Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

3 minutes ago, badboy said:

Sai a volte bisogna essere in grado di capire la differenza tra una critica ed una valutazione. Questo sia nel calcio che nella vita. 

Ma assolutamente si hai ragione.

Però davvero vorrei capire chi possa andare bene per noi... perchè come 9 della JUVE non puoi metterci una scelta giovane ed esotica ma ci vuole qualcuno di concreto.

Se si critica Osimhen che ha fatto valanghe di gol ovunque... chi si propone? Io non ho una gorssa conoscenza dei nuovi prospetti... quindi chiedo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Leggo che a molti non va bene Osimehn....

Fatemi capire... chi vorreste?

CIoè Gryok...(come si scrive)... non va bene perchè fuori dal Portogallo non ha dimostrato nulla...

Osimehn non va bene perchè è una testa calda e fa la coppa d'Africa..

Volete andare su un giovane sconosciuto... che poi se la fa nei pantaloni??

Cioè vorrei capire... chi prendereste? Chi c'è più forte di Osimeh.. che sia prendibile...??

Perchè criticare è facile ma portare soluzioni REALI un pò meno...

Con 70 milioni prendi Kolo definitivo, che é un ottimo attaccante con molte caratteristiche simili proprio a Osimhen (rapidità, fisionomia, capacità di testa, tecnica di base buona, capacità anche di attaccare la linea difensiva avversaria) + David e hai 2 attaccanti in grado di fare i circa 20 goal stagionali richiesti anche ad Osimhen. 

In 2 messi insieme pigliano lo stipendio del nigeriano o forse giusto 1-2 milioni in più. E hai l'attacco coperto per le 60 partite della prossima stagione. 

Stiamo parlando di attaccanti più o meno sullo stesso livello, non é che Osimhen sia Ronaldo e gli altri due dei brocchi al sugo.

Con Osimhen praticamente hai finito tutti i fondi del mercato per 1 solo giocatore senza aver sistemato difesa e centrocampo, e dai 70 milioni da spendere ai nostri diretti avversari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oetzi ha scritto:

Strano che un tale Terminator dell'area di rigore si sia sempre mantenuto sui 15-16 goal stagionali, tranne solo la stagione dello scudetto.. praticamente i numeri di Vlahovic, anzi il serbo i 20 goal in serie A li ha raggiunti per 2 anni, Osimhen solo 1.

Il primo anno al Napoli non è stato esaltante.

Nel secondo 32 presenze 18 gol

Nel terzo 39 presenze 31 gol

Nel quarto 32 presenze 17 gol 

Al Galatasaray 41 presenze 37 gol

Guarda il rapporto fra gol e partite giocate e vedrai che è un grande bomber.

Al netto che sa fare mille cose più del serbo e sforna tanti assist. 

Nella' anno migliore il serbo ha fatto 17 gol in A e Osihmen 16 mancando più di due mesi per un infortunio serio e la Coppa d' Africa. 

Le medie si fanno in proporzione alle presenze o ai minuti giocati, ma proprio non c'è paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tanto anche da quanto vuole il PSG per Kolo, Diamo tutti per scontato che rinnoveranno il prestito, ma al momento sono speculazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Con 70 milioni prendi Kolo definitivo, che é un ottimo attaccante con molte caratteristiche simili proprio a Osimhen (rapidità, fisionomia, capacità di testa, tecnica di base buona, capacità anche di attaccare la linea difensiva avversaria) + David e hai 2 attaccanti in grado di fare i circa 20 goal stagionali richiesti anche ad Osimhen. 

In 2 messi insieme pigliano lo stipendio del nigeriano o forse giusto 1-2 milioni in più. E hai l'attacco coperto per le 60 partite della prossima stagione. 

Stiamo parlando di attaccanti più o meno sullo stesso livello, non é che Osimhen sia Ronaldo e gli altri due dei brocchi al sugo.

Con Osimhen praticamente hai finito tutti i fondi del mercato per 1 solo giocatore senza aver sistemato difesa e centrocampo, e dai 70 milioni da spendere ai nostri diretti avversari.

Il giocatore è forte, ma ha livello logico-decisionale hai assolutamente ragione tu.  Oltretutto c'è anche l'incognita "testa calda" del giocatore/procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Con 40 milioni forse compri Lucca

Va bhe andare a spendere di più per un giocatore messo fuori rosa lo scorso anno, mandato a giocare in Turchia sarebbe da pazzi, come se qualcuno venisse e pagasse Vlahovic 50 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, oetzi said:

Approvo... Kolo + David per me sarebbe una buona gestione! C'è chi dice che nessuno dei 2 sia un 9 puro ma secondo me il 9 puro è ormai sorpassato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe andare a spendere di più per un giocatore messo fuori rosa lo scorso anno, mandato a giocare in Turchia sarebbe da pazzi, come se qualcuno venisse e pagasse Vlahovic 50 mln 

Osihmen verrebbe pagato molto meno di quanto si dice perché il Napoli non può tenere un giocatore col suo stipendio fino a scadenza, specie se si impunta che vuole solo la Juve.

Inoltre non penso che venga trattato un giocatore senza che sia sostenibile per il bilancio. Se si tratta vuol dire che ci sono i soldi. Parliamo di professionisti abituati a gestire squadre di calcio, non di Arriva bene e Cherubini.

2 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Approvo... Kolo + David per me sarebbe una buona gestione! C'è chi dice che nessuno dei 2 sia un 9 puro ma secondo me il 9 puro è ormai sorpassato...

Sarebbe una bella coppia di attaccanti ma sognare Osihmen più uno dei due è lecito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Però davvero vorrei capire chi possa andare bene per noi... perchè come 9 della JUVE non puoi metterci una scelta giovane ed esotica ma ci vuole qualcuno di concreto.

Se si critica Osimhen che ha fatto valanghe di gol ovunque... chi si propone? Io non ho una gorssa conoscenza dei nuovi prospetti... quindi chiedo...

Condivido e ribadisco le mie perplessità solo sulla sua personalità. Higuain, Dybala, Pogba e Vlahovic per esempio sono casi di caratteri instabili a prescindere dal loro valore e vorrei non averne più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Dipende da cosa intendi per 9 puro, perché se no Haaland, Lewandowski,Kane, Sesko e così via credo che siano dei 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

non penso si critichi Osi come giocatore

alcune critiche, diciamo piuttosto perplessità, riguardano i costi di acquisto e l'elevato ingaggio

quindi un'ingente impegno economico che potrebbe precludere miglioramenti necessari in altri reparti

poi se la nostra proprietà è invece una gallina dalle uova d'oro il discorso cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Osihmen verrebbe pagato molto meno di quanto si dice perché il Napoli non può tenere un giocatore col suo stipendio fino a scadenza, specie se si impunta che vuole solo la Juve.

perchè dovrebbe volere solo la juve?

in europa e anche oltre ci potrebbero essere altre società abituate a smigliardare ed accontentare le richieste dei ciucci, clausola compresa

e magari aumentargli l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

perchè dovrebbe volere solo la juve?

in europa e anche oltre ci potrebbero essere altre società abituate a smigliardare ed accontentare le richieste dei ciucci, clausola compresa

e magari aumentargli l'ingaggio

Certo, sceglierà il progetto migliore o lo stipendio migliore.

Ci sono tanti attaccanti forti in circolazione, se si può spendere. L' importante è bloccarne uno perché quelli forti li vogliono tutti. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il primo anno al Napoli non è stato esaltante.

Nel secondo 32 presenze 18 gol

Nel terzo 39 presenze 31 gol

Nel quarto 32 presenze 17 gol 

Al Galatasaray 41 presenze 37 gol

Guarda il rapporto fra gol e partite giocate e vedrai che è un grande bomber.

Al netto che sa fare mille cose più del serbo e sforna tanti assist. 

Nella' anno migliore il serbo ha fatto 17 gol in A e Osihmen 16 mancando più di due mesi per un infortunio serio e la Coppa d' Africa. 

Le medie si fanno in proporzione alle presenze o ai minuti giocati, ma proprio non c'è paragone. 

scusa se mi intrometto di nuovo

ma sento di dover esprimere la mia idea

il rendimento di un attaccante, oltre giustamente dai minuti giocati, dipende moltissimo dal tipo di gioco della squadra, dai compagni che ha alle spalle e dal campionato in cui gioca

quindi le statistiche dei gol segnati sono relative e discutibili, fermo restando che Osi sia un ottimo attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, oetzi ha scritto:

Kolo dopo una partenza super non ha più segnato neanche per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan1 ha scritto:

La strategia della Juve  è chiara...cercare di arrivare a fine mercato in modo che il Napoli sia con l'acqua alla gola e sia costretto a darlo in prestito con obbligo di riscatto. Nel contempo si è fatto avanti anche il Milan per Oshimen.

Il 17 Luglio inizia il raduno del Napoli. Credo che il giocatore verra convocato. 

Ora se il giocatore si presenta, Conte darà di matto. Il giocatore, comunque, credo che non vuole andarci in ritiro.

Quindi, a logica, si deve risolvere prima. Non dimentichiamo che se Al Hilal continua il suo percorso al mondiale per club,

lo stesso giocatore potrebbe convincersi ad accettare la proposta Saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

scusa se mi intrometto di nuovo

ma sento di dover esprimere la mia idea

il rendimento di un attaccante, oltre giustamente dai minuti giocati, dipende moltissimo dal tipo di gioco della squadra, dai compagni che ha alle spalle e dal campionato in cui gioca

quindi le statistiche dei gol segnati sono relative e discutibili, fermo restando che Osi sia un ottimo attaccante

Concordo ma Osihmen ha fatto bene in tutti i club dove ha giocato, con allenatori, schemi, compagni e centrocampo diversi.

Esattamente come Lewandowski e Haaland.

Esattamente al contrario di Vlahovic che non ha mai convinto con nessun allenatore, non a caso Allegri voleva scambiarlo con Lukaku e Motta e Tudor lo hanno bocciato preferendogli Kolo.

Ovviamente i 3 attaccanti da me citati hanno fatto bene anche in nazionale, esattamente al contrario del serbo.

Quí ( non da parte tua) si leggono pipponi sul centrocampo anche dopo la partita col City. Hai avuto due occasioni colossali, te le sei mangiate, è colpa tua non del centrocampo che le ha create per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni Higuain

70 milioni Dusan

90 Osicoso

ma cosa non hanno capito alla Juventus?

PS il pipita è stato un giocatore che ho amato tanto, ma a quelle cifre, per quanto è stato pagato, è durato pochissimo. Praticamente un anno.

Già il secondo anno ha segnato molto meno. Poi 2 anni in giro e un ritorno da incubo.

Hanno buttato un mare di soldi e hanno fatto ricco il DeLa

Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Discontinuo, testa calda, soggetto agli infortuni, costa una sproposito...cosa dovrebbe mai andare male?

Oh povera Juve mia...

Aggiungerei coppa d'Africa e clan cagacazzi nell'entourage.

Penso che sia una l'operazione con più red flags attualmente presente in circolazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti