne prende 10, l'anno prossimo 15) al giocatore per almeno 4 anni, totale 142 milioni di euro senza contare le tasse, diciamo che se ci va bene è un investimento da 150 milioni di euro.. tutto questo per un giocatore che sostanzialmente non ha mercato con clausola di 75 valida per l'estero. uum

Tutto questo per un calciatore che ha sempre fatto max 18 gol in carriera, tranne la stagione al Napoli con Kvara accanto che gli ha fatto quintali di assist e la stagione scorsa in Turchia al Galatasaray (dove segna anche mio nonno).

A una testa di c. che manco ADL tiene in riga, pagato per non giocare..

Se è così vado a fare il DG anche io.

Operazione da Giuntoli, da far rabbrividire.. con 150 milioni compro Sesko e con quanto rimane compro almeno altri 3 titolari per gli altri reparti.

Ma si sa, a noi piace finanziare le squadre che ci alzano sistematicamente le coppe in faccia .ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che se il giocatore è a posto con la testa ... è un'ira di Dio.

con lui in squadra.... avremo la possibilità anche di schierare 2 punte (lui e kolo) e così dare un ruolo di trequartista a Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

comolli sec me sottovaluta quanto delaurentis non sia disposto a trattare con la Juventus

A 90 pippi, non 1 € di meno, ce lo infiocchetta e ce lo porta in scooter..

Perché ADL ha tutti i difetti ma non è mica fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Osimhen ha un ingaggio monstre alla Vlahovic ed e' un problema per il Napoli  pero' solo noi dobbiamo regalarlo

Perché Osimehn è forte, Vlahovic no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

inutile dire che se il giocatore è a posto con la testa ... è un'ira di Dio.

con lui in squadra.... avremo la possibilità anche di schierare 2 punte (lui e kolo) e così dare un ruolo di trequartista a Koop.

Domanda, e Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Va bene ma pagarlo 80 milioni e' una follia

Sicuramente é tanto, ma parliamo di un giocatore che ti cambia il volto dell’attacco.

Per me in condizioni ottimali può diventare uno dei centravanti più forti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Domanda, e Yldiz?

è un modulo in più
oltre al 3-4-2-1 con i 2 che possono essere Yldizi, Conceicao e Nico Gonzales, avere anche un 3-4-1-2 con Koop trequartista e davanti Kolo e Osimenh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

onestamente preferirei fare andar a scadenza Vlahovic piuttosto che scambiarlo con un piantagrane che ogni 2 anni se ne va in coppa d'Africa, poi non è che il Napoli te lo vende per 20-30 milioni, sicuro dovrai pagarlo almeno 60-70

Vlahovic ormai alla Juve è un corpo fuori d'acqua, al di là dei limiti tecnici e dei gol sbagliati ( ancora col City 2 rigori in movimento falliti) è proprio avulso dal contesto. 

Osimhen rappresenterebbe molto più di un upgrade , avendo lui e tenendo Kolo avremmo sistemato la questione centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte falsità spudorate, perchè nn puo dire che se nn vendi weah mbangula nn puoi prendere david per dire che stai trattando uno il cui cartellino è 75 milioni e chi lo dovrebbe vendere nn ti farà mai delle rate

7 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

è un modulo in più
oltre al 3-4-2-1 con i 2 che possono essere Yldizi, Conceicao e Nico Gonzales, avere anche un 3-4-1-2 con Koop trequartista e davanti Kolo e Osimenh

gonzales deve sparire come mai osimeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Va bene ma pagarlo 80 milioni e' una follia

Innanzitutto non credo proprio che lo pagheremo 80 mln. Detto questo, siamo in un mercato dove Koopmeiners vale 60, Luiz 50 e Kelly 20, i prezzi sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gleison ha scritto:

Se discutiamo pure osimehn allora non so chi dobbiamo comprare, è fortissimo e se decidono di prenderlo si vede che lo possono fare, magari arrivasse

Personalmente non lo discuto come giocatore anzi… mi preoccupa il suo carattere tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non ha la testa, è un piantagrane e a quanto si dice ha una vita privata molto fuori le righe.

Inoltre farà la coppa d'africa quindi non sarà disponibile per un paio di mesi più tutto il tempo per tornare in forma sperando non si infortuni.

Investimento troppo rischioso in proporzione allo sforzo economico.

Per tanto così prendere David e cercare di rinnovare Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti