Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se danno via Rugani e si rompe qualcuno in difesa sto giro andiamo con le fiaccole

Deve restare. Avendo Kelly, Kalulu, Savona, Cabal, Bremer e Rugani la priorità sarà agire in altre zone del campo. Però se si riesce sarebbe bene prenderne un alto che possa giocare al posto di Kelly, soprattutto considerando che immagino Savona salti parte della preparazione e non sappiamo in che condizioni sia Cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non so se il PSG avrà la pazienza di aspettare la dipartita di Dusan, sempre che se ne vada........

Ho la sensazione che il calcolo di Comollì sia di fare un mercato "nonostante Dusan" lo spazio a bilancio per Muani o gli altri acquisti di ricavarlo dal contorno. Lo vedo uno molto pratico e pragmatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

ora bliz immediasubito per bernardo silva da piazzare li in mezzo a inventare calcio

*Meme di Black Panther*

We don't do that here

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Mi ha confermato che è stato un fallimento e che non valeva la pena riscattarlo.

Quindi hanno pagato i £5M fee per rispedirlo a Manchester.

Vabè il tuo amico può pure approfondire un minimo, che vuol dire fallimento? Cosa non é andata? Cosa non faceva o faceva male in campo? Poi loro cosa cercavano prendendolo, il gioco dell'allenatore ha influito? 

Due informazioni, sennò parliamo di Rugani che potrebbe aver tradito la Persico, ha lo stesso valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Deve restare. Avendo Kelly, Kalulu, Savona, Cabal, Bremer e Rugani la priorità sarà agire in altre zone del campo. Però se si riesce sarebbe bene prenderne un alto che possa giocare al posto di Kelly, soprattutto considerando che immagino Savona salti parte della preparazione e non sappiamo in che condizioni sia Cabal

E Gatti

Secondo me un braccetto di sinistra lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva del possibile acquisto di David è che pare che ci sia una linea guida, sia KoloMuani che David sono due giocatori che preferibilmente cercano la profondità e che vista la tecnica possono dialogare con le due mezzepunte.

Come si è visto con il Real Madrid, se aggiustano la mira e con più affiatamento, il tandem Yildiz KoloMuani insieme a Coneicao e magari David possono farci vedere delle belle cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma NESSUNO parla del nostro miglior difensore?

Mostra contenuto nascosto

Daniele Rugani

Secondo me si è conquistato la riconferma.

Nei 6, ci sta.

Soprattutto come centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se non sbaglio il Chelsea lo vuole. Ms a costo zero mi sembra impossibile per qualche altro anno. Invece un altro anno di prestito poi via a 40mln circa lo vedo piü possibile.

Mettiamoci nei panni dell'altro, esercizio fondamentale per capire le persone e la realtà circostante in cui viviamo..:d

Io PSG ti ho riconosciuto un prestito semestrale, ha fatto bene e quindi mi aspetto che tu l'acquisti, nulla di esotico in questo. Mi rendo conto che sei in difficoltà e allora decido di venirti incontro per ottimi rapporti pregressi, però ti obblighi ad acquistarlo, non me lo chiedi di nuovo in prestito. Poi, io te lo ri-presto (con obbligo condizionato) però il prestito me lo paghi per l'equivalente della rata di ammortamento che è di 15ml. Poi potrei farti uno sconto in sede di definitivo però non mi prendi per le chiappe richiedendo un nuovo prestito con diritto............ No? :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Vabè il tuo amico può pure approfondire un minimo, che vuol dire fallimento? Cosa non é andata? Cosa non faceva o faceva male in campo? Poi loro cosa cercavano prendendolo, il gioco dell'allenatore ha influito? 

Due informazioni, sennò parliamo di Rugani che potrebbe aver tradito la Persico, ha lo stesso valore.

ma si il chelsea non fa testo

hanno fallito tutti la e stesso dicasi per utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

ora bliz immediasubito per bernardo silva da piazzare li in mezzo a inventare calcio

Qualità!!! 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe guarda il lato positivo

che tra un mese vado in ferie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Mi ha confermato che è stato un fallimento e che non valeva la pena riscattarlo.

Quindi hanno pagato i £5M fee per rispedirlo a Manchester.

C'è anche da dire che se lo riscattavano gli dovevano dare uno stipendio da 10 netti e con altri mille giocatori in rosa forse hanno valutato che non era il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

La cosa positiva del possibile acquisto di David è che pare che ci sia una linea guida, sia KoloMuani che David sono due giocatori che preferibilmente cercano la profondità e che vista la tecnica possono dialogare con le due mezzepunte.

Come si è visto con il Real Madrid, se aggiustano la mira e con più affiatamento, il tandem Yildiz KoloMuani insieme a Coneicao e magari David possono farci vedere delle belle cose.

si ma se viene preso , come sembra, sancho cambia tutto

perche a quel punto avremo due rifinitori dietro ad una sola punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Svusate ma non era un mercato immobile. 

"il peggiore di sempre.."

cit.

oh ecco quello che non se la lega al dito

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se danno via Rugani e si rompe qualcuno in difesa sto giro andiamo con le fiaccole

Il Real è due anni che ricicla Tchouameni come centrale in emergenza ma noi senza Rugani 7imo centrale non possiamo vivere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma stai calmo sefz

Ogni tanto mi si impalla il sito e aggiornando la pagina capita che invii due volte i messaggi. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Sancho va bene solo se: 

Sancho - Yildiz 
David 
Conceicao - Nico Gonzalez - Koopmaniers 
Kolo Muani 

Se questo sarà il pacchetto d'attacco allora significa che là davanti abbiamo fato un salto in avanti. UN GRANDISSIMO SALTO DI QUALITA' . Ma solo se resterà così !!!

Infatti prendi Sancho e non riscatti Conceicao mi pare operazione inutile..prendi uno più vecchio che non ha brillato, da rilanciare e molli uno più giovane che se in forma ha dimostrato di essere un ottimo elemento 

Poi 25 Sancho..30 conceicao...non mi pare ci sia molta differenza nei cartellini.. Considerando poi che Sancho prenderà molto di più di Chico come stipendio.. sarebbe un'operazione per me incomprensibile..chi pensano di tenere? Gonzalez?

Ovvio che poi se ne arriva uno più forte di conceicao va benissimo..ma sembra un'operazione su cui ci stiamo incartando un po' da soli.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi si impalla il sito e aggiornando la pagina capita che invii due volte i messaggi. .boh

anche a me succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente se c'è una cosa che non ci riesce è proprio riabilitare giocatori mentalmente persi.

Speriamo con sto Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo

scherzavo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Diciamo che come settimo (o magari sesto) ci sta

Non lo confermerei se l'allenatore insistesse con la line a 10m dalla linea di metà campo. Non servirebbe oltre a togliere risorse per qualcuno più adatto.

Comolli amici miei è un tagliatore di teste, anzi, il tagliatore di teste...La fisiognomica difficilmente tradisce...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il trasferimento di sancho alla Juventus è imminente

pedulla’

l'arrivo di jadon è stato sanchi-to

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.