Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

La migliore opzione sarebbe infatti questa, ma dubito che accadrà.

tutto tranne che tenere nico gonzalez che purtroppo non è al livello dal punto di vista tecnico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

E quale sarebbero queste prime scelte che ha portato comolli??

David e Sancho

7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ha una clausola da 30 ? Attaccare 

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ha completato ben UN acquisto, come fai a dire na cosa simile

Eh veramente. ..finire il mercato così è una vergogna .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

La testa , basta guardarlo nel volto e sembra depresso . Un giocatore può rendere meno , ma qui mancano parliamo di uno che non ci sta con la testa e sbaglia le cose banali , sembra che il pallone scotti .

la pensi esattamente come me,anche io ho scritto le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

la famosa gabbia di Maifredi! sefz 

Orrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bremer E’ un destro quindi o gioca centrale oppure come braccetto di sx non è il suo ruolo? Tu hai problemi gravi e fai pure lo spiritoso …

Ma se ti ho appena detto che a Torino si è messo in mostra proprio iniziando da difensore braccetto sinistro

Problemi gravi? Ma sei normale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

No. Sono entrambi buoni difensori, ma anni luce dietro Barzagli e Chiellini.

Bremer , soprattutto perchè visto più volte dal vivo, è un grandissimo difensore. Bisogna vedere post infortunio, ma tanto per dare un'idea tra lui e De Ligt, il brasiliano è svariate categorie sopra. C'è tutta una serie di attaccanti che con lui non lottano nemmeno, un po' come succedeva con Chiello. Barza per me era una bestia fino al primo anno di Allegri, dopo è andato in calando, inolte l'ho visto troppe poche volte allo stadio nel suo prime per esprimermi come faccio con Bremer. In ogni caso Gatti (buon giocatore) e Bremer fanno 2 sport diversi. Poi Bremer non è ancora un fuoriclasse perchè ha solo sfiorato il banco di prova europeo, ma secondo me il giocatore preinfortunio aveva tutto per affrontarlo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ti dirò di più da alcuni movimenti che fa potrebbe anche giocare a destra dietro la punta, non vorrei che avessero in mente di fare Yildiz, Osi, David. Saremmo devastanti. A quel punto capirei il discorso Conceicao o Sancho. Per me ci può giocare tranquillamente lì. 

Vero anche perché dialoga molto bene con i compagni. Sia lui che Yildiz che Kolo Muani sanno giocare la palla.

E sia David che Muani possono anche alternarsi là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

tutto tranne che tenere nico gonzalez che purtroppo non è al livello dal punto di vista tecnico

Di buono ha solo il tiro ma ha bisogno di farne 12 per fare gol, esattamente come hai detto, non è al livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

David e Sancho

E David a zero secondo te è L attaccante dei sogni o la classica occasione di mercato..? 🤭

sancho parliamo del nulla in quanto non è un nostro giocatore e in ogni caso è una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora antonio corsa su youtube: qualcuno mi ha detto che l'obbiettivo per l'attacco non era David, o meglio non solo David, ma David e un altro attaccante forte, molto forte. e questo attaccante è VIctor Osimhen. poi bisogna trattare con il Napoli. non sto dicendo sia fatto, ma questa è la volontà della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga però e' doveroso riportare bene le notizie 😊

La Juve NON ha chiuso per Sancho

Ecco la notizia di un'oretta fà, sempre la solita

L'ultimo aggiornamento di Dharmesh Sheth per Sky Sports News:

"I colloqui per un potenziale trasferimento di Jadon Sancho, ala del Manchester United, alla Juventus sono stati definiti positivi.

Tuttavia, c'è ancora da lavorare per trovare un'intesa sulla cifra del trasferimento e, soprattutto, sull'accordo con il giocatore.

La Juventus sta spingendo per ingaggiare Sancho e sembra esserci la volontà da parte di tutti di chiudere l'operazione.

Si ritiene che Sancho sia propenso a trasferirsi nel club di Serie A, dopo non aver raggiunto un accordo con il Chelsea al termine del suo periodo in prestito allo Stamford Bridge la scorsa stagione.

La preferenza dello United è un trasferimento a titolo definitivo, con un prezzo richiesto che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di sterline. Tuttavia, dato l'ingaggio di Sancho, non è da escludere un nuovo prestito.

La Juventus è alla ricerca di un'ala sul mercato, dopo il mancato accordo con il Porto per l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição.

Il nazionale portoghese era arrivato la scorsa estate in prestito secco per una stagione e i due club hanno negoziato la cifra per il suo acquisto."

Sky Sports UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto poter mettere dietro la punta Yildiz e Sancho è pura qualità 

In pratica cambiamo da così a così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se ti ho appena detto che a Torino si è messo in mostra proprio iniziando da difensore braccetto sinistro

Problemi gravi? Ma sei normale ?

Io si tu evidentemente no

Un centrale di piede destro come Bremer lo vuoi far giocare come braccetto di sx e pretendi pure che gli utenti ti diano ragione…no ma continua pure 🤦‍♂️🤣

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma in tutto questo si è seriamente convinti di andar avanti con quello in panca?

bob,non capisco..ma davvero speri che fallisca per vedere chi sa chi a guidare la juve? personalmente spero rimanga almeno 2-3 anni...vorrebbe dire che la juve è tornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Gatti è troppo limitato tecnicamente per fare il braccetto. L'apporto all'interno della trequarti avversaria non puo' nemmeno avvicinarsi a quello di Kalulu, ne' per tecnica ne' per visione.

Nico si...ma è quello che vogliamo e speriamo?

Locatelli pero' non è Bonucci. Leo nasce centrale e li' ha sempre giocato. Il centrale nella Juve è quello che va a fare a sportellate con il centravanti avversario... Se incontra un Thuram o semplicemente un Djuric se lo mangiano.

Nell'unica partita in cui li ha avuti veramente a disposizione entrambi sani, Tudor ha scelto Gatti da titolare come braccetto, e Kalulu in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

No, non e' cosi

Prima c'era un utente che scriveva che era praticamente fatta citando sky sport uk. Gli ho creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

E David a zero secondo te è L attaccante dei sogni o la classica occasione di mercato..? 🤭

sancho parliamo del nulla in quanto non è un nostro giocatore e in ogni caso è una scommessa 

Va bene allora riparliamone fra due giorni se preferisci attendere l'ufficialità , o semplicemente ricordati ciò che ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

La gente ci mette poco a etichettare con iperboli assurde questo o quel giocatore. Personalmente fatico a credere che un calciatore che la stagione precedente era stato letteralmente l'ira di dio improvvisamente diventi un ciuco. Cito il caso davids.... devastante all'ajax, mediocre al Milan e il resto è storia. I fattori possono essere tanti...e di certo le etichette non aiutano a trovare una quadra. Koopmeiners non è questo, non siamo in space jam dove i mostriciattoli rubavano il talento ai campioni nba.

Non dire cose equilibrate e di buon senso, per cortesia.

Alle menti logiche è evidente che Koop non valeva i soldi spesi ma nemmeno che può essere diventato un brocco allucinante. Certo è che se il fattore è mentale non è nemmeno detto che riesca a reagire. Anche perché il contesto 3421 non mi sembra il più adatto.

Cmq non è cedibile, al massimo prestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Orrico

Ho trovato un articolo googolando (toronews... haha) che parla di invenzione contesa tra Orrico e Maifredi...insomma tipo telefono tra Meucci e Bell haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma in tutto questo si è seriamente convinti di andar avanti con quello in panca?

Al 2 luglio siamo già a "quello in panca".

A fine settembre insulti ai genitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.