Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Stai parlando del giocatore degli ultimi 6 mesi... Prima Cambiaso aveva mostrato ottime qualità di regia e tanta intelligenza (senza impressionare dietro, lì sono d'accordo) oltre a un piede di alto livello. 

Quello che piace a chi guarda il calcio con superficialità è Chico

A me ieri è piaciuto 

Mi è sembrato in ripresa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Io continui a non capire come da un lato ci sia la continua tiritera del "Locatelli solo panchinaro in altre Juventus"... per poi far passare come normale vedere Cambiaso titolare.

Non c'è più nessuna scusa su fantomatiche offerte o misteriosi infortuni... ed il livello delle prestazioni offerte continua ad essere imbarazzante 

Cambiaso è irritante ma ha talento e gioca in un ruolo in cui è più difficile trovare alternative di livello. Inoltre avendo buona tecnica aiuta nelle uscite basse, anche ieri nella prima mezz'ora alcuni contropiedi sono nati da azioni manovrate che hanno avuto inizio sul suo lato. In questo senso la differenza con Costa, che è una sciagura, è stata imbarazzante e abissale.

Locatelli d'altro canto si prende insulti immeritati. È l'unico centrocampista d'ordine che abbiamo ed è quasi sempre tra i migliori in campo. Il problema è che il livello complessivo di Locatelli è medio. È un Tacchinardi ad essere generosi. Considerato che il suo è un ruolo pivotale, sarebbe auspicabile ambire a qualcosa di meglio. Anche perché la mediana locatelli-Thuram è veramente troppo povera di qualità. Almeno controbilanciassimo con fenomeni sulla trequarti...invece salvo yildiz siamo poverissimi di tecnica e creatività anche in quella zona del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non mi fa impazzire, ma rispetto a quanto abbiamo in attacco è già molto. Dal punto di vista economico ne vale la pena sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Può darsi, ma Comolli viene dal suo stesso campionato e vuoi che non lo abbia visto e valutato nel tempo?

Per me grande acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene David dai  lo volevamo e lo Abbiamo

preso

ora serve un difensore 

un centrocampista 

un terzino destro e poi vedessero loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora io non vorrei dirlo perché viene giù tutto e premetto che David mi piace assai...ma era un nome di Giuntoli. 

Saranno tutti nomi di Giuntoli, si parte dal suo lavoro. Chi comanda la nave è abbastanza intelligente da non cestinare il lavoro di chi l'ha preceduto per segnare il territorio. Giuntoli ne ha sondati tanti osimhen retegui David hojlund Gyokeres e chissà quanti altri. poi Comollì ha scelto che il profilo giusto era il canadese per costi valore ed opportunità. Giuntoli magari avrebbe scelto altro o puntato su un'altra strategia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Solo Giuntoli conosceva David? 

Per me fortissimo ma abbiamo portato avanti e chiuso sicuramente un suo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Cmq sono anni che Rugani quando scende in campo fa il suo sporco dovere con La Juventus. 

E qui ogni volta viene trattato cone una sciagura. 

Sarebbe da studiare sta cosa..

.ghgh

Rugani è un buon difensore. Come riserva va benissimo. Il suo problema negli anni è stato solo lo stipendio allucinante che gli hanno accordato...ma non è stata colpa sua, bensì dei pazzi che abbiamo avuto in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Mi pare evidente che stiamo lavorando sulle stesse tracce impostate da lui com'è normale che sia

Bravo, questo era ragionamento. L'unico nome che leggo non suo è Balerdi, che io vorrei assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore che piace a chi guarda il calcio con superficialità. È sicuramente elegante, tecnicamente è bravino, è propositivo, ma dietro è un telepass, davanti è piuttosto inconcludente (crossa male), ha un decision making incomprensibile.

Sono d'accordo... ruba l'occhio il buon controllo di palla e il dribbling ma io per giudicare un giocatore mi baso su un unico parametro: la quantità di giocate positive in rapporto a quelle negative... 

e Cambiaso ne combina di tutti i colori (non solo in fase difensiva).

Sbaglia una quantità di passaggi che non ha senso partendo da una buona tecnica di base e oltre a quelli che sbaglia direttamente ci sono quelli in cui mette in difficoltà il compagno proprio per le errate letture delle situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Bene David dai  lo volevamo e lo Abbiamo

preso

ora serve un difensore 

un centrocampista 

un terzino destro e poi vedessero loro

La partita di ieri mi ha convinto ancora di più che la priorità dovrebbe essere qualcuno che giochi sulla linea di yildiz, dietro la punta, e che riesca ad alzare ulteriormente il tasso qualitativo in quella zona di campo dove oggi il turco predica quasi nel deserto. Serve qualcuno che parli la sua "lingua"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Magari

Purtroppo ha una propensione preoccupante all'infortunio 

Le scorse annate in realtà manco tanto. Il problema è che ha un problema agli adduttori ed è fuori da dicembre e non si sa ancora quando tornerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Sul serio si parla di Cambiaso quando dall'altro lato giochiamo con uno che non sa stoppare il pallone?

Veramente incredibile l'inadeguatezza di Costa. Nelle ultime due partite non ne ha azzeccata una.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora io non vorrei dirlo perché viene giù tutto e premetto che David mi piace assai...ma era un nome di Giuntoli. 

Un nome di Giuntoli.... È un parametro zero conosciuto a livello mondiale non ci vuole mica un genio a sapere che può fare al caso nostro. Poi Comolli ha sicuramente relazioni ottime con il Lille così come con tutti i club francesi, questo sicuramente ha aiutato. Con Giuntoli non sappiamo come sarebbe andata a finire, magari avrebbe deciso di puntare su Osimhen e spendere 80 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

peccato aver svenduto soule fagioli e kean

Nicolussi, de winter, Dragusin, muharemovic, barbieri, rovella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me fortissimo ma abbiamo portato avanti e chiuso sicuramente un suo nome. 

Raga ma che significa? Ci sta che lui aveva avviato i contatti, poi la nuova dirigenza ha concluso la trattativa ma dire che David -ambito da mezza europa come free agent- era un nome di Giuntoli, mi pare assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.