Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Chi lo aveva scritto?? 🤣

Era uscita la notizia che lo voleva una squadra araba e era uscita una “Juve beffata” su David 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Mendieta in Italia fece peggio di Koop alla Juve

Floppò clamorosamente, ma peggio di Koop da noi mi sentirei di dissentire.

L’Olandese è una sedia con le sembianze di un calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Una buona opportunità.

Insomma i goal li ha sempre fatti.

Mi piace perché lavora con e per la squadra oltre a segnare.

Speriamo venga sfruttato al meglio perché possiamo anche comprare 10 giocatori ma se sei integralista e dai priorità al modulo sulle caratteristiche dei giocatori siamo punto e a capo.

Dopo 5 anni a cambiare tecnici e provare moduli di tutti i tipi, magari si sono resi conto che tocca azzeccare gli acquisti, non lo schemetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Mateo Retegui! @@

Questi sono gli acquisti che fanno sognare e ricordano la Juve attuale!

Il mercato domestico @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il problema non è tanto quanto hanno speso bensì la formula che la Juventus vorrebbe ri-strappare ai parigini.

Se il PSG ci presta Muani e a noi è piaciuto si aspetterebbe che la Juve definisse l'acquisto com'è sacrosanto che sia, poi, in amicizia potrebbero anche riconoscerci un prestito con obbligo condizionato però poi è la Juve che deve pagare i 15ml di rata di ammortamento tramite un prestito oneroso.

Non è che tutti i cassi li prende il PSG e noi li a guardarli ridacchiando...:d

Dall'altra parte per il PSG potrebbe non essere così agevole trovare qualcuno disponibile a pagargli il residuo che credo sia ancora superiore ai 50 ml. Alla fine se davvero interessa un accordo lo troveranno. Se davvero interessa. perché ho la sensazione che il nostro cavallo goloso voglia battagliare col pappone per osimhen che prima o poi dovrà cedere sulle cifre del cartellino che per un giocatore in scadenza sono fuori mercato per qualsiasi compratore. Se ha il gradimento del giocatore sarà una bella lotta. Anche perché Comollì non mi pare il tipo che arriva al 31 agosto e alla fine cede stile koopmeiners lo scorso anno, arrivata a una certa dira.. sapete che c'è se volete 80 Ve lo tenete io sgancio 45 al PSG e mi piglio kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è natale,speriamo gli rifilino qualche busta.

Grande vhlaovic che ha messo il like a quelli del real dopo il passaggio del turno,poi si continua a dire "teniamolo nelle rotazioni" 

Fuori rosa già da ieri speriamo altroché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David + Sancho sarebbero un bell'andare per l'attacco....con Yildiz e il riscatto di Conceicao....avremmo 4 giocatori.....poi ad Agosto vediamo se si chiude per Osimhen o Kolo....

a me Kolo mi piace...non so perchè...ma mi sembra che ci sia tanto potenziale inespresso e capisco che Osimhen è + pronto...ma ma ma....insomma....valuterei bene l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vlahovic più o meno si

ma koop?

mai visto tirare una punizione decente 

Ne ha pure messa dentro una con la nostra maglia...bellissima tra l'altro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

A parte Bremer, non è che Cabal, anche integro, fosse già questo difensore da titolare di squadra di prima fascia... Anche senza il suo infortunio mi aspetterei un altro centrale da affiancare a Bremer (dando per scontato che torni ai suoi livelli)

Non sono d'accordo. Chiaro che a budget infinito si può sempre far meglio, ma non è la difesa il posto dove devono essere investiti i talleri, a meno di cessioni imprevedibili e/o di strane congiunture di mercato (De Ligt).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

30 milioni per una riserva (Conceiçao) sono troppi.

Secondo me bisognerebbe cercare un altro prestito, magari con obbligo, dal Real di turno che deve sfoltire un po'.

Però riserva fino ad un certo punto, dovrebbe giocare tanto Conceicao, a volte anche partire titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Manchester non esclude che per sancho possa chiedere un giocatore in cambio della juventus

mirror

eh avoglia siamo pieni di campioni da dare in cambio, vasta scelta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non è un giocatore che vale 70 milioni 

Siamo tutti d'accordo, ma se il PSG spara 70mln non puoi farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Kalulu Bremer XXX

XXX Tonali Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

KM

XXX

Gatti Rugani Cabal

Costa Locatelli McKennie XXX

Koop Chico

David

Rivedrei qualche riserva ma penso che al momento l'esigenze principali siano:

• Centrocampista forte forte
  • Braccetto sinistro di livello
  • Esterno di fascia destra forte forte
  • TRQ/esterno di livello
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sancho Osimhen Yildiz David Conceicao 

questo spero sia il nostro parco attaccanti per 3 posti titolari......

poi c'è da capire l'ectoplasma di Koopmainers in che ruolo Tudor lo vuole "rivitalizzare".....perchè per me sarà un ENORME problema l'olandese...ENORME 

Koop sarà (o forse già è) il "nuovo" Vlahovic o il vecchio "Arthur" (che poi quest'ultimo tanto vecchio non è, dato che è ancora sul groppone). Mamma che delusione pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Ne ha pure messa dentro una con la nostra maglia...bellissima tra l'altro! 

avevo rimosso .ghgh

però io parlo di gente alla del piero,pirlo,pjanic, dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Coinceicao a me non convince granchè, prenderei un giocatore che ha più "cervello" e  cioè che non sia prevedibile e che non giochi a testa bassa

Ieri pericoloso davanti, in aiuto su vinicious a Costa con bei recuperi difensivi, finché ha avuto fiato e benzina partita dignitosa o fenomenale se la confronto con quella di chi è subentrato e che è costato 40 milioni ma continuate a bersagliarlo. Per me siete prevenuti, vi dà fastidio perché non è almeno 1,85 e non galoppa sulla fascia senza meta come molti sogni angolari. Chico in Rosa ci può e ci deve stare, compito di Comolli prendere un altro a destra con cui alternarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Dopo 5 anni a cambiare tecnici e provare moduli di tutti i tipi, magari si sono resi conto che tocca azzeccare gli acquisti, non lo schemetto.

Eh sì.....

Speriamo assecondino Tudor negli acquisti necessari e soprattutto lui sia più versatile nel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.