Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Hanno fatto passare il 30 giugno per motivi di bilancio secondo me..Mi sembra palese

hanno pure messo 15 sacchi il 30 giugno per il bilancio. Quindi prima non si poteva muovere nulla se non in uscita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Un nome di Giuntoli.... È un parametro zero conosciuto a livello mondiale non ci vuole mica un genio a sapere che può fare al caso nostro. Poi Comolli ha sicuramente relazioni ottime con il Lille così come con tutti i club francesi, questo sicuramente ha aiutato. Con Giuntoli non sappiamo come sarebbe andata a finire, magari avrebbe deciso di puntare su Osimhen e spendere 80 mln

Ma che c'entrano le relazioni con Lille se è un p0? Il club con cui non ha voluto rinnovare ci fa da spalla? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RafaNadal said:

Nicolussi, de winter, Dragusin, muharemovic, barbieri, rovella

Nessuno che ti fa fare il salto di qualità... devono far uscire più gente in stile Huijsen e Yldiz, quelli servono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Nicolussi, de winter, Dragusin, muharemovic, barbieri, rovella

E saremo costretti a svenderne altri per sopperire alle mancate cessioni degli esuberi. Non a caso Weah e Mbangula li stavamo per regalare. Sicuro Miretti farà la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Nico, Koopmeiners, vlahovic sono invendibili

Totalmente invendibili

Mentre vlaovic ha ancora un anno di contratto gli altri ne hanno quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa positiva di David è che calcia con entrambi i piedi. Mi sono rotto i cogl.ioni di avere una punta che se il pallone gli arriva sul destro si accartoccia su se stesso e si autodistrugge 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Brahim Diaz sarebbe tantissima roba.

Magari, ecco se proprio devi scegliere tra lui e Chico malvolentieri prenderei Brahim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vamos ha scritto:

Lo “conosco” da anni e speravo in un suo approdo. 

Al di la dell' aspetto tecnico, che ritengo non buono, ma ottimo, questo è anche un affare che ti mette al riparo da brutte sorprese.

Con David puoi cercare con calma un attaccante al giusto prezzo (basso) e non farti prendere per la gola dalle altre società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Come esterno destro punterei su salemekers 

Sarebbe il profilo ideale 

Nulla di meglio di un mezzo giocatore per uscire dalla mediocrità dei mezzi giocatori.

Poi prenderei Dawidowicz per rinforzare la difesa e Mandragora a centrocampo .ok 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vedo poco entusiasmo per questo colpo, che in effetti non so se sarà un flop o no

ma arriva quasi gratis, al massimo lo spediamo via facilmente 

Mamma come mi gratto parte 2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che c'entrano le relazioni con Lille se è un p0? Il club con cui non ha voluto rinnovare ci fa da spalla? :d 

Beh magari è riuscito ad avere informazioni sul giocatore e sull'agente poi comunque il discorso non cambia, poteva anche conoscere già gli agenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che Koopmeiners e Nico Gonzalez non li riuscirai mai a cedere, bisogna sperare di riuscire a piazzare Vlahovic e Douglas Luiz. Con il serbo però è evidente una spaccatura, e credo che lui voglia restare solo per cuccarsi i soldi; per il brasiliano qualcosa si può trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.