Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tipo Adzic?

sefz

Credo in Adzic ma mi pare non se lo caghi nessuno. Se poi il giocatore per carità giovanissimo,ha bisogno di 2/3 anni,per poter essere competitivo tra i professionisti,allora serve qualcosa subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa vorrei da questo mercato:

1) Osimhen

2) Sancho

3) Ederson

4) Kim o De Ligt

5) Kolo e Conceicao

6) rilanciare Douglas Luiz

Out:

1) Vlahovic 

2) Koopmeiners

3) Nico

4) Arthur

5) Milik

6) Kostic

7) Mbangula

Chiedo troppo?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kim

Costa Ederson Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz

Osimhen

Guarda, sebbene servirebbero entrambi, io rinuncerei a Ederson o chi per lui per prendere un terzino/esterno forte. A destra o sinistra non importa, avendo cambiaso che è piuttosto duttile, ma serve assolutamente un innesto sulle fasce: è troppo importante in questo modulo (e in generale nel calcio moderno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono l"unico a pensare che thuram voglia ricongiungersi col fratello? Fa pena da mesi ed e contro lautaro ,detto che non mi fa impazzire non e che ci siamo noi dietro?

l`unico attaccante che segna meno di Vlahovic.

Scansare il fosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

l`unico attaccante che segna meno di Vlahovic.

Scansare il fosso.

A quello si la mia era solo un ipotesi io sono sul carro osimenh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' rimane più forte.

Ti dico solo che Thuram ha 101 gol tra i professionisti a fronte di 383 presenze 

Vlahovic (tre anni più giovane) 110 gol in 280 presenze

Anche nelle ultime due stagioni (le migliori di Thuram in carriera) Vlahovic ha comunque segnato di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io vado oltre.

Si insegue il singolo. 

Giuntoli 

Conte.

Ronaldo

Allegri. 

Motta...

Mentre il problema sta nell organigramma e nell organizzazione in genere.

Nessuno ha il potere di fare da solo la Juventus. 

Nemmeno MOGGI o Lippi lo avevano.

Sartori andrebbe che bene alla Juventus a fare una "parte " del lavoro non il lavoro...

Questo commento andrebbe fissato in alto in qualsiasi topic. Il problema è la struttura societaria, per questo penso che Allegri terzo e con coppa Italia sia stato un mezzo miracolo e do tantissime attenuanti anche a Giuntoli. Il problema vero era il vuoto pneumatico dietro di loro che almeno ci mettevano la faccia e la reputazione… potremmo avere Ancelotti allenatore o Perez presidente ma se non abbiamo una società organizzata dietro sarà difficile fare più di quello che abbiamo fatto nel passato recente.

Paradossalmente a livello commerciale e infrastrutturale (non di organizzazione) siamo la società top in Italia per distacco ma se non hai in organizzazione che riesce a programmare farai figure barbine in Italia e all’estero. Un esempio lampante negli ultimi 10 anni è il Manchester United che nonostante fatturasse e spendesse come quasi nessuno al mondo (top tre per anni in Europa di fatturato totale e di ricavi operativi) non programmava e non riusciva a trasformare il vantaggio economico sulle competitors in vittorie sul campo. Noi in Italia siamo esattamente come erano loro anni fa. Ormai hanno completamente depauperato il vantaggio che avevano e adesso sono dolori per loro perché le altre nel frattempo si sono attrezzate. Noi questo non lo dobbiamo permettere…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Monaco su Mbangula 

L'equipe

Scambio con Mawissa, dc mancino uscito dalla primavera del Tolosa di Comolli molllllllto interessante.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, SuperT said:

La cosa assurda è che tutti i dirigenti si comportano allo stesso modo, negli ultimi anni.

Non è così assurdo, pensando che l'unico dirigente competente, esperto, capace, lo abbiamo fatto andare via anni fa.

Dopo Moggi avevamo finalmente trovato un altro DS da Juve, e non è facile trovare gente così.

Infatti, dopo Beppone, il diluvio.

Una serie di gente improvvisata, arrogante, incapace. Non all'altezza insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

Ti dico solo che Thuram ha 101 gol tra i professionisti a fronte di 383 presenze 

Vlahovic (tre anni più giovane) 110 gol in 280 presenze

Anche nelle ultime due stagioni (le migliori di Thuram in carriera) Vlahovic ha comunque segnato di più 

Sì ho capito ma Thuram rimane più forte di Vlahovic anche se segna meno.

Se poi la mettiamo sul rapporto qualità/prezzo meglio che non ci penso sennò mi viene da piangere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

quale monaco 

io conosco solo monaco di baviera 

Monaco Montecarlo, Grand Prix di Monaco. Se qualcuno Monaco vuole essere conosciuto perché parla di me, mi deve pagare cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la pretesa è vincere,allora bisogna utilizzare il metodo Marotta. Vinci quel che puoi,dove puoi,quello che i soldi consentono,ma rimani lì dove sei,solo con più allori forse.

Quello che invece fanno le più illuminate società europeee e’ progettare.

Ma chi, quando, quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io davvero non capisco

giochiamo con un modulo che prevede 2 mezze punte ed una prima punta...

e volete 3 centravanti avendo solo yildiz mezza punta .ghgh 

David lo puoi usare come seconda punta, chico e sancho idem. Davanti ce ne vuole 3 contando pure David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La notizia è di Loic Tanzi, molto autorevole. Speriamo sia concreto l'interesse

Questo bisogno spasmodico di vendere Mbangula non lo capisco. 

Stessimo parlando di quella motosega di Nico capirei.

Ma Mbangula ci costa due lenticchie e fa meno schifo di Nico per fare la riserva... .boh

L

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa vorrei da questo mercato:

1) Osimhen

2) Sancho

3) Ederson

4) Kim o De Ligt

5) Kolo e Conceicao

6) rilanciare Douglas Luiz

Out:

1) Vlahovic 

2) Koopmeiners

3) Nico

4) Arthur

5) Milik

6) Kostic

7) Mbangula

Chiedo troppo?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kim

Costa Ederson Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz

Osimhen

oltre 200 milioni di cartellini... senza considerare gli stipendi

e sulle cessioni dubito che si riesca a piazzare Koop.... e da Dusan e gli altri non ci fai granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma secondo te, Real City Barcellona Bayern e ora pure il PSG vincono perche' progettano o perche' sono piu' ricche delle altre? sefz L'unica che un pochetto ha fatto il projecto con successo e' stata il Liverpool, che non vinceva una Premier da 30 anni, ma anche li' il projecto aveva un nome e un cognome + un proprietario dietro che si e' fidato ciecamente, non una roba pianificata a tavolino.

Forse non hai capito cosa intendo io però sefz 

eppure ho scritto qualcosa che poteva far intuire .ghgh

Progetto per me significa questo:

sono proprietario della Juve,una grande squadra storica e blasonata e voglio che torni grande come merita. Cosa faccio? Siccome mi trovo nel 2025 e il calcio va in una certa maniera e io sono ricco,PROGETTO non per vincere,direttamente ovviamente,ma per aumentare interesse e visibilità della mia squadra,in modo che possa guadagnare tifosi e interessare gli sponsor con lo scopo di aumentare decisamente il fatturato e la potenza di fuoco. Investo soldi all’inizio e non pretendo che la Juve si autofinanzi,immetto fondi per intraprendere questo progetto di crescita del brand,FONDAMENTALE se si vuol competere ad alto livello. Come faccio??? Beh come hanno fatto le altre,vado a comprare giocatori,NON quelli con cui i miei dirigenti pensano di vincere qualcosa perché esperti,pratici,difensivi ecc ecc,ma soprattutto quelli per aumentare l’immagine della squadra,quindi compro fantasisti,ali,rinfinitiri,trequartisti,punte funamboliche ecc anche se non servono al tecnico di turno che preferisce il difensore e il terzino. Perché nessun tifoso al mondo segue il calcio per guardare le gesta di uno stopper o le corse di un terzino,ma tutti indistintamente lo fanno,per vedere le giocate di chi è capace di farle. Ovvio oh,non credere,anche lì serve competenza,intuizione,capacità e soprattutto studio. Per capire oltre chi è forte,anche chi potrà infiammare le masse. Ci vuole tempo,tanto,ma poi piano piano se sei bravo,intanto VINCI,perché a me 50anni di calcio hanno insegnato che vinci se hai Platini,Zidane,Pirlo,Del Piero,Ibra, gli altri intorno anche se cambiano,cambia poco la sostanza. 
i fuoriclasse ti fanno vincere

In secondo luogo se tu possiedi detti fuoriclasse,i tifosi ti seguiranno curiosi di vedere le loro giocate,gli sponsor ti pagheranno e il fatturato AUMENTERÀ.

Oggi impieghi quel che hai non per vincere ma per crescere,quindi lo spazio maggiore va ai giocatori iconici,difensori,portieri,terzini o mediani devono costare 0(per dire).

Domani quando fatturi in maniera adeguata,vai a competere ALLA PARI con le altre allora fai la squadra intelligente ed equilibrata,per vincere con la maggior possibilità 

Ecco il progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ho capito ma Thuram rimane più forte di Vlahovic anche se segna meno.

Se poi la mettiamo sul rapporto qualità/prezzo meglio che non ci penso sennò mi viene da piangere .ghgh 

Ma più forte sulla base di cosa?

Stiamo parlando di attaccanti e i gol non dicono tutto ma dicono molto.

Secondo me siete un po' vittime della pompatura mediatica di cui godono i giocatori interisti.

Thuram è un giocatore normalissimo.

Di superiore a Vlahovic ha solo la capacità di mettersi al servizio per la squadra e nient'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Questo bisogno spasmodico di vendere Mbangula non lo capisco. 

Stessimo parlando di quella motosega di Nico capirei.

Ma Mbangula ci costa due lenticchie e fa meno schifo di Nico per fare la riserva... .boh

L

Se hai bisogno di soldi per fare mercato, anche la cessione di Mbangula è ossigeno considerando l'intera plusvalenza che registri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ormai chiaro che le cessioni di Weah e Mbangula erano dettate da motivi di bilancio. Ciò non significa che li dobbiamo per forza cedere ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.