Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Ma io non ho capito che cosa vi aspettavate dalla partita di oggi, con i giocatori che abbiamo ad oggi: Rugani,Kelly,Locatelli. 
vi dico i corrispondenti del Real: Hujsen, Rudiger,Valverde.

Oggi catenaccio e ripartenza erano doverosi farli, se dai 20 metri di campo a Vinicius va a finire come col City. 
i cambi sono indegni, vero, ma quello passa il convento…

Ah il convento ha imposto il cambio di Yildiz al 65esimo e di Conceicao.

Ma in convento non possono pensare a pregare anziché ai cambi della Juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Ma io non ho capito che cosa vi aspettavate dalla partita di oggi, con i giocatori che abbiamo ad oggi: Rugani,Kelly,Locatelli. 
vi dico i corrispondenti del Real: Hujsen, Rudiger,Valverde.

Oggi catenaccio e ripartenza erano doverosi farli, se dai 20 metri di campo a Vinicius va a finire come col City. 
i cambi sono indegni, vero, ma quello passa il convento…

eh no

perchè se mi metti Koopmeiners per Locatelli allora l'accetto anche, o Kostic per Costa 

ma se togli gli unici due di qualità per sti due, allora ti meriti improperi e critiche finchè campi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Sarà un agonia liberarsi di Nico e Koop forse ai livelli di Arthur

No Arthur e' unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

Io voglio bene a Locatelli e lo apprezzo come giocatore
però per favore non fatelo più parlare ai microfoni e toglietegli la fascia da capitano... è veramente desolante ascoltarlo rappresentare la Juve

Non è desolante. È la fotografia perfetta della Juventus FC a luglio 2025. Io che, tutto sommato, ho accettato di buon grado la conferma di Tudor, rabbrividisco quando sento dire che per lui Locatelli è imprescindibile, che gli piace Kostic e altre amenità di questo genere. Io mi sarei aspettato da lui e ancora ci spero a dire la verità, non grandi rivoluzioni tattiche o gioco spumeggiante, ma cominciare a sistemare, lui che dovrebbe conoscere bene la Juve, le cose dal punto di vista di chi può indossare questa maglia, chi può fare parte della rosa e chi deve essere lasciato fuori dalla Continassa. Per il momento, non ci siamo. E il cambio del numero 10 stasera, mi farà fare gli incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Osimhen in Italia sposta gli equilibri. Il problema è il costo esorbitante dell'operazione ma tecnicamente dubbi non ce ne sono, anzi!

A bilancio viene a pesa’ meno di Vlahovic visto che gode di dc

Il cash la Juve lo ha percio’ devono solo decidere se vogliono prenderlo o no.

sarebbe un’altra occasione oltre David e Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Chissà se lascerà strascichi fisici questi mondiale…

Io ho paura che sia come l'Intertoto dell'estate 1999, nella stagione successiva nonostante nove punti di vantaggio perdemmo il campionato perché da aprile avevano iniziato a camminare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

se ne va prima se non tocca campo. Non esistono giocatori che abbiano mercato che decidono di mandarsi a puttane la carriera per farti un dispetto o per 4 mln in più

É pieno zeppo di calciatori che non cedono di un millimetro. Ne stiamo trattando uno, ad esempio, Oshimen, dice niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

A parte la sciagura turn over city, la difesa (orrida) ha retto.

la catena di sinistra fa cose molto belle, triangoli di prima che sono una novità.

il problema è che dall’altro lato siamo molto giù qualitativamente 

Abbiamo fatto belle cose contro quelli che chiami come decimi a calcetto, appena si è alzato il livello, avremmo potuto serenamente prendere 14/15 gol in due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

“Sancho e Conceicao sono alternativi perché altrimenti ci sarebbero troppi galli nel pollaio”🐔

manco avessimo una rosa piena di fenomeni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Costa un botto e in Italia ha superato una sola volta i 20 goal.

Se permetti, si discute eccome.

Come si discuteva l'anno scorso del prezzo di Koopmeiners e Nico Gonzales.

Che poi del prezzo ci interessa il giusto, ma Koop  e Nico era assolutamente scontato che non sarebbero stati due campioni da celebrare.

Al massimo sono (e lo erano anche 12 mesi fa) due “cambi”.

Poi se vogliamo dire che avevamo un * che ha sborsato 100 milioni è come aggiungerci un carico che magari non serve nemmeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Conceicao dribbla bene ma gioca da solo,fa tutto fumo e poco arrosto. Non ha visione,non gioca per fare assist,ma solo per saltare l’uomo e dato il fisico ci riesce sempre all’inizio,ma poi lo abbattono. Gioca per tirare,a volte riesce ma è un giocatore da 7/8 gol massimo a campionato e con quei gol se non fai assist o giochi solo,sei un mediocre 

Ha pure 22 anni però. 

Molti di questi che elenchi sono difetti migliorabili lavorando sul giocatore. Bisogna decidere se avendo risorse limitate vuoi scommettere 30 milioni che riuscirai a lavorarci e a migliorarlo per farlo diventare uno che ti fa la differenza.

È tutto qua il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Prendiamo Padre Pioli o Spalletti che andiamo lontani. Se non ha nessuno chi metteva in campo?! Yildiz non si reggeva più in piedi, la panchina fa la fortuna delle grandi squadre. 

son balle che non si reggeva in piedi

non si reggeva in piedi come gli altri, e a parità di condizione tieni quello con qualità, visto che perdi pure

basterebbe prendere un tecnico normale che la smetta con ste scemenze di cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stai paragonando Oshimen e Koop e Nico?

Vale i soldi che chiede il Napoli? Secondo me no. Terrei Kolo Muani e prenderei David spendendo soldi in altri ruoli. Si può scrivere o è reato?

Guarda che non stiamo discutendo di Van Basten, eh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh no

perchè se mi metti Koopmeiners per Locatelli allora l'accetto anche, o Kostic per Costa 

ma se togli gli unici due di qualità per sti due, allora ti meriti improperi e critiche finchè campi

Assolutamente. Allucinante. Se non hai altro di livello, il numero 10 esce solo per problemi fisici. Mi auguro che lo dica lui nel post partita. Altrimenti, sono altamente preoccupato. Oltre ai mille problemi che già abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una mia sensazione o quando perdiamo quasi ci accontiamo di perdere e basta nei minuti finali? Mai un assedio, mai un tutti su e come va va, sempre un possesso palla sterile o addirittura stiamo in difesa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.