Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

15 hours ago, Gleison said:

C'è da dire che a differenza di giuntoli si è presentato a commentare una sconfitta, è già qualcosa 

Infatti, Giuntoli si presentava solo prima di una partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, NaneVecchina said:

Se è corretto quanto riportato, e la traduzione in italiano visto che avrà risposto in inglese, mi colpisce il “DOVRÒ” come fosse l’unico uomo .. al comando e che assume le decisioni…

Sarà proprio così…, usualmente in ogni caso in situazioni analoghe direbbe “DOVREMO”…

La traduzione è errata, ha sempre usato "dovremo" nell'intervista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scirea68 ha scritto:

No so quanto valga Comolli, lo dirà il tempo, però qui c'è molta prevenzione nei suoi confronti.

Non mi sembra un giovane della primavera che compie il salto,  è un dirigente direi navigato, ossessionato dalla vittoria, che però ad oggi mi sembra abbia dimostrato nulla

Poi diventerà un Boniperti o un Moggi, ma  per conto mio sarebbe un vero miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve va rifondata : parole di Ravanelli. 

altrimenti non c’è più JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gide76 ha scritto:

Nn mi piace che parli ancora in inglese e nn mi piace sentire che sono piuttosto contenti di essere entrati nelle top 16 (2 squadre del girone valevano la nostra serie b)

il passo successo sarà quello di aver centrato l'obbiettivo arrivando nelle prime quattro in campionato e vincere sarà sempre meno un obbiettivo 

Per il resto solito niente miaschiato al nulla

Una curiosità: quante lingue parli? Perché sennò capiresti che imparare una lingua in 2 mesi è pressocché impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Simons! said:

Una curiosità: quante lingue parli? Perché sennò capiresti che imparare una lingua in 2 mesi è pressocché impossibile.

Cassano sta ancora imparando l’italiano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

La squadra ha dimostrato di potersela giocare fino a un certo punto, c'erano i margini per poter fare anche di più e almeno un gol andava segnato. Quando poi subentra la stanchezza, non ci sono ricambi affidabili in panchina. La squadra va potenziata lì, oltre a qualche giocatore di fantasia in più per evitare che siano solo Yildiz e un po' Conceicao gli unici a poter creare pericoli, e poi un centravanti con un peso specifico importante 

Almeno bisognava provare Mbangula al posto di Yldiz se davvero non stava bene. Mettere Koopmainers ha significato che ti andava bene la sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti