Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ottimo J.D. a zero (anche se proprio a zero non è ma nessuno lo è). Spero nella conferma di Kolo e Chico che ci tengono si sbattono e sono due ottimi giocatori. Più Sancho avremmo una trequarti ed un attacco di pregio . In italia il migliore.

Purtroppo la verità è che temo che Sancho e Conceicao si escludano l'un l'altro.

Conoscendo i polli.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

thurma benino...fisicamente regge bene..

ma piedi e tempi di gioco troppo limitati

Ed è per questo che serve uno con piedi migliori....abbiamo capito che Tudor li in mezzo vuole due mediani puri...non registi...non trottolini che fanno la giravolta...ne fantasisti messi a centrocampo...

Tudor vuole due mediani....per spostare poi la fantasia e regia sulle fasce offensive e delle volte con i quarti di cc

una volta capito questo possiamo dire che al momento la coppia Thuram Locatelli non sia così male....con tutti i loro limiti...

prenderanno un altro centrocampista che possa abbinare fisicità e tecnica ( non Pirlo non Pjanic non Xavi)....ma più un Ederson..un Tonali...una roba del genere 

e per me ci sta come ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo sottovalutando gli inenarrabili danni fatti dalla preparazione dello scorso anno e tutti gli infortuni conseguenti. 

Abbiamo tutti bisogno di riposare e ripartire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

punti di vista

io ricordo che bonucci chiellini e barzagli erano la banda del buco..poi con vidal pirlo marchisio pogba kheidra etc davanti sono diventati dei mostri..

il napoli gioca in difesa con gente ridicola,ma ha un centrocampo che regge tutto.

l'inter con acerbi darmian e simili..

io non ce l'ho con locatelli..ma è l'emblema del nostro livello

avere uno come lui titolare fisso da anni la dice lunga.

ed infatti i risultati parlano... 

scusa Ti ricordi male, Bonucci Barzagli e Chiellini non sono mai stati la banda del buco e hanno sempre, ripeto sempre giocato con Vidal Pirlo e Marchisio quindi non capisco di cosa parli sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ahahah, solo qui è considerato scarso.

Non è considerato scarso. Sono le vedove del codice fiscale che rompono tre quarti di caxxo da un anno. Ma pure loro in fondo sanno che Digre ha fatto una stagione ottima. Ed il primo anno alla Juventus per un portiere non è facile, hanno fatto fatica anche campioni verissimi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In fase di ricostruzione è necessario andare per gradi.

A me sembra evidente che al momento i problemi più grossi siano la catena di destra (braccetto escluso, Kalulu va bene), il braccetto sinistro e fare chiarezza sugli attaccanti.

Realisticamente pensi che se dovessero investire in questi settori ci sarà spazio per fare un Douglas Luiz bis?

Perché forse sfugge che l'investimento grosso in quel posto è stato fatto lo scorso anno ed è andato male.

Però oggi devo leggere che ne va preso uno forte e quindi andrà sicuramente bene.

Si presenta l'occasione?

Ma che domanda è?

Ovvio che se ti regalano Declan Rice va preso...

Le occasioni sono anche capire il valore di un Vitinha e prelevarlo a 40 milioni.

Il problema della qualità del centrocampo è importante tanto quanto gli altri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rino Gaetano said:

si aspettano due acquisti al girono, ma lo sanno che siamo al primo luglio?

magari se per una volta si riuscisse ad avere almeno tutti i titolari pronti ad inizio preparazione, si riuscirebbe a fare una stagione un minimo decente... tolto David, mancano le conferme dei prestiti, un mediano, un trequartista e almeno un braccetto a sx. poi ci sono le varie pippe da sbolognare e qui possono metterci pure 2 mesi e mezzo tanto i soldi non ce li metto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

punti di vista

io ricordo che bonucci chiellini e barzagli erano la banda del buco..poi con vidal pirlo marchisio pogba kheidra etc davanti sono diventati dei mostri..

il napoli gioca in difesa con gente ridicola,ma ha un centrocampo che regge tutto.

l'inter con acerbi darmian e simili..

io non ce l'ho con locatelli..ma è l'emblema del nostro livello

avere uno come lui titolare fisso da anni la dice lunga.

ed infatti i risultati parlano... 

Ma tu realmente credi che spendendo altri 50 milioni Douglas Luiz style arrivi magicamente in finale di CL e vinci il campionato?

Perché nella scorsa stagione hanno lavorato sull'idea che tu proponi (giusta, eh, ci mancherebbe...grazie al cazzò che se ho la possibilità di migliorarmi ci provo), ma si è visto com'è andata.

Io ricordo che nel primo anno di Conte si creò qualcosa tra dirigenza, squadra e tifosi che andò ben oltre il singolo nome del calciomercato.

Lobotka, prima dell'arrivo di Spalletti, non giocava mai ed aveva più panza di me.

Anguissa veniva dal Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ed è per questo che serve uno con piedi migliori....abbiamo capito che Tudor li in mezzo vuole due mediani puri...non registi...non trottolini che fanno la giravolta...ne fantasisti messi a centrocampo...

Tudor vuole due mediani....per spostare poi la fantasia e regia sulle fasce offensive e delle volte con i quarti di cc

una volta capito questo possiamo dire che al momento la coppia Thuram Locatelli non sia così male....con tutti i loro limiti...

prenderanno un altro centrocampista che possa abbinare fisicità e tecnica ( non Pirlo non Pjanic non Xavi)....ma più un Ederson..un Tonali...una roba del genere 

invece secondo me la coppia è di basso livello

thurma ha tanta gamba, ma poca tecnica e soprattutto poca visione di gioco.

locatelli regge 50 minuti quei ritmi lì in mezzo poi si abbassa al livello dei difensori.

appunto serve uno come emerson, tonali... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Il ragionamento ci sta se poi prendi gente di grande qualità sugli esterni, ma veramente di grande qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei due sotto la porta servirebbe anche qualcuno in grado di muoversi senza palla. Yildiz, Sancho e Coincecao vogliono il pallone tra i piedi per muoversi

Un giocatore come Raphina del Barca tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più o meno ..un ala destra interessante che gioca in olanda ...si prende con poco

si a parte la battuta, serviva a dimostrare che non ho idea di chi sia. Nomi nuovi e poco conosciuti sono benvenuti, purché l'ossatura della squadra titolare sia solida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arkant ha scritto:

L'unico modo per sbarazzarsi di questo giocatore mediocre è ingaggiare qualche allenatore straniero. Il capitano della Juve che nemmeno gioca nella nazionale più scarsa di sempre, questo è il livello da 4 anni a questa parte.

gli ultimi due, in effetti, sono uno di Treviso e l'altro di Salerno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma tu realmente credi che spendendo altri 50 milioni Douglas Luiz style arrivi magicamente in finale di CL e vinci il campionato?

Perché nella scorsa stagione hanno lavorato sull'idea che tu proponi (giusta, eh, ci mancherebbe...grazie al cazzò che se ho la possibilità di migliorarmi ci provo), ma si è visto com'è andata.

Io ricordo che nel primo anno di Conte si creò qualcosa tra dirigenza, squadra e tifosi che andò ben oltre il singolo nome del calciomercato.

no..io non penso assolutamente questo

ma credo che thuram locatelli è più un problema di yilidz david..

per farla breve

se vogliono spendere 80 mil per osimhen io ne spendo 60 per tonali...

sarebbe meglio trovare il vidal di turno spendendo il giusto, ma lo so che è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Le occasioni sono anche capire il valore di un Vitinha e prelevarlo a 40 milioni.

Il problema della qualità del centrocampo è importante tanto quanto gli altri problemi.

L'hanno fatto con Douglas Luiz.

E' andata male.

Succede, e succede più spesso di beccare il Douglas Luiz che il Vitinha.

A Parigi, prima di beccare Vitinha, hanno scialacquato miliardi di euro.

E sono il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi ma veramente pensate di poter fare una stagione con thuram locatelli e mckennie come centrocampisti?

hai ragione, la cosa deprimente è che  i ns. fenomeni di ragionieri e il ns.mister Motta II continuano a dire che abbiamo una base solida.....forza per appoggiarci la tazza del *...oppure per lottare per un quarto/sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no..io non penso assolutamente questo

ma credo che thuram locatelli è più un problema di yilidz david..

per farla breve

se vogliono spendere 80 mil per osimhen io ne spendo 60 per tonali...

sarebbe meglio trovare il vidal di turno spendendo il giusto, ma lo so che è difficile 

Ma se Tonali lo hanno pagato 80, sta in Premier in una squadra molto ricca e ha giocato bene quest'anno, perché mai te lo dovrebbero vendere a 60?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Comunque stiamo sottovalutando gli inenarrabili danni fatti dalla preparazione dello scorso anno e tutti gli infortuni conseguenti. 

Abbiamo tutti bisogno di riposare e ripartire. 

Soprattutto noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non è considerato scarso. Sono le vedove del codice fiscale che rompono tre quarti di caxxo da un anno. Ma pure loro in fondo sanno che Digre ha fatto una stagione ottima. Ed il primo anno alla Juventus per un portiere non è facile, hanno fatto fatica anche campioni verissimi

io negli ultimi due mesi ho letto di tutto contro di lui, è basso, e tarchiato, non sa uscire, non è così bravo con i piedi... e non scopriamo ieri che è un ottimo portiere sul quale si è avuto il merito di arrivare primi a cifre contenute. Ma la narrazione è che è strapagato, meglio tenersi tek (a cui per inciso resterò sempre affezionato).

Ieri per farti un altro esempio ho visto un rugani che ha tutto il diritto di stare in squadra per dare il cambio ai titolari, ma alcuni vorrebbero epurarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarò impopolare ma su questo rinnovo sono d'accordo. Gattone me lo tengo molto volentieri. Quello da spedire a calci nel c..o è Mckennie

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovich  va spedito su Marte prima possibile 

in questi anni con tutti quelli che abbiamo spedito e che devono ancora partire Marte è pieno.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.