Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Concordo ma Osihmen ha fatto bene in tutti i club dove ha giocato, con allenatori, schemi, compagni e centrocampo diversi.

Esattamente come Lewandowski e Haaland.

Esattamente al contrario di Vlahovic che non ha mai convinto con nessun allenatore, non a caso Allegri voleva scambiarlo con Lukaku e Motta e Tudor lo hanno bocciato preferendogli Kolo.

Ovviamente i 3 attaccanti da me citati hanno fatto bene anche in nazionale, esattamente al contrario del serbo.

Quí ( non da parte tua) si leggono pipponi sul centrocampo anche dopo la partita col City. Hai avuto due occasioni colossali, te le sei mangiate, è colpa tua non del centrocampo che le ha create per te.

ripeto Osi non si discute come attaccante, ha fatto bene ovunque

Lewa e Haaland hanno avuto difficoltà quando le loro squadre non giravano al meglio

infine come interpreti lo scarso rendimento di Kean da noi rispetto a quello nei violacei come anche quello di Dusan e mettici anche Nico?

non dipende forse dal tipo di gioco? ovviamente non dalla qualità dei loro interpreti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

90 milioni Higuain

70 milioni Dusan

90 Osicoso

ma cosa non hanno capito alla Juventus?

PS il pipita è stato un giocatore che ho amato tanto, ma a quelle cifre, per quanto è stato pagato, è durato pochissimo. Praticamente un anno.

Già il secondo anno ha segnato molto meno. Poi 2 anni in giro e un ritorno da incubo.

Hanno buttato un mare di soldi e hanno fatto ricco il DeLa

Punto

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

90 milioni Higuain

70 milioni Dusan

90 Osicoso

ma cosa non hanno capito alla Juventus?

PS il pipita è stato un giocatore che ho amato tanto, ma a quelle cifre, per quanto è stato pagato, è durato pochissimo. Praticamente un anno.

Già il secondo anno ha segnato molto meno. Poi 2 anni in giro e un ritorno da incubo.

Hanno buttato un mare di soldi e hanno fatto ricco il DeLa

Punto

Però il nigeriano arriverebbe a 26 anni, se non ricordo male Higuain ne aveva 29? Va anche considerato questo aspetto nelle valutazioni. 

Per Vlahovic ci è stato un errore di valutazione enorme, sia cartellino che ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Però il nigeriano arriverebbe a 26 anni, se non ricordo male Higuain ne aveva 29? Va anche considerato questo aspetto nelle valutazioni. 

Per Vlahovic ci è stato un errore di valutazione enorme, sia cartellino che ingaggio

A me Osimhen piace, e non poco. Ma bisogna ricordare, senza nessun pregiudizio legato ad altro, che i giocatori africani perdono la fisicità e la professionalità prima degli equivalenti europei e sudamericani...con Drogba e Milla eccezioni alla regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xabaras ha scritto:

A me Osimhen piace, e non poco. Ma bisogna ricordare, senza nessun pregiudizio legato ad altro, che i giocatori africani perdono la fisicità e la professionalità prima degli equivalenti europei e sudamericani...con Drogba e Milla eccezioni alla regola

Beh oddio anche i sudamericani dipende molto, va visto da caso a caso. Ricordo anche un Eto’o in forma a lungo e di un Adriano durato pochissimo…

il senso è che se ti arriva a 26 anni, a 30 anni ne avrà già fatte 4 di stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, umbertoI ha scritto:

come interpreti lo scarso rendimento di Kean da noi rispetto a quello nei violacei come anche quello di Dusan e mettici anche Nico?

Difficoltà a gestire la pressione passando dalla Fiorentina alla Juve. 

Nel caso di Kean c'era anche la pressione di essere arrivato per sostituire CR7.

Nico è una delusione perché pur essendo fragile fisicamente ha un discreto talento e stava facendo bene in nazionale.

Il serbo rispetto ai primi due ha anche scarsa tecnica e intelligenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Osihmen verrebbe pagato molto meno di quanto si dice perché il Napoli non può tenere un giocatore col suo stipendio fino a scadenza, specie se si impunta che vuole solo la Juve.

Inoltre non penso che venga trattato un giocatore senza che sia sostenibile per il bilancio. Se si tratta vuol dire che ci sono i soldi. Parliamo di professionisti abituati a gestire squadre di calcio, non di Arriva bene e Cherubini.

Sarebbe una bella coppia di attaccanti ma sognare Osihmen più uno dei due è lecito. 

Si abbiamo visto il fenomeno Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno l’accordo con il giocatore, fanno in modo che  rifiuti ogni altra destinazione fino all’ultimo costringendo delamentis a più miti consigli…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, g1963 ha scritto:

Se hanno l’accordo con il giocatore, fanno in modo che  rifiuti ogni altra destinazione fino all’ultimo costringendo delamentis a più miti consigli…. 

altra estate con il tormentone alla koop... speriamo con un esito migliore dal punto di vista del rendimento. Anche se ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Difficoltà a gestire la pressione passando dalla Fiorentina alla Juve. 

Nel caso di Kean c'era anche la pressione di essere arrivato per sostituire CR7.

Nico è una delusione perché pur essendo fragile fisicamente ha un discreto talento e stava facendo bene in nazionale.

Il serbo rispetto ai primi due ha anche scarsa tecnica e intelligenza calcistica.

quindi per te solo pressione psicologica, anche in nazionale

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, g1963 said:

Cosi' rischiamo di rimanere senza attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biaginus ha scritto:

osimenh non ci credo manco se lo vedo cmq ragazzi sarebbe finalmente un grandissimo attaccante

ma a quelle cifre non conviene andarsi a prendere gyokeres?

Almeno non fai ricco il dela e non ha la coppa d'africa ogni 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BlackFinger ha scritto:

E chissà com'e' che in 4 anni che ha giocato in Italia ci ha segnato solo nella partita persa 5 a 1.

Dimentichi che nel 5a1 ha fornito due assist a kvara ,e cmq basta che vai a vedere le pagelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Il primo anno al Napoli non è stato esaltante.

Nel secondo 32 presenze 18 gol

Nel terzo 39 presenze 31 gol

Nel quarto 32 presenze 17 gol 

Al Galatasaray 41 presenze 37 gol

Guarda il rapporto fra gol e partite giocate e vedrai che è un grande bomber.

Al netto che sa fare mille cose più del serbo e sforna tanti assist. 

Nella' anno migliore il serbo ha fatto 17 gol in A e Osihmen 16 mancando più di due mesi per un infortunio serio e la Coppa d' Africa. 

Le medie si fanno in proporzione alle presenze o ai minuti giocati, ma proprio non c'è paragone. 

Sinceramente non mi tornano i tuoi numeri su Vlahovic; considero tutte le competizioni come tu le hai considerate con Osimhen:

- stagione 20-21: 21 goal tutti in serie A in 3100 minuti

- stagione 21-22: 30 goal di cui 25 in serie A in 3600 minuti, mezza stagione da noi, mezza a Firenze

- stagione 22-23: 14 goal in 3000 minuti

- 23-24: 18 goal in 2600 minuti

- 24-25: 15 goal in 2500 minuti

Poi sono d'accordo sulle differenze tecniche, sono d'accordo che la storia di Vlahovic alla Juventus debba finire, ma i 2 giocatori hanno numeri complessivamente simili.

Insultiamo Vlahovic ogni domenica come non ci fosse un domani parlando di bidone strapagato, dimenticando che é stato comprato nella annata dei 30 goal a 21 anni (il famoso sennò di poi con cui son tutti bravi...), ma adesso spendiamo 70 milioni + stipendio per uno che ha numeri simili e non ha 21 anni ma 26? 

A me sembra un po' incoerente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Testa matta come pochi…

con l’amaro in bocca e a malincuore dico che per me in questa Juventus prenderlo sarebbe uno sbaglio.

l'alternativa quale sarebbe tenersi vlahovic che non sa stoppare un pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Testa matta come pochi…

con l’amaro in bocca e a malincuore dico che per me in questa Juventus prenderlo sarebbe uno sbaglio.

Testa matta perché? Che ha combinato? Io non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Kolo dopo una partenza super non ha più segnato neanche per sbaglio 

Non ha sentito la fiducia dell'ambiente e molte indiscrezioni parlavano di sicura partenza, inoltre Tudor almeno all'inizio ha provato senza successo a rivitalizzare Vlahovic mettendo Kolo un po' ai margini.

Poi quando é stato rimesso stabilmente ha ricominciato a segnare con una certa frequenza. 

Alla fine ha fatto 8 goal in 1164 minuti.. non male, ma soprattutto ha prodotto diversi assist decisivi, ha messi diversi goal di testa, cosa che non vedevamo da un po'.

Per la cifra che chiede il PSG é da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo stia usando il nome della juve per mettere pressione al suo presidente. In pratica ci sta usando come ha fatto mister Conte. Solo che lui alla fine andrà in premier. Almeno questa è la mia speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iSem ha scritto:

ma a quelle cifre non conviene andarsi a prendere gyokeres?

Almeno non fai ricco il dela e non ha la coppa d'africa ogni 2 anni

Io personalmente a quelle cifre andrei a prendere Sesko, attaccante in ascesa di 22 anni, prima che sia troppo tardi e vada in Premier. 7 milioni all'anno e contenti tutti. Altro che 13-15 a quella testa calda di Osimhen (perché tanto ti chiederà).

Giocatore con una vita calcistica davanti e mal che vada dopo 4 anni lo si rivende in Premier e ci si rifà anche dei soldi spesi.

9 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

l'alternativa quale sarebbe tenersi vlahovic che non sa stoppare un pallone?

Non esiste solo Osicoso sul pianeta terra, basta guardarsi un po' in giro e di prospetti giovani e interessanti si trovano, Comolli è qui per questo o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti