Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Bene, ora liberiamoci anche di Vlahovic, Kolo Muani e Milik e procediamo a rifondare un reparto che ha dimostrato di essere terribile in ogni suo elemento.

Dobbiamo avere almeno due punte forti e una buona riserva integra. Uno l'abbiamo quasi preso, ne mancano due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

Allora Sancho. In realtà il mio ordine di preferenza è : Sancho > Muani (non di tanto) >> Conceicao (di tanto)

Ci può stare, io però Conceicao come subentro spaccapartite  dalla panchina proverei a tenerlo.

Certo, se avanzano soldi dopo aver investito pesantemente per un centrocampista di valore assoluto e un paio di difensori affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

Tranquillo, ora prendiamo Politano e Raspadori, così poi siamo apposto e facciamo un attacco da pipponi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Troy McClure said:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Secondo me ,ora come ora, la nostra maglia nn ha lo stesso " peso " di una volta, questa storia del peso della maglia appartiene al passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo… ma se e’ cosi’ forte, ed a parametro zero… com’e’ possibile che non ci sia nessuno oltre a noi a puntare questo Canadese? (Canadesi che sono ire di Dio a Hockey, ma a calcio non mi pare). Spero davvero che sia forte come molti pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turof ha scritto:

Bene, ora liberiamoci anche di Vlahovic, Kolo Muani e Milik e procediamo a rifondare un reparto che ha dimostrato di essere terribile in ogni suo elemento.

Dobbiamo avere almeno due punte forti e una buona riserva integra. Uno l'abbiamo quasi preso, ne mancano due.

Kolo Muani si è rilevato un ottimo innesto

1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Mi chiedo… ma se e’ cosi’ forte, ed a parametro zero… com’e’ possibile che non ci sia nessuno oltre a noi a puntare questo Canadese? (Che sono ire di Dio a Hokey ma a calcio non mi pare). Spero davvero che sia forte come molti pensano.

A 15-20 milioni chi prendi?? Secondo me David non deve arrivare per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto. Anche perché quando non c'è cartellino di mezzo la gara per averlo è sempre più aperta. Ho letto le statistiche dell'ultima sua stagione, e solo due attaccanti hanno fatto meglio di lui. Poi se anche quest'altro si trasforma in un bidonazzo, facciamoci benedire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Sono in totale disaccordo, per fare un gol ne deve prima sbagliare 4 o 5, lo stesso problema di Vlahovic.

Sicuramente dialoga di più con la squadra ed è più funzionale rispetto al serbo, ma non può essere l'attaccante titolare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A 15-20 milioni chi prendi?? Secondo me David non deve arrivare per fare il titolare 

Ma leggo che siamo in trattativa con Osi (Di Marzio, non proprio l’ultimo dei *), mi chiedo… allora David viene a fare il terzo? Se non sara’ Osimen, comunque se ci sediamo davvero a un tavolo da 70 meloni vuol dire che due spicci li abbiamo… o sono tutte caxxate… boooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono sollevato.

Vlahovic e Kolo Muani sono giocatori da seconda/terza fascia .

Ieri il francese si è mangiato un gol clamoroso, dimostrando ancora una volta di essere un mediocre. Guai a riscattarlo, è un Vlahovic in salsa francese.

ma come fai a paragonare kolo a vlahovic ? Kolo non sara' un goleador come dici tu (quelli che vuoi tu sono i Kane, da 100 milioni che non possiamo minimamente permetterci) ma e' capace di tenere tra i piedi un pallone con il difensore alle spalle ...a differenza di Vlahovic che ci litiga con il pallone...

e vedo che Kolo si trova benissimo con Yildiz...Kolo+David+Yildiz, sarebbe un bel punto di partenza per la prossima stagione...

un memorandum: in europa siamo anche noi di seconda fascia, se non di terza...forse non te ne sei accorto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, oroo ha scritto:

Allora Sancho. In realtà il mio ordine di preferenza è : Sancho > Muani (non di tanto) >> Conceicao (di tanto)

Sancho è un paracarro da 2 anni...sinceramente con l'enorme problematica Koopmainers non andrei a prendere quello che oggi è un grande punto interrogativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L acquisto e buono , sinceramente anche per i costi era un occasione che dovevamo cogliere,però io sinceramente non credo che David ci svolti più di tanto ,se scarsi siamo scarso resteremo ,già con osimen secondo me il livello si sarebbe alzato,ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Sono in totale disaccordo, per fare un gol ne deve prima sbagliare 4 o 5, lo stesso problema di Vlahovic.

Sicuramente dialoga di più con la squadra ed è più funzionale rispetto al serbo, ma non può essere l'attaccante titolare della Juve.

Non dico che debba essere il titolare della squadra, ma in 6 mesi ha fatto meglio di Dusan. Ieri ha lottato con l'intera difesa del Real riuscendo a far salire squadra e appoggiando per i compagni, cosa che non vediamo da almeno 3-4 anni. I gol è capace a farli e se ieri quella palla scendeva di quei pochi centimetri veniva giù lo stadio.

Io credo che vengano fatte troppe critiche a chi non se le merita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma leggo che siamo in trattativa con Osi (Di Marzio, non proprio l’ultimo dei *), mi chiedo… allora David viene a fare il terzo? Se non sara’ Osimen, Comunque se ci sediamo davvero a un tavolo da 70 meloni vuol dire che due spicci li abbiamo… o sono tutte caxxate… boooh

E se venisse a giocare dietro la punta? Magari una sorta di 3-4-1-2 con yldiz dietro David e una prima punta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AranB. ha scritto:

Senza David perdi col Real,con David....riperdi col Real....

Basta con sti medioman strapagati,non sono bastate queste ultime due partite per capire che a noi serve gente alla Osimhen??.….No,a quanto pare non sono bastate .doh

Siamo diventati il Cagliari d'Europa....

e tu tu vuoi mettere in testa che gente alla Osmimhen non ce la possiamo permettere ? come non se lo puo' permettere nessuna squadra italiana ?

hai ragione, siamo il cagliari d' europa, fattene una ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Non dico che debba essere il titolare della squadra, ma in 6 mesi ha fatto meglio di Dusan. Ieri ha lottato con l'intera difesa del Real riuscendo a far salire squadra e appoggiando per i compagni, cosa che non vediamo da almeno 3-4 anni. I gol è capace a farli e se ieri quella palla scendeva di quei pochi centimetri veniva giù lo stadio.

Io credo che vengano fatte troppe critiche a chi non se le merita...

Il problema è che a noi serve un titolare, perchè David non è sicuramente il titolare, Kolo Muani sei d'accordo con me che non può essere il titolare, quindi qualcosa non quadra. Il PSG mi pare voglia sui 50 milioni per Kolo Muani, e io 50 milioni non li spenderei per un non titolare, visto che ci manca ancora il pezzo da 90.

Al momento però non saprei chi è alla nostra portata. Oshimen a me non piace perchè è una testa calda, poco professionale, e andrà via 2 mesi per la coppa d'africa. Gyokores ha giocato solo in Portogallo e vogliono 60-70 milioni. Boh... non è una bella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io li vedrei più così:

Yildiz

David Kolo

Però non so se Tudor voglia rinunciare al doppio trequartista, io spero che iniziando la stagione da zero provi qualcosa di nuovo. 

A partire dalla difesa:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - XXXXX - Cambiaso

Locatelli - XXXXX - Thuram

Yildiz

David Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti