Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Lisippo said:

Senza la riduzione dei costi effettuata da Giuntoli questo aumento di capitale sarebbe stato ancora più "grande" 

Caro, mi spiace ma non sono per nulla d'accordo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Vabe lasciando stare i deliri dei giornalisti che ora inizieranno con richieste folli del napoli (inventate) e con Juve beffata, koopmeiners e vlahovic insegnano che non ha senso investire tanti soldi su un singolo giocatore quando fatturi meno del Borussia Dortmund 

Dovremmo imparare dai nostri errori 

Comunque i giornalisti ti sobillano la piazza con la loro comunicazione plasmano le coscienze indirizzano le opinioni e quindi un giocatore che all'inizio una squadra te lo vende a 20 se iniziano a far girare delle veline per conto dei nemici tuoi poi il prezzo sale la piazza mormora perché lo svendete e quindi ti mettono in difficoltà questo è un modo operando generale.. chiaramente Gazzetta corriere dello sport e tutti i media serviti ai nostri nemici fanno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Senza la riduzione dei costi effettuata da Giuntoli questo aumento di capitale sarebbe stato ancora più "grande" 

Ammiro la pazienza che hai nel rispondere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in effetti 15 mln sono una elemosina eh?

Non sono qui per difendere Giuntoli, non sono mica il suo avvocato 

Però per dovere di cronaca devo far presente che effettivamente ha portato una riduzione dei costi..Peccato che abbia sbagliato la scelta dell'allenatore, metà degli acquisti sono stati un buco nell'acqua e che abbia portato un clima tutt'altro che sereno all'interno dell'ambiente 

Non è che Elkann abbia dovuto ricapitalizzare per colpa sua, la situazione economica era già complicata prima del suo arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

in effetti 15 mln sono una elemosina eh?

Vabbè in confronto agli AdC a 8 cifre degli anni passati questi sono i ramini nel portafoglio di Johnny 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Però per dovere di cronaca devo far presente che effettivamente ha portato una riduzione dei costi..Peccato che abbia sbagliato la scelta dell'allenatore, metà degli acquisti sono stati un buco nell'acqua e che abbia portato un clima tutt'altro che sereno all'interno dell'ambiente 

Non è che Elkann abbia dovuto ricapitalizzare per colpa sua, la situazione economica era già complicata prima del suo arrivo 

sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono nella posizione di poterla fare e probabilmente hanno qualche altra offerta (pur se a cifre minori) e probabilmente verso fine mercato il calciatore accetterà quella destinazione.

Però con noi ci farebbero il doppio.

Spero si dica "no, grazie".

I turchi offrono adesso 35 milioni. A fine mercato ne offriranno ancora meno sapendo che il Napoli si ritrova un calciatore fuori rosa e con un ingaggio spropositato.

Vediamo di non intervenire noi a salvarli come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, mi spiace ma non sono per nulla d'accordo...

Non c'è bisogno di essere d'accordo, sono fatti non opinioni 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

ho letto 15 che ne so..e comunque uno sforzo poteva pur farlo

15 oggi, altri 15 a marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè in confronto agli AdC a 8 cifre degli anni passati questi sono i ramini nel portafoglio di Johnny 

eh ma poteva sforzarsi un pò di più sto accattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha fissato il prezzo per osimhen alla Juve 80 milioni

sky sport

Io penso che per la metà si possono sedere al tavolo. Che la Juve esce 70/80 milioni non ci credo neanche se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riduzione dei costi fatta vendendo perlopiù giovani, mentre i pesi morti sono ancora qua (tranne Chiesa che era una bella grana ed è riuscito a risolvere il problema).

Francamente non ho visto grandi miglioramenti nemmeno in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

15 oggi, altri 15 a marzo...

ah ok..ma comunque per quanti ne hanno 30 mln sono niente.se vuoi una squadra competitiva non bastano certo quei soldi li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque i giornalisti ti sobillano la piazza con la loro comunicazione plasmano le coscienze indirizzano le opinioni e quindi un giocatore che all'inizio una squadra te lo vende a 20 se iniziano a far girare delle veline per conto dei nemici tuoi poi il prezzo sale la piazza mormora perché lo svendete e quindi ti mettono in difficoltà questo è un modo operando generale.. chiaramente Gazzetta corriere dello sport e tutti i media serviti ai nostri nemici fanno così

D'altro canto gli operatori di mercato se ne fregano di queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lisippo said:

Si è dovuto ricapitalizzare per gli errori di giuntoli eh...esonero motta, ingaggio Tudor e Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La riduzione dei costi è dell'ordine dei 7-8 mln dopo gennaio. Ah beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Il complessivo è di 100 e passa milioni , per ora ne abbiamo usufruito di 30

No, non è proprio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si è dovuto ricapitalizzare per gli errori di giuntoli eh...esonero motta, ingaggio Tudor e Kelly...

Secondo il tuo ragionamento allora i secondi 15 milioni sono imputabili a Comolli non essendo stato in grado di cedere Weah e Mbangula... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

ah ok..ma comunque per quanti ne hanno 30 mln sono niente.se vuoi una squadra competitiva non bastano certo quei soldi li

Ah certo, ma se non vuole metterli c'è poco da fare...anzi, gli rode proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non c'è bisogno di essere d'accordo, sono fatti non opinioni 

I fatti sono che rabiot e sandro sono andati a scadenza, szczesny è stato cacciato con buonuscita... Lasciamo perdere va.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.