Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

È una buona riserva, se arriva pure Osimhen Ok, altrimenti ciao anche quest’anno 

Buona riserva mi sembra negativamente esagerato. Visti i numeri i nostri attuali attaccanti sono da tribuna allora.

David calcia con entrambi i piedi, è veloce, bravo nei passaggi... Lo vedo come un buon attaccante potenzialmente titolare. Stare in panchina o meno dipende sempre da chi hai in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ederson e hjulmand giocavano a Salerno e lecce. Per capire che i giocatori vanno presi al tempo giusto. 

Ci abbiamo provato con almiron ma non ha funzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di David?

A me piace. Acquisto intelligente, se lo stipendio non è esagerato e le commissioni/costi vari entro un certo limite. 

Per me è un acquisto che ci sta alla grande. È un potenziale titolare, ma può accettare anche qualche panchina. È una peima punta, capace di svariare e quindi puoi metterlo anche in coppia con l'attaccante, azzardare un tridente. Ti da tante scelte tattiche e poi il giocatore sa giocare a calcio, tira con entrambi i piedi, è abbastanza rapido, veloce, sa fare gol sporchi e sa crearseli da solo. Insomma, per me è un attaccante che nel nostro reparto ci sta alla grande e questi acquisti a zero (ok, le commissioni, ma siamo appunto sui 20 milioni, e con 20 non ci prendi neanche Petagna) per me sono piu che giusti, soprattutto quando devi fare diverse operazioni. Poi è ancora abbastanza giovane, quindi può fare quei miglioramenti che servono per diventare un top, se trova il contesto giusto, ma con già esperienza in campo internazionale, dove soprattutto in champions ha fatto molto bene segnando sempre contro le grandi squadre (e questo dimostra carattere oltre che bravura). Insomma, un acquisto che approvo e che dal mio punto di vista ho sempre caldeggiato. Poi dipende da come completi il reparto, serve un trequartista con Yildiz come priorità e con David un'altra prima punta (che sia Kolo o un altro). Ma ripeto, trovo il suo acquisto intelligente sia dal punto di vista economico che tecnico tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma che riserva ragazzi questa si chiama ignoranza 

L’ignoranza appartiene a te, uno svincolato preso senza concorrenza, cosa vi aspettate che diventi ROMARIO? Ma lascia perdere, se la Juve vuole tornare a fare la Juve deve prendere quelli forti, David dovrebbe fare la riserva…

Poi se vogliamo continuare a centrare il quarto posto va bene anche lui eh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Volitans ha scritto:

io mi terrei anche rugani. giocatore incompreso che però fa sempre il suo dovere

Anche io. Molto meglio che Savona o Kelly centrali.

Ma è meglio anche di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Osimhen per me è un modo per gettare fumo negli occhi e l'acquisto di David credo vada in quella direzione.

Da 1 anno a questa parte la volontà mi sembra sia quella di ridurre i costi e per farlo è necessario ingaggiare calciatori con stipendi sostenibili.

Scorso anno abbiamo speso tanti soldi ma a memoria gli ingaggi più alti sono stati Douglas Luiz (circa 5 milioni netti a stagione) e Koop (circa 4,5 milioni netti a stagione).

Prendere Osimhen dandogli i suoi 9/10/11 milioni netti a stagione mi sembra una scelta che vada  contro questa linea, decreto crescita o non decreto crescita.

Ma poi ragazzi Comolli lo ha detto molto chiaramente che vuole Kolo Muani e che crede che riusciremo a prenderlo. Perché ancora si parla di Osimhen? Non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hjulmand è fortissimo, te lo dico da tifoso del Lecce che segue tutte le partite in casa, il problema è che i nostri dirigenti sono dei dilettanti allo sbaraglio ed invece di prendere quelli bravi ad un prezzo accessibile comprano a Bergamo o Firenze a cifre monstre…..

Il prossimo giocatore del Lecce che sarà a quei livelli è Helgason, ma nessuno in Italia lo vede, poi lo cercheranno quando varrà almeno 50 mln

Non mi sembra abbia grossi margini.

prima dell’infortunio puntavo molto su Kaba.

quest’anno gran finale di Coulibaly ma è avanti con l’età.

potrebbe crescere molto anche berisha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ederson e hjulmand giocavano a Salerno e lecce. Per capire che i giocatori vanno presi al tempo giusto. 

Non sappiamo più vedere i giocatori e anche in Italia, dove prima eravamo molto attenti, ora ci muoviamo male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Secondo me possono benissimo alternarsi , in una stagione dove ci sono tantissime partite 

Il fatto è: possiamo riscattare Conceicao e KM senza cedere Vlahovic? La vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

E su questo possiamo essere d'accordo, allora non ha senso guardare i gol fatti da un attaccante nelle scorse stagioni con squadre diverse.

David ad oggi non è un bomber, non è Higuain, ma è un buon attaccante preso probabilmente a condizioni favorevoli. Far passare che segna 25 gol a stagione senza analizzare che magari 10 a stagione sono rigori, che è nel campionato francese e che si considerano anche le coppe è fuorviante perché se mantiene il suo rendimento l'anno prossimo in serie A sarà tanto se (rigori esclusi) segnerà 12/14 gol.

i giocatori vanno visti nel nostro contesto (ovvio non parlo di messi o mbappè che comunque da noi ad oggi farebbero fatica) vlahovic quando era alla fiorentina segnava tanto, da noi non sa manco stoppare. qui guardiamo troppo ai numeri e al nome quando magari prendi uno sconosciuto che ti fa veramente svoltare la stagione. come dico sempre, vediamo. al momento le priorità secondo me sono in altri reparti...e molto più urgenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Buona riserva mi sembra negativamente esagerato. Visti i numeri i nostri attuali attaccanti sono da tribuna allora.

David calcia con entrambi i piedi, è veloce, bravo nei passaggi... Lo vedo come un buon attaccante potenzialmente titolare. Stare in panchina o meno dipende sempre da chi hai in rosa

Titolare perché i nostri si chiamano Milik e Dusan…le grazie al caxxo

In una Juve forte deve essere visto come una alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Secondo me possono benissimo alternarsi , in una stagione dove ci sono tantissime partite 

Bei tempi col tridente di Lippi adesso con tudor alternati e soddisfatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, golditrezegol said:

" L’ex Lecce ha firmato fino al 2028, nel contratto una clausola da 80 milioni di euro."

Cercando hjulmand clausola ho trovato questo. 

Come mai parlano di richieste da 40?

In Portogallo, come in Spagna, è obbligatorio inserire la clausola rescissoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’ignoranza appartiene a te, uno svincolato preso senza concorrenza, cosa vi aspettate che diventi ROMARIO? Ma lascia perdere, se la Juve vuole tornare a fare la Juve deve prendere quelli forti, David dovrebbe fare la riserva…

L Inter da svincolato ha preso Thuram. 

Giusto per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

La concorrenza c'era ma l'abbiamo battuta. David è un attaccante da 25 gol stagionali ed ha caratteristiche uniche. In Champions ha fatto 10 gol in 18 partite, fidati che farà bene e ti rifarai gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

di kelly ci vuole poco, so buono pure io in ciabatte. di savona..non so, gli darei più tempo. di kalulu no dai, per me è un gran bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Gai said:

C'è chi ha il coraggio di criticarlo a Lecce ?!

In pratica campano grazie a lui da un ventennio 

Casomai salentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Il fatto è: possiamo riscattare Conceicao e KM senza cedere Vlahovic? La vedo dura

Si che possiamo. Osimhen non possiamo permetterselo se l'ex numero 9 della Juve non smamma. Ma il resto si anche se l'ex numero 9 della Juve decide di rovinarsi una parte di carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimentare approccio con gli "epurati" della stagione scorsa dovrebbe indurre a non ripetere gli errori. Pensare di andare al muro contro muro con Vlahovic è un'idea insulsa, e altrettanto insulso sarebbe minacciare di lasciarlo fuori rosa per un anno intero. Se dovesse restare sarebbe suicida non farlo giocare e non provare a farlo rendere al meglio, come accade in tutte le squadre normali con i giocatori in scadenza all'ultimo anno di contratto.  Andate a vedere se il Lilla ha messo fuori rosa David per non aver rinnovato e/o accettato prima la cessione.  Siamo seri e basta farci male da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che sono contenti per l'acquisto di David oggi sono disposti a continuare ad ammettere che sia un ottimo acquisto anche l'estate prossima, dopo una stagione negativa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

L Inter da svincolato ha preso Thuram. 

Giusto per esempio.

Infatti Thuram al massimo può fare la riserva e comunque loro giocano con 2 attaccanti, altrimenti farebbe la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come centrale si, come braccetto meglio Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di David?

Mi sembra un buon giocatore nulla di più...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Tutti quelli che sono contenti per l'acquisto di David oggi sono disposti a continuare ad ammettere che sia un ottimo acquisto anche l'estate prossima, dopo una stagione negativa?

per quale motivo dovrebbe fare una stagione negativa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.