Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus

Post in rilievo

46 minuti fa, Turof ha scritto:

Real Madrid(4-3-3): Courtois; Alexander Arnold, Rédiger, Huijsen, Fran Garcia; Bellingham, Tchouameni, Arda Guler; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius Jr.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; AlbertoCosta, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani

Oscuri presagi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Purtroppo a noi, da anni, manca la sfrontatezza e il coraggio di giocare veramente le partite, non subirle in modo passivo in attesa dell'episodio.

Uno dei lasciti della mentalità di Allegri che ben si incastrava con la mentalità provinciale della Juventus

Ma piu che allegri che quando aveva una buona rosa ha dato per me è anche la mancanza di personalità in alcuni giocatori passati in queste stagioni perché pur cambiandoli si sono trovate difficoltà simili nei momenti cruciali... ci sta uscire col real ma in campo serve coraggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oscuri presagi

Volendo ce la potremmo anche giocare visto che siamo in un periodo particolare della stagione...volendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro difesa tanta roba

Anni luce dal real dei Galacticos

Se ha vinto il fluminense e la squadra di Inzaghi non vedo perché devo partire sconfitto

Forza Juve 2 a 1 per noi

Va bene anche ai rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

è cmq la migliore sino ad oggi schierata in questo torneo... pensa un po' alle altre...

Savona è una pippa quasi quanto Kelly, che è la vera sciagura. Ma anche Rugani non mi fa stare tranquillo... Kalulu e Gatti sono buoni difensori, Bremer l'unico top del ruolo... 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma piu che allegri che quando aveva una buona rosa ha dato per me è anche la mancanza di personalità in alcuni giocatori passati in queste stagioni perché pur cambiandoli si sono trovate difficoltà simili nei momenti cruciali... ci sta uscire col real ma in campo serve coraggio

Tudor in 13 partite che è alla Juventus non si è mai scollato da quel maledetto modulo, anche quando era senza difensori centrali.

Sicuramente paghiamo una qualità tecnica generale davvero bassa e gente che ha vinto poco o nulla in carriera, per cui non sa cosa significa giocare sotto forte pressione.

Però anche il mister mi fa sorgere, sempre di più, parecchi dubbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

La loro difesa tanta roba

Anni luce dal real dei Galacticos

Se ha vinto il fluminense e la squadra di Inzaghi non vedo perché devo partire sconfitto

Forza Juve 2 a 1 per noi

Va bene anche ai rigori

Come fate a essere ottimisti…ma già tanto se non prendiamo altri 5 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

È chiaro che loro sono favoriti, ma le partite vanno sempre giocate...se qualcuno ha un messaggio più banale del mio lo posti pure :d

Palla a Kelly e ci abbracciamo... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi vedi Rugani e la magia svanisce

Rugani che ai bei tempi era solo una riserva per le partite casalinghe, rispetto ai vari Kelly Savona Gatti etc. è tipo un professore emerito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

È chiaro che loro sono favoriti, ma le partite vanno sempre giocate...se qualcuno ha un messaggio più banale del mio lo posti pure :d

Mettiamocela tutta! Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi basta una sconfitta dignitosa stasera 

secondo me meglio perdere con tanti gol di scardo se dobbiamo perdere.

Almeno forse si muovono a fare qualcosa.

Ovvio meglio vincere ma se dobbiamo perdere meglio prenderne tanti o rischiamo il "questa squadra se la gioca con tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor in 13 partite che è alla Juventus non si è mai scollato da quel maledetto modulo, anche quando era senza difensori centrali.

Sicuramente paghiamo una qualità tecnica generale davvero bassa e gente che ha vinto poco o nulla in carriera, per cui non sa cosa significa giocare sotto forte pressione.

Però anche il mister mi fa sorgere, sempre di più, parecchi dubbi..

Per adesso non lo giudico definitivamente aspetto il mercato la preparazione estiva e.poi le partite della prossima stagione... oggi però voglio vedere una juve tosta in tutto e per tutto per avere un minimo di fiducia e che sia stata preparata con coraggio senza pensare di aver gia perso e mentalmente questo è importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.