Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

8 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono anni che facciamo ridere e al posto di prendere giocatori buoni prendiamo bidoni scaricando tutte le colpe sull' allenatore. La rosa è scarsa. Ma scarsa forte. Ed essere usciti è manna dal cielo adesso.

Riguarda l'intervista. Ha parlato di n sessioni di mercato. Io ci ho visto invece critiche forti ai vari medioman. 

L'ho riguardata però non capendo bene l'inglese il traduttore ha tradotto un terzo delle parole e ho capito poco. Detto ciò,  tanto va giudicato lui, come tutti, da quello che farà, noi non possiamo fare altro che aspettare e sperare che faccia benissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Ovviamente Comolli al momento è ingiudicabile.

Però, a parte l’intervista di ieri e la conferenza di presentazione, ci sono i primi 3 fatti concreti:

-conferma di Tudor (con chiamata a Gasperini)

-avvallo dell’accantonamento di Mbangula

-Weah e Mbangula fuori rosa nelle ultime 2 partite (con il risultato di dover far giocare Kostic)

Ma basta. Sono 2 che sono mesi che non giocano e li avrebbero venduti per ragioni extracampo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo recriminare troppo. Partita difficle contro uan squadra fortissima, con un caldo pazzesco dopo una stagione cruenta. Ora vacanze e poi resettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha dimostrato di potersela giocare fino a un certo punto, c'erano i margini per poter fare anche di più e almeno un gol andava segnato. Quando poi subentra la stanchezza, non ci sono ricambi affidabili in panchina. La squadra va potenziata lì, oltre a qualche giocatore di fantasia in più per evitare che siano solo Yildiz e un po' Conceicao gli unici a poter creare pericoli, e poi un centravanti con un peso specifico importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Se guardi alle singole partite anche con degli scappati di casa puoi sempre farcela

ma non è vero, è una favoletta che ci raccontiamo noi. Quando arrivi in fondo a competizioni come la UCL, ci arrivi perchè comunque sei forte e hai valore in campo e in panca. Puoi sempre farcela a far cosa? Ogni quanto riesci a costruire un gruppo che possa giocare finali di UCL? E sarà sempre più difficile perchè altre squadre arrivano, investendo, e prendono il tuo posto. Non è vero che con degli scappati di casa sei competitivo. 

Il discorso è che per essere sempre competitivo ai massimi livelli internazionali, devi fare investimenti che nessuna squadra italiana può permettersi, adesso. Che la rosa della Juve non sia all'altezza mi sembra chiaro, io mi permetto partite allo stadio l'anno scorso in casa ne ho saltate poche e brutte brutte ne ho viste tante, incluse le ultime. Una delle più avvilenti per me è stata una vittoria, Juve Genoa post Motta. Terribile e qualità bassissima, gol a parte.

Però quello che guida ci vuole bravo e a me sembra che quello che guida qui sia stato scelto per forza di circostanze e simile al valore dei giocatori.

Non vedo in nessuna scelta della proprietà e della dirigenza, finora, la volontà di tornare Juventus.

Si vedeva molto di più l'anno passato con dirigenti di poco valore che facevano i galli con l'allenatore, e il mercato in canna.

Adesso la situazione mi sembra abbastanza deprimente e le notizie migliori sono venute dalle altre con Chivu e Juric (Juric!!!!), alla guida di Inter e Atalanta, due squadre che sono arrivate davanti. Vedo una buona quantità di esoneri probabili, purtroppo quello del nostro incluso, al momento.

Voglio dire De Laurentis, tra l'altro ammettendolo, fece errori simili nel dopo Spalletti.

Per me o ci si mette in testa di spendere tanto e si trova il modo o la voglia di farlo (ma tanto tanto), o certi blasoni andranno in difficoltà e faranno da comprimari. D'altronde capita già adesso, se quando avevo 18/20 anni mi avessero parlato di PSG o City come potenze mondiali del calcio, mi sarei messo a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non è vero, è una favoletta che ci raccontiamo noi. Quando arrivi in fondo a competizioni come la UCL, ci arrivi perchè comunque sei forte e hai valore in campo e in panca. Puoi sempre farcela a far cosa? Ogni quanto riesci a costruire un gruppo che possa giocare finali di UCL? E sarà sempre più difficile perchè altre squadre arrivano, investendo, e prendono il tuo posto. Non è vero che con degli scappati di casa sei competitivo. 

Il discorso è che per essere sempre competitivo ai massimi livelli internazionali, devi fare investimenti che nessuna squadra italiana può permettersi, adesso. Che la rosa della Juve non sia all'altezza mi sembra chiaro, io mi permetto partite allo stadio l'anno scorso in casa ne ho saltate poche e brutte brutte ne ho viste tante, incluse le ultime. Una delle più avvilenti per me è stata una vittoria, Juve Genoa post Motta. Terribile e qualità bassissima, gol a parte.

Però quello che guida ci vuole bravo e a me sembra che quello che guida qui sia stato scelto per forza di circostanze e simile al valore dei giocatori.

Non vedo in nessuna scelta della proprietà e della dirigenza, finora, la volontà di tornare Juventus.

Si vedeva molto di più l'anno passato con dirigenti di poco valore che facevano i galli con l'allenatore, e il mercato in canna.

Adesso la situazione mi sembra abbastanza deprimente e le notizie migliori sono venute dalle altre con Chivu e Juric (Juric!!!!), alla guida di Inter e Atalanta, due squadre che sono arrivate davanti. Vedo una buona quantità di esoneri probabili, purtroppo quello del nostro incluso, al momento.

Voglio dire De Laurentis, tra l'altro ammettendolo, fece errori simili nel dopo Spalletti.

Per me o ci si mette in testa di spendere tanto e si trova il modo o la voglia di farlo (ma tanto tanto), o certi blasoni andranno in difficoltà e faranno da comprimari. D'altronde capita già adesso, se quando avevo 18/20 anni mi avessero parlato di PSG o City come potenze mondiali del calcio, mi sarei messo a ridere.

I cartonati hanno una rosa di *, han perso il campionato contro ziopino e sbarabau, sono arrivati 2 volte in finale con un gioco pragmatico all'italiana che ha esaltato i singoli che presi uno ad uno facevano ridere in molti interpreti.

Quindi senza arrivare a quei livelli, una partita fatta bene ti permette di sopperire al gap tecnico. Oggi noi juve siamo così indietro da non riuscire nemmeno in quello.

Sulla carta le squadre italiane sono e saranno delle comprimarie; per fortuna nostra il calcio non è una scienza esatta nè la playstation e con una squadra decente le partite te le giochi. Soprattutto contro i pavones che dietro fanno ridere. Come il Barcellona quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, apsulo said:

Se aspettiamo a te, allora ci vediamo fra 5 generazioni. In due mesi manco un DT o DS…

Che palle che siete però oh,... ma si dai prendiamo il primo DS che passa e via... ha detto chiaramente che il DS arriva quando troveranno quello giusto... e ha persino detto dall'inizio che entro settembre ci sarà poco da aspettarsi in quell'ottica. Però oh, Comolli dice "non vi aspettate un DS o un DT prima di Settembre", e tutti una settimana dopo "non c'è il DS, moriremo tutti"... calmatevi

6 hours ago, er go' de Muntari said:

Sarà un estate alla rincorsa del nome...come sempre idee confuse a cominciare dall'allenatore.

Non è che ci sia chissà cosa sul mercato degli allenatori eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo,  comolli,  L'algoritmo!!! Accendi questo PC e torniamo a comandare. 

Escludendo Marotta,  ma ds decenti in Italia non ce ne sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi rattrista non è tanto la sconfitta in sé per se, ma il fatto che stanno facendo di tutto (da anni) per farti abituare a questa mediocrità. Oggi perdere con il real solamente uno a zero viene fatto passare quasi come un successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

I cartonati hanno una rosa di *, han perso il campionato contro ziopino e sbarabau, sono arrivati 2 volte in finale con un gioco pragmatico all'italiana che ha esaltato i singoli che presi uno ad uno facevano ridere in molti interpreti.

io non lo so, io dico che credere che fare le cose sia facile è il primo e più grande degli errori. Vincere in Italia è facile, battere certe squadre è facile, la fortuna ecc... per me sono frottole. Non è che mi interessa cosa fa l'inter.

Che pensino a rifare la Juventus e a riconsegnare al calcio la Juventus vera che poteva pensare di arrivare a qualunque traguardo. O che valutino se continuare. Che qui di facile non c'è niente, siamo arrivati quarti con un rigore sul campo di una squadra retrocessa a venti minuti dalla fine.

C'è tempo per fare tante cose ed è solo inizio luglio. C'è tempo per comperare giocatori e cercare allenatori.

Io mi ripeto Andrea Agnelli, pur con tanti errori e decisioni che a me non piacevano affatto, di certo anche fallimentari sulla politica calcistica, certe cose le aveva chiare. Non ci sono vie alternative alla spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che chi fa il fenomeno lo trovi sempre.

Ma anche dire che l' anno scorso era un progetto perso in partenza è da fenomeni e basta.

Comolli in realtà si trova la squadra MOLTO più sistemata dell' anno scorso, più giovane e con prospettiva.

Poi ci sono problemi da risolvere come in tutti i team.

Le parole sono comunque importanti e lui almeno in quello sembra già valido.

Siamo sicuri? Rispetto all'anno scorso si ritrova tre/quattro zavorre in più (Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz e Kelly) e diversi giovani da prima squadra in meno (Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling).Inoltre un Vlahovic più vicino alla scadenza e quindi una questione ancor più urgente da risolvere rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

io non lo so, io dico che credere che fare le cose sia facile è il primo e più grande degli errori. Vincere in Italia è facile, battere certe squadre è facile, la fortuna ecc... per me sono frottole. Non è che mi interessa cosa fa l'inter.

Che pensino a rifare la Juventus e a riconsegnare al calcio la Juventus vera che poteva pensare di arrivare a qualunque traguardo. O che valutino se continuare. Che qui di facile non c'è niente, siamo arrivati quarti con un rigore sul campo di una squadra retrocessa a venti minuti dalla fine.

C'è tempo per fare tante cose ed è solo inizio luglio. C'è tempo per comperare giocatori e cercare allenatori.

Io mi ripeto Andrea Agnelli, pur con tanti errori e decisioni che a me non piacevano affatto, di certo anche fallimentari sulla politica calcistica, certe cose le aveva chiare. Non ci sono vie alternative alla spesa.

Ma su questo siamo d'accordo. Come ho detto prima , come movimento italiano, restiamo delle meteore proprio perché il gap economico è enorme. Non lo possiamo colmare ma lo schifo attuale è inaccettabile. Basta aver chiaro però che gli exploit stile inter, exploit sono, resi possibile dal fatto che con una squadra decente te la giochi (ma sempre con catenaccio e contropiede). 

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Siamo sicuri? Rispetto all'anno scorso si ritrova tre/quattro zavorre in più (Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz e Kelly) e diversi giovani da prima squadra in meno (Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling).Inoltre un Vlahovic più vicino alla scadenza e quindi una questione ancor più urgente da risolvere rispetto all'anno scorso.

Sì io non vedo affatto una situazione migliore dell'anno prima. Per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 'sto vizio di fare l'esegesi di ogni dichiarazione, non lo capirò mai...
Ha detto che è dispiaciuto per la sconfitta (ed è già qualcosa perché magari altri avrebbero potuto dire che tutto sommato eravamo usciti a testa alta), e ha ammesso che avrà un bel pò da lavorare per riportare la Juve dove le compete, ovvero competitiva per la vittoria.
Delle dichiarazioni mi frega assai poco, ma se mi avessero detto di commentarle avrei applaudito.
E invece critiche, critiche, critiche...

Va beh che siamo nell'epoca in cui si fa finta di meravigliarsi per un like che un nostro giocatore in uscita e in palese contrasto con la società, ha messo sul post di un avversario, quindi non mi stupisco più di nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lopio ha scritto:

Vhlaovic è quello che mette I like agli avversari. Ma di che parli? Tudor può sbattere i pugni ed andarsene ma la sostanza non cambierebbe. Rosa ridicola. 

esempio

perché non ha giocato ieri Mbangula ( o Weah) al posto di un imbarazzante Koop? Ordini società? Bene, Tudor se ne dovrebbe fregare e mettere chi vuole.

Che poi la rosa non sia adeguata siamo tutti concordi. 

Però visto che alla fine paga sempre chi allena, battesse i pugno sul tavolo e pretenda. Pretenda come fanno tutti i top allenatori che non le mandano a dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

esempio

perché non ha giocato ieri Mbangula ( o Weah) al posto di un imbarazzante Koop? Ordini società? Bene, Tudor se ne dovrebbe fregare e mettere chi vuole.

Che poi la rosa non sia adeguata siamo tutti concordi. 

Però visto che alla fine paga sempre chi allena, battesse i pugno sul tavolo e pretenda. Pretenda come fanno tutti i top allenatori che non le mandano a dire

Tudor è pagato per obbedire. Se weah e vlahovic non devono giocare, non giocano. 

E se decidono così poi non cacciano l'allenatore perché ha perso il trofeo moretti.  Tutti ieri volevano andarsene a casa a fare le ferie e per me va bene così. Ci sono mille altre questioni da sistemare ed andare avanti era una mezza sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra ha dimostrato di essere forte"

Da Alpha Centauri è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antares ha scritto:

Concordo e metterei al primo posto due centrocampisti di livello tecnico assoluto almeno... Anche per il resto mi trovi in sintonia, il problema è che ancora una volta abbiamo delle scorie mostruose dei mercati precedenti che sarà difficile monetizzare...

Purtroppo nel mercato la fregatura è sempre dietro l'angolo. Puoi verificare tutti i parametri che vuoi però se uno non gira lo scopri solo quando lo metti in campo. Per questo non me la prendo con Giuntoli per Koop o Nico.

Discorso diverso se vai a prendere Kelly che tutti sapevano chi fosse o un giocatore perennemente rotto. Non puoi sperare che chi fa mesi e mesi in infermeria venga a Torino e miracolosamente cammini sulle acque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel mercato la fregatura è sempre dietro l'angolo. Puoi verificare tutti i parametri che vuoi però se uno non gira lo scopri solo quando lo metti in campo. Per questo non me la prendo con Giuntoli per Koop o Nico.

Discorso diverso se vai a prendere Kelly che tutti sapevano chi fosse o un giocatore perennemente rotto. Non puoi sperare che chi fa mesi e mesi in infermeria venga a Torino e miracolosamente cammini sulle acque.

Koop è incomprensibile però. A vederlo viene il dubbio che non lo abbiano mai visto giocare. Frulla le gambe e non si muove. Come è possibile non essersene accorti? Che fosse il replay della moviola.

7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se ha la convinzione che la squadra è forte, siamo messi malissimo!!!

Ha detto altro. Poche cose e chiare. E io ci leggo pure calci in * ai medioman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Tudor è pagato per obbedire. Se weah e vlahovic non devono giocare, non giocano. 

Fai questo ragionamento con Conte, Ancelotti, Guardiola e guarda che shitstorm ti arriva.

Un allenatore paga sempre in prima persona e quindi deve pensare a fare bene prima per se e poi per la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Fai questo ragionamento con Conte, Ancelotti, Guardiola e guarda che shitstorm ti arriva.

Un allenatore paga sempre in prima persona e quindi deve pensare a fare bene prima per se e poi per la squadra. 

E vanno via però. Non ho capito il vantaggio. Sbatti i pugni e...vai a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

E vanno via però. Non ho capito il vantaggio. Sbatti i pugni e...vai a casa.

se perdi vai via lo stesso e in più con il marchio del perdente.

meglio andarsene sbattendo la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lopio said:

Koop è incomprensibile però. A vederlo viene il dubbio che non lo abbiano mai visto giocare. Frulla le gambe e non si muove. Come è possibile non essersene accorti? Che fosse il replay della moviola.

Ha detto altro. Poche cose e chiare. E io ci leggo pure calci in * ai medioman 

A dire il Vero al Atalanta non mi ha mai impresionato.Mi ha sempre datto idea Di essere un centrocampista che solo sa inserirsi.Per creare gioco lo sempre visto mediocre.Un Fratesi insoma.Pure a la Juve I suoi 5 gol li ha fatti Grazie a questa qualita .

Avevi Mckennie con queste carateristice 60 milioni per Questo qui sono stati folia .

Avevi bisogno Di un centrocampista fantasista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi vai via lo stesso e in più con il marchio del perdente.

meglio andarsene sbattendo la porta.

Per il Birra Moretti? E finisci di allenare? Perchè sì  tudor non ha il curriculum che glielo permette.  Ma tutto sto panegirico per dire che tudor non è Conte nè ancelotti? Si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti