Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

Da evitare assolutamente, il problema è la testa principalmente. 

34 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

inutile dire che se il giocatore è a posto con la testa ... è un'ira di Dio.

con lui in squadra.... avremo la possibilità anche di schierare 2 punte (lui e kolo) e così dare un ruolo di trequartista a Koop.

È un grosso grossissimo se

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che pensa ai soldi da spendere come se li cacciassero loro....allucinante. magari osihmen , è fortissimo. pensate a fare i tifosi e non i contabili 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, la joya said:

gente che pensa ai soldi da spendere come se li cacciassero loro....allucinante. magari osihmen , è fortissimo. pensate a fare i tifosi e non i contabili 

Stesse cose dette quando abbiamo preso Vlahovic, adesso abbiamo il mercato bloccato perche' non vuole andare via.

Il tuo discorso avrebbe senso se il proprietario della Juventus fosse Mansour ma siccome non e' cosi' buttare soldi su un acquisto sbagliato comprometterebbe i risultati sportivi dei prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che va a finire che diamo via sia Vlahovic sia Kolo ed entrano Osihmen e David? Ok, tra 10 mi mi sveglierò tutto sudato :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, osiris ha scritto:

Non è che va a finire che diamo via sia Vlahovic sia Kolo ed entrano Osihmen e David?

Magna tranquillo, Vlahovic vuole rimanere in tribuna a godersi le partite senza sudare nel mentre gli entrano in banca 12 milioni annui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Non è che va a finire che diamo via sia Vlahovic sia Kolo ed entrano Osihmen e David? Ok, tra 10 mi mi sveglierò tutto sudato :siciao:

Sarebbe un'operazione che mi darebbe un barlume di fiducia per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Satoshi Nakamoto said:

A 90 pippi, non 1 € di meno, ce lo infiocchetta e ce lo porta in scooter..

Perché ADL ha tutti i difetti ma non è mica fesso.

ma non penso proprio che vogliono offrire 90. vogliono trattare su max 60 sec me che sarebbe pure troppo visto il contratto in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Vlahovic ormai alla Juve è un corpo fuori d'acqua, al di là dei limiti tecnici e dei gol sbagliati ( ancora col City 2 rigori in movimento falliti) è proprio avulso dal contesto. 

Osimhen rappresenterebbe molto più di un upgrade , avendo lui e tenendo Kolo avremmo sistemato la questione centravanti.

non lo metto in dubbio sul fatto che sia un upgrade, ma di foraggiare la bottega DeLaurentis eviterei. Nonostante Oshimen è un giocatore che non è che abbia chissa quali richieste tra i top campionati, se vai da Aurelio prima ti spara almeno una valutazione di 70 milioni (soldi che verrebbero investiti facendo un mercato per Conte) , e poi ci dobbiamo anche sorbire il suo mega ego sul fatto che loro rispettano le regole, venti del Nord e * varie. 

Ma poi per chi? per una testa calda che tra l'altro durante la Coppa d'Africa è anche indisponibile

Fosse per me, il mercato dei calciatori sopra una certa soglia lo farei quasi esclusivamente con club esteri, in Italia ultimamente prendiamo solo pacchi pagandoli come fuoriclasse, al mercato italiano lascerei il mercato dei panchinari 

Vlahovic ha un problema di testa e non tecnico secondo me , gol come quello contro il city di solito in serie A non si sbagliano , quello della Fiorentina era tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

ma non penso proprio che vogliono offrire 90. vogliono trattare su max 60 sec me che sarebbe pure troppo visto il contratto in scadenza

Il contratto non è in scadenza, c'è una clausola di rinnovo che il Napoli può esercitare con scadenza fine mercato.

Pertanto o la Juve posa i soldi (tanti) o lo ridanno al Galatasaray di turno e ricomincia il giochino finché lo venderanno al prezzo che dicono loro.

Che per la Juve è 90 mln, al max 80, non di meno. Inutile illudersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

Parole sante! Lo dico da sempre anch'io, i soldi mica li caccio io, ben vengano giocatori di qualità anche se strapagati, l'importante è che rendano per i nomi che hanno. Osimhen è quello che vorrei assolutamente di più alla Juve. 

Osimhen, Theo, Tonali e poi qualche gregario. L'anno prossimo altri 2-3 CAMPIONI e qualche gregario e la squadra può allegramente tornare a dire la sua anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, osiris ha scritto:

Con 40 gradi saresti sudato lo stesso.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore ha tutte le caratteristiche che piacciono alla società, e quindi tendo a crederci. Attenzione che non detto doti ma caratteristiche purtroppo. 

4 minuti fa, scream for me ha scritto:

Parole sante! Lo dico da sempre anch'io, i soldi mica li caccio io, ben vengano giocatori di qualità anche se strapagati, l'importante è che rendano per i nomi che hanno. Osimhen è quello che vorrei assolutamente di più alla Juve. 

Osimhen, Theo, Tonali e poi qualche gregario. L'anno prossimo altri 2-3 CAMPIONI e qualche gregario e la squadra può allegramente tornare a dire la sua anche in Europa.

Soldi del Monopoli li accettano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Satoshi Nakamoto said:

Il contratto non è in scadenza, c'è una clausola di rinnovo che il Napoli può esercitare con scadenza fine mercato.

Pertanto o la Juve posa i soldi (tanti) o lo ridanno al Galatasaray di turno e ricomincia il giochino finché lo venderanno al prezzo che dicono loro.

Che per la Juve è 90 mln, al max 80, non di meno. Inutile illudersi.

siccome nessuno offrirà quelle cifre che vogliono loro (altrimenti lo avrebbero già fatto) vuol dire che andrà in scadenza nel 2027. nel frattempo devono trovargli qualcuno che gli paga lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ad alcuni qui dentro gentilmente di stampare un manuale del tifoso, per regolarci su quello che possiamo o non possiamo dire. Ci rendereste la vita più semplice e voi non ci sgridereste più. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scream for me ha scritto:

Osimhen è quello che vorrei assolutamente di più alla Juve

Pure io, ma anche Gyokeres. 

Osihmen è una forza della natura, segna tanto, vince duelli, si sa muovere in area ed è veloce negli spazi. È forte anche di testa e noi segniamo poco di testa anche su angolo. 

Scommetto che passerebbe la pareggite di cui soffriamo da anni semplicemente segnando nelle occasioni facili che creiamo, senza bisogno di inventarsi nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scream for me ha scritto:

no ma il bello è che poi magari prendiamo gli scarti e si lamentano che elkann non caccia i soldi....

18 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo giocatore ha tutte le caratteristiche che piacciono alla società, e quindi tendo a crederci. Attenzione che non detto doti ma caratteristiche purtroppo. 

Soldi del Monopoli li accettano? 

coi soldi che ha preso la juve tra mondiale e champions potrebbe benissimo spendere , ma improvvisamente siamo diventati più poveri del Chievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Pure io, ma anche Gyokeres. 

Osihmen è una forza della natura, segna tanto, vince duelli, si sa muovere in area ed è veloce negli spazi. È forte anche di testa e noi segniamo poco di testa anche su angolo. 

Scommetto che passerebbe la pareggite di cui soffriamo da anni semplicemente segnando nelle occasioni facili che creiamo, senza bisogno di inventarsi nulla. 

secondo me lo stesso si diceva di Vlaho prima che venisse da noi

Comunque ci sarà un motivo se in Premier che sono abituati a strapagare i piu, non se lo sono filati minimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Stesse cose dette quando abbiamo preso Vlahovic, adesso abbiamo il mercato bloccato perche' non vuole andare via.

Il tuo discorso avrebbe senso se il proprietario della Juventus fosse Mansour ma siccome non e' cosi' buttare soldi su un acquisto sbagliato comprometterebbe i risultati sportivi dei prossimi anni.

quindi ha senso dare 8 milioni a David...qualcosa non torna. se vlhaovic non va via non prendi nessuno e rimani come sei, non ha senso fare acquisti con un ingaggio del genere, ma se lo fanno vuol dire che possono e non capisco tutti sti problemi che si crea il tifoso. leggo nomi come krstovic Lucca....poi ci lamentiamo se ci prendono a pallate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Comunque ci sarà un motivo se in Premier che sono abituati a strapagare i piu, non se lo sono filati minimamente

Però Osihmen è stato decisivo per uno scudetto, quindi quantomeno rispetto a Vlahovic ha il carattere per non soffrire il salto di categoria oltre ad essere più completo.

Cmq la garanzia che facciano bene non c'è con nessuno giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

no ma il bello è che poi magari prendiamo gli scarti e si lamentano che elkann non caccia i soldi....

coi soldi che ha preso la juve tra mondiale e champions potrebbe benissimo spendere , ma improvvisamente siamo diventati più poveri del Chievo 

Vorrei semplicemente una diversa tipologia di persona. Un atleta sereno e che sia mentalmente equilibrato, alla Trezeguet per fare un nome. Mi sembra che di giocatori psicologicamente ingestibili ne abbiamo avuti sin troppi. E poi calciatori africani e sud americani con i loro campionati in patria li eviterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

Infatti, per me da evitare per via della testa che ha. Farebbe più parlare fuori dal campo che in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta arrivando l'ennesima follia della Juventus.

Elkann mi ha rotto il catzo, può finanziare la serie A anche senza essere il proprietario della Juve.

Ormai mi fa schifo quasi quanto l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia della Juve  è chiara...cercare di arrivare a fine mercato in modo che il Napoli sia con l'acqua alla gola e sia costretto a darlo in prestito con obbligo di riscatto. Nel contempo si è fatto avanti anche il Milan per Oshimen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il centravanti ideale, quello che in avanti fa fare il salto di qualità....ma temo sia la ennesima fesseria sparata da Di Marzio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti