Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mercato complicato...già l'allenatore ha le idee confuse se poi ci mettiamo gli scarponi che abbiamo in casa e che non sappiamo a chi sbolognarli...

A vedere chi non ha messo piede in campo per rotazioni con il City o ieri per cercare di recuperare direi che invece il quadro delle scelte è andato delineandosi.   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come facciamo a iniziare il mercato se ancora non ha preso il DT e il DS??? 

Ancora con queste domande? Il DT potrebbe arrivare anche a settembre inoltrato. Per il DS lo stesso Comolli ha ricoperto questa carica per anni, quindi tutta questa esigenza al momento non c è. Lasciamoli lavorare e diamogli tempo per fare le cose per bene, che a fare le cose di fretta finisce sempre che ci rimettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che apprezza la risposta alla domanda sulla situazione di dusan? Ha risposto chiaramente che non ne vuole parlare. Giuntoli avrebbe detto cretinate.. Ad esempio.. Dusan è un giocatore della Juventus, è importante per noi, stiamo lavorando per prolungare il contratto.. Ecc.. Tutte cretinate che diceva l'anno scorso.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malaman ha scritto:

"Dobbiamo cercare di migliorare la squadra"...no

Caro il mio rangnick dei poveri,devi dire: "Dobbiamo migliorare la squadra"

... dopo l'all-in di Giuntoli e le croste per cui ha speso 200 mln direi che il condizionale è d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto poche cose molto importanti. Per me sentire che bisogna reimparare e convincersi che si può vincere significa appendere al muro chi è contento della partita di ieri.  E cacciarlo a pedate se necessario visto che ha parlato di più sessioni di mercato. Quindi non ha detto cretinate. Per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò migliorare la squadra.

Allora iniziamo:

Difesa, tenere Rugani,  spedire Kelly insieme a chi lo ha comprato, comprare altro centrale capace di testa visto che Kalulu non sa che farci

Centrocampo: abbiamo un centrocampo da squadra di rugby, porto palla e basta. Locatelli non verticalizza, Thuram è un cavallone dritto per dritto, Mckennie buono a tutto e speciale in niente, Koop da spedire allo psicologo per capire che problemi ha, Nico monetizzare perchè di altro livello rispetto a ciò che ci serve, Conceicao da tenere per ultima mezz'ora. Praticamente ci serve una manovra finanziaria per prenderne 2 o 3 capaci di far correre il pallone e non solo di correre col pallone

Attacco: Yildiz e magari i due nomi che si sentono

Dea bendata: fare tanti sacrifici alla dea bendata affinchè i giocatori scelti mantengano le qualità che li hanno fatto scegliere. Perchè puoi avere anche il budget del City, fregartene del bilancio come il City, fare debiti su debiti come l'inter ma se poi i giocatori che prendi si trasformano in amebe poco puoi farci. 

Squadra preparatori: la differenza di andatura che si è vista nel mondiale e nel campionato è stata a dir poco imbarazzante. Probabilmente è anche perchè correre con la palla al piede è più dispendioso di far correre la palla. Ma se a metà partita "in dieci volevano il cambio (cit)" qualcosa non funziona. Quindi verificare la preparazione atletica. Allenatore, far capire a Tudor che parole come ci spiace, riproveremo, abbiamo fatto il possibile ecc ecc sono scuse inaccettabili ma soprattutto deve battere i pugni per avere ciò che vuole (alla Conte) che di gente filosocietaria che si accontenta ne abbiamo piene le tasche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma il fatto è che contro avversari di questo calibro (tra l'altro le prospettive di miglioramento del Real sono incalcolabili, rispeto alle nostre) non c'è competizione. Nemmeno possiamo giocare: non abbiamo ovviamente le armi (ma non le abbiamo mai avute del tutto negli ultimi 20/22 anni) sul piano tecnico e degli uomini, ma neanche alternative date da compattezza, difesa forte, convinzione, applicazione, per poter pensare di batterli. Possiamo solo sperare in figure dignitose. L'applicazione ci serve al massimo per ridurre la sconfitta. Questo è.

Quindi il contesto internazionale meglio scordarselo adesso, prendano i soldi che possono prendere qui e in champions e amen. Il poblema è il contesto nazionale, la serie A, in cui combiniamo il minimo da anni. Così prenderemo le nostre belle piste anche quest'anno. Ma c'è tempo e io voglio essere fiducioso, credo negli investimenti che faremo (c'è tempo, è inizio luglio). Credo anche che si possano ancora fare riflessioni sulla panchina che per me è totalmente inadeguata e con ben poche prospettive di vittoria.

E aggiungerei che forse con Tudor abbiamo preso tutti un abbaglio. Dalla partita di ieri sera il mister esce comunque ridimensionato. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E aggiungerei che forse con Tudor abbiamo preso tutti un abbaglio. Dalla partita di ieri sera il mister esce comunque ridimensionato. O no?

Decidiamoci. Sul forum diciamo che abbiamo 11 pippe poi vogliamo giocarcela con top team. Sappiamo bene che una squadra molto grintosa se la gioca lo stesso con le poche armi che ha ma qui la grinta a chi la chiediamo? A margheritoni koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Chi giudica ora o è un troll oè semplicemente un idiota

Tanto più che comolli ha un lavoro difficilissimo 

Che poi sono gli stessi che l anno scorso insegnavano calcio spalleggiando un progetto che era perso in partenza chiaramente

Ovvio che chi fa il fenomeno lo trovi sempre.

Ma anche dire che l' anno scorso era un progetto perso in partenza è da fenomeni e basta.

Comolli in realtà si trova la squadra MOLTO più sistemata dell' anno scorso, più giovane e con prospettiva.

Poi ci sono problemi da risolvere come in tutti i team.

Le parole sono comunque importanti e lui almeno in quello sembra già valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

ma non lo so, per quel che mi riguarda non è mai stato sovradimensionato. Per me è stato preso perchè disponibile anche a un'esperienza breve (da ricordare che i piani erano altri, e sarebbe stato tranquillamente "esonerato" se la questione Conte fosse finita diversamente. Tra  l'altro, mi permetto, ingigantita la sua esperienza alla Juventus in maniera imbarazzante e a favore di tifosi. Con questo metro quando Alex Sandro smette, dobbiamo farlo presidente.Per forza di cose se lo sono ritrovato lì, Comolli è appena arrivato e non avrà potuto portare nessuno dei suoi o di quelli che gravitano intorno a lui, penso. Che poi non so se siano meglio o peggio.

Io speravo in prospettive e idee diverse. Mi aspettavo e mi aspetterei ancora un rilancio con un allenatore importante e un mercato almeno, dico almeno, come quello dell'anno passato sul piano economico. Un'idea di Juventus che non sia "magari ci abbiamo preso e faremo ricredere gli scettici" che è quello che vedo adesso. A calcio, a certi livelli, non ci sono vie alternative alla spesa al giorno d'oggi, se vuoi vincere. E non saremo noi a trovarle. 

Per esempio leggo adesso di David, che mi sembra sia un centravanti. Abbiamo Kolo, abbiamo Vlahovic, non capisco del tutto. Da anni alla fine andiamo in giro con Locatelli e McKennie in mezzo al campo... io insisterei sul trovare qualcosa di meglio in mezzo (falliti Luiz e Koop). Poi c'è la difesa, possiamo anche convincerci di aver strappato al Milan un fenomeno per due soldi, ma insomma. Ieri sera abbiamo beccato gol di testa da uno che non arriva a 1.70. Non per dire eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mercato complicato...già l'allenatore ha le idee confuse se poi ci mettiamo gli scarponi che abbiamo in casa e che non sappiamo a chi sbolognarli...
Per quest'anno sono già rassegnato. Mi aspetto il solito quarto posto, un'eliminazione champions agli ottavi e quella dalla coppa Italia per mano di una squadra inferiore.
Mi aspetto pure che Yildiz cercherà una squadra migliore nel momento in cui capirà che alla società Juve stanno in piena confusione.

Secondo me invece alla Juve hanno le idee molto molto chiare soprattutto il proprietario e la dirigenza.

La Juve è ridimensionata a squadra di media classifica. Rassegniamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Decidiamoci. Sul forum diciamo che abbiamo 11 pippe poi vogliamo giocarcela con top team. Sappiamo bene che una squadra molto grintosa se la gioca lo stesso con le poche armi che ha ma qui la grinta a chi la chiediamo? A margheritoni koop?

Guarda, secondo me i giocatori ieri sera ce l'hanno messa tutta. Sono state le indicazioni date dall'allenatore che ci hanno sputtanato la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che siano frasi di circostanza perché se crede veramente che questa squadra sia forte forse non si è reso conto che ora lavora per la juve e non piu per il Tolosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, secondo me i giocatori ieri sera ce l'hanno messa tutta. Sono state le indicazioni date dall'allenatore che ci hanno sputtanato la partita

Sono anni che facciamo ridere e al posto di prendere giocatori buoni prendiamo bidoni scaricando tutte le colpe sull' allenatore. La rosa è scarsa. Ma scarsa forte. Ed essere usciti è manna dal cielo adesso.

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Speriamo che siano frasi di circostanza perché se crede veramente che questa squadra sia forte forse non si è reso conto che ora lavora per la juve e non piu per il Tolosa. 

Riguarda l'intervista. Ha parlato di n sessioni di mercato. Io ci ho visto invece critiche forti ai vari medioman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iolvin ha scritto:

Dovrò migliorare la squadra.

Allora iniziamo:

Difesa, tenere Rugani,  spedire Kelly insieme a chi lo ha comprato, comprare altro centrale capace di testa visto che Kalulu non sa che farci

Centrocampo: abbiamo un centrocampo da squadra di rugby, porto palla e basta. Locatelli non verticalizza, Thuram è un cavallone dritto per dritto, Mckennie buono a tutto e speciale in niente, Koop da spedire allo psicologo per capire che problemi ha, Nico monetizzare perchè di altro livello rispetto a ciò che ci serve, Conceicao da tenere per ultima mezz'ora. Praticamente ci serve una manovra finanziaria per prenderne 2 o 3 capaci di far correre il pallone e non solo di correre col pallone

Attacco: Yildiz e magari i due nomi che si sentono

Dea bendata: fare tanti sacrifici alla dea bendata affinchè i giocatori scelti mantengano le qualità che li hanno fatto scegliere. Perchè puoi avere anche il budget del City, fregartene del bilancio come il City, fare debiti su debiti come l'inter ma se poi i giocatori che prendi si trasformano in amebe poco puoi farci. 

Squadra preparatori: la differenza di andatura che si è vista nel mondiale e nel campionato è stata a dir poco imbarazzante. Probabilmente è anche perchè correre con la palla al piede è più dispendioso di far correre la palla. Ma se a metà partita "in dieci volevano il cambio (cit)" qualcosa non funziona. Quindi verificare la preparazione atletica. Allenatore, far capire a Tudor che parole come ci spiace, riproveremo, abbiamo fatto il possibile ecc ecc sono scuse inaccettabili ma soprattutto deve battere i pugni per avere ciò che vuole (alla Conte) che di gente filosocietaria che si accontenta ne abbiamo piene le tasche

Vhlaovic è quello che mette I like agli avversari. Ma di che parli? Tudor può sbattere i pugni ed andarsene ma la sostanza non cambierebbe. Rosa ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Sappiamo bene che una squadra molto grintosa se la gioca lo stesso

la squadra molto grintosa non se la gioca lo stesso, se non ha qualità. Perde e basta. Noi negli anni scorsi ce la siamo giocata e abbiamo eliminato Real e Barcellona fortissimi, pur essendo noi incomparabilmente più forti di adesso, eravamo comunque inferiori anche nettamente. Basti pensare a Ronaldo e Messi di quegli anni e al sontuoso e regale contorno. Abbiamo perso e vinto ma con le nostre possibilità in tasca. Adesso, contro avversari che si sono mantenuti su quei livelli investendo, speriamo in dignitose sconfitte in attesa di partite alla portata (il parma, il genoa, l'udinese in casa ecc...). Questa la differenza.

Le possibilità vere te le crei comperando campioni, perchè non puoi sperare sempre ti spuntino in casa o di trovarli a due soldi, e dandoli in mano a un allenatore credibile che ti mostri una strada per giocartela. Che quando ti dice che si può fare, è perchè si può fare e te lo dimostra sul campo. come accadeva in quegli anni. Le armi, il modo li deve trovare lui. I campioni, i giocatori forti li deve comperare la società.

Un allenatore che ti dice che gli altri sono fuori portata perchè ha appena preso una bella rumba che lo ha mezzo ubriacato, forse non è nel posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Comolli al momento è ingiudicabile.

Però, a parte l’intervista di ieri e la conferenza di presentazione, ci sono i primi 3 fatti concreti:

-conferma di Tudor (con chiamata a Gasperini)

-avvallo dell’accantonamento di Mbangula

-Weah e Mbangula fuori rosa nelle ultime 2 partite (con il risultato di dover far giocare Kostic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve fare un lavoraccio perchè Giuntoli gli ha lasciato una rosa imbarazzante dal punto di vista tecnico bah auguri a lui e a noi .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iolvin ha scritto:

Praticamente ci serve una manovra finanziaria per prenderne 2 o 3 capaci di far correre il pallone e non solo di correre col pallone

Concordo e metterei al primo posto due centrocampisti di livello tecnico assoluto almeno... Anche per il resto mi trovi in sintonia, il problema è che ancora una volta abbiamo delle scorie mostruose dei mercati precedenti che sarà difficile monetizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non sarebbe mai andato davanti ai microfoni, almeno in questo apprezzerete la differenza 

Voglio fidarmi delle sue parole, per questo sono fiducioso che fra due mesi avremo una squadra competitiva quantomeno per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

la squadra molto grintosa non se la gioca lo stesso, se non ha qualità. Perde e basta. Noi negli anni scorsi ce la siamo giocata e abbiamo eliminato Real e Barcellona fortissimi, pur essendo noi incomparabilmente più forti di adesso, eravamo comunque inferiori anche nettamente. Basti pensare a Ronaldo e Messi di quegli anni e al sontuoso e regale contorno. Abbiamo perso e vinto ma con le nostre possibilità in tasca. Adesso, contro avversari che si sono mantenuti su quei livelli investendo, speriamo in dignitose sconfitte in attesa di partite alla portata (il parma, il genoa, l'udinese in casa ecc...). Questa la differenza.

Le possibilità vere te le crei comperando campioni, perchè non puoi sperare sempre ti spuntino in casa o di trovarli a due soldi, e dandoli in mano a un allenatore credibile che ti mostri una strada per giocartela. Che quando ti dice che si può fare, è perchè si può fare e te lo dimostra sul campo. come accadeva in quegli anni. Le armi, il modo li deve trovare lui. I campioni, i giocatori forti li deve comperare la società.

Un allenatore che ti dice che gli altri sono fuori portata perchè ha appena preso una bella rumba che lo ha mezzo ubriacato, forse non è nel posto giusto.

È la rosa della juve che non è nel posto giusto. Se guardi alle singole partite anche con degli scappati di casa puoi sempre farcela ed i cartonati lo han di dimostrato a più riprese eliminando top team in champions. Quindi scendere dal piedistallo e piantarla di dire che si deve vincere perché siamo la juve. Minimo bisogna cominciare a correre. Minimo.

Comolli mi sembra conscio che ci sia molto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

si ma devi avere pure i giocatori...anche io  posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....

Il Real Madrid ha vinto mettendo titolare uno che ha sempre e solo giocato in serie C…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti