Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Magrin10 ha scritto:

25 milioni di sterline per Sancho significa 29milioni di euro. Per quella cifra riscatto Conceicao, più giovane,  con un ingaggio nettamente più basso e in rampa di lancio, in confronto alla parabola discendente di Sancho che dura da anni....

Si va bene ma Sancho ha 25 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se non usciamo dallo schifo di schierare 3 difensori centrali e due terzini non costruiremo mai nulla...

E prenderemo sempre meno soldi dalle TV, fino a fatturare meno dello Sporting Lisbona 

A Gasperini/Atalanta non piace questo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

25 milioni di sterline per Sancho significa 29milioni di euro. Per quella cifra riscatto Conceicao, più giovane,  con un ingaggio nettamente più basso e in rampa di lancio, in confronto alla parabola discendente di Sancho che dura da anni....

Immagino che ci siano scambi. Conceicao costa alla fine 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che la Juve ha una base di partenza buona. Ma vanno fatte tante operazioni. Proprio numericamente e cercare di alzare anche il livello panchina. 
Se consideriamo che Tudor gioca con il 3421 la Juve titolare dovrebbe essere: 

Di Gregorio (che se ne dica sta dimostrando di essere un gran bel portiere). 
Perin ?? - Pinsoglio 

Kalulu - Bremer - XXX
Gatti - XXX - Cabal + Savona e un Kelly o Rugani 

Cambiaso (io farei in modo di riportarlo a Dex). - XXXX - Thuram - XXXX
Costa - Locatelli - XXXX - XXXXX

Conceicao - Yildiz 
Koopmainers -Nico Gonzalez - Mbangula + Adzic

DAVID
Kolo Muani 

In sostanza abbiamo bisogno di 3 acquisti top e ben 3 acquisti in panchina.

Dite che sto sbagliando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Dal Vangelo secondo il marsigliese

Sono perfettamente d'accordo con te. Nessuno mette in dubbio il suo attaccamento o la sua professionalità ma dopo 4 anni è giusto cambiare  

ELIMINARE😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il problema per Dusan è che già oggi non lo cerca nemmeno la famiglia. Se fa un'altra stagione ai margini col caxxo che gli daranno l'ingaggio che vorrebbe, nemmeno lontanamente.

Se è furbo si fa dare la buonuscita e si leva dal caxxo in questa sessione. Però non mi pare un genio quindi potrebbe pure rimanere 

Non lo so amico, per me esiste un solo universo possibile in cui Vlahovic lascia la Juventus questa estate: solo se capita ad agosto una squadra X che perde il proprio attaccante per infortunio o perché acquistato all’improvviso sul mercato ed allora in panic mode va su Vlahovic.

in tutti gli altri universi il serbo resta a ricevere i suoi 12 mln in comode mensilità. 

Anche perché più gioca e più si rende ridicolo. Può fregare qualcuno proprio se sta fermo per un po’.
Il suo migliore tavolo contrattuale è quello in cui una squadra deve solo pagargli l’ingaggio senza sborsare per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma ancora gente che difende l’indifendibile?! Locatelli è un ottimo centrocampista, ma resta un medioman. 
Va bene se al suo fianco metto un campione affermato, diversamente non puoi dargli le chiavi del centrocampo. 
Troppo lento di pensiero, deficitario nelle verticalizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Attaccante di raccordo mobile rapido ,meno bravo di kolo nella profondità molto associativo puo giocare affianco ad un altra punta . Acquisto per me intelligente certo non va lanciato con palle lunghe altrimenti serve zero

Immagina un 4321 con un arda guler a centrocampo e yildiz David dietro kolo .. non succederà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

io la pazienza credimi ce l'ho......ma ho bisogno di credere in gente competente, non in apicali messi li a fare tappezzeria....ma quale società di calcio ha presidente ed ad che giocano a briscola alla bocciofila??? da troppi anni non vedo una visione comune a tutta la dirigenza perche non vedo una dirigenza. Anche a me Osi fa storcere tanto il naso, e sinceramente mi piacerebbe vedere qualcuno in panchina che nel propormi calcio e non autobus non mi dica che ci è andata di lusso a perdere sol o1 -0 con il real (anche se poi è la triste realtà)

Non la vedevi neanche quando prendevano giovani come Locatelli, Bremer, Vlahovic (che alla prova dei fatti ha fallito), e che nel frattempo come giovani portavano a casa Huijsen, Yildiz, Mbangula, Illing Jr? Secondo me, semplicemente, non la volevate vedere perché pensate che per ricostruire una squadra reduce da 9 scudetti consecutivi, bastasse un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Comprensibile e condivisibile l'opinione su Sancho, solo che almeno l'inglese sa passare la palla, Conceicao no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Per caratteristiche tecniche pero’ Sancho sarebbe molto piu’ adatto. Conceicao non ha l’ultimo passaggio dell’inglese, ieri poteva mandare Costa in profondità almeno 3-4 volte, sembra giochi bendato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

è il bidone sbagliato, Nico va gettato nel bidone dell'umido !!! la raccolta differenziata va fatta bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

GasperinO però attacca in ampiezza e riempie l'area con con almeno 3 uomini.

tudor invece ( come i suoi predecessori) riempie le palle di aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Attaccante di raccordo mobile rapido ,meno bravo di kolo nella profondità molto associativo puo giocare affianco ad un altra punta . Acquisto per me intelligente certo non va lanciato con palle lunghe altrimenti serve zero

Bhé il gol che ha fatto contro di noi era una bella imbucata in verticale con lui che ha retto tranquillamente il rientro mi pare di Kalulu (quindi non esattamente uno lento) e poi piazzato di giustezza nell'angolo.

Mi sembra quei classici centravanti dal * basso che non sposti manco con le bombe. Elegge benissimo il gioco, guardate l'assist che ha fatto col Dortmund, roba che Vlahovic ci mette una vita a pensarlo e dopo che ci ha pensato invece di passarla la tira comunque.

La lacuna che mi pare avere é che di testa non é minimamente un fattore. E anché Kolo uguale, anche se forse un po' meglio.

Ma non sono centravanti da lanciare da dietro alla Lukaku che la smistano anche di testa e sopratutto non segnano di testa.

Nel calcio d'oggi é un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Oltre che sancho> conceicao .. se ci metti che magari lo scambiamo con vlahovic abbiamo solo da guadagnarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Se non usciamo dallo schifo di schierare 3 difensori centrali e due terzini non costruiremo mai nulla...

E prenderemo sempre meno soldi dalle TV, fino a fatturare meno dello Sporting Lisbona 

Lo spettacolo e il talento portano soldi e vittorie, c’è poco da fare. Se tu giochi con 5 difensori significa rinunciare ad almeno un giocatore di talento in più in mezzo al campo = meno tecnica = meno spettacolo = meno appeal. 

Qui siamo ancora fermi al “il calcio non è il circo se vuoi lo spettacolo vai lì” e “vincere (nel mediocre campionato italiano, ndr) è l’unica cosa che conta”

Non è un caso che ieri sembrava di giocare in casa dei Blancos, il talento e lo spettacolo portano appeal 

4-3-3 , due terzini di spinta e tecnica, due esterni/trequartisti che saltano l’uomo, mezzali di qualita

Questa è la via , tutto il resto è noia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga ma ancora gente che difende l’indifendibile?! Locatelli è un ottimo centrocampista, ma resta un medioman. 
Va bene se al suo fianco metto un campione affermato, diversamente non puoi dargli le chiavi del centrocampo. 
Troppo lento di pensiero, deficitario nelle verticalizzazioni.

locatelli magari medioman.

è un mediocre irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

M avessi detto il Barcellona

Ma ripeto, facciamoci due domande sul perché fatturiamo sul Borussia Dortmund 

Le TV non pagano per lo spettacolo indecente che mostriamo, nessuno se lo guarda, le chiacchiere stanno a zero

Mentre noi idolatriamo ancora le nostre idee vecchie e perdenti all'estero ci triplicano on i fatturati 

Però oh si può vincere l Europa League come il grande Gasperini

Un trofeo prestigioso vinto da corazzate epocali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Beato te che sei stanco ora. Io non ce la facevo più da Gonde

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Non lo so amico, per me esiste un solo universo possibile in cui Vlahovic lascia la Juventus questa estate: solo se capita ad agosto una squadra X che perde il proprio attaccante per infortunio o perché acquistato all’improvviso sul mercato ed allora in panic mode va su Vlahovic.

in tutti gli altri universi il serbo resta a ricevere i suoi 12 mln in comode mensilità. 

Anche perché più gioca e più si rende ridicolo. Può fregare qualcuno proprio se sta fermo per un po’.
Il suo migliore tavolo contrattuale è quello in cui una squadra deve solo pagargli l’ingaggio senza sborsare per il cartellino.

Allora, che gli convenga rimanere fino alle ultime battute del mercato è sicuro. Conviene a lui e conviene alla società che andrà ad acquistarlo quindi questo lo do per scontato. Invece rimanere ai margini per tutta la prossima stagione per me non gli conviene perché la sua carriera sta già colando a picco ed una stagione a giocare poco e niente la farebbe affondare diminuendo di brutto la possibilità di monetizzare col prossimo contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Comprensibile e condivisibile l'opinione su Sancho, solo che almeno l'inglese sa passare la palla, Conceicao no

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Per caratteristiche tecniche pero’ Sancho sarebbe molto piu’ adatto. Conceicao non ha l’ultimo passaggio dell’inglese, ieri poteva mandare Costa in profondità almeno 3-4 volte, sembra giochi bendato

Conceicao non sarà mai un top per una ragione molto semplice. Sbaglia SEMPRE l’ultima giocata. Se va sul fondo se la sposta sul mancino e crossa di destro sbattendo 9 su 10 sui difensori. Se prova a mandare in profondità il compagno non lo sa fare 

Serve un Yldiz a destra se vuoi tornare ad alti livelli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'eravamo "usciti" con Motta, non mi pare abbia scatenato l'entusiasmo generale.

Abbiamo ingaggiato un allenatore che difende a 5, bisognerà, anche mio malgrado, farsene una ragione, inutile pensare che possa cambiare un'impostazione che ha da quando ha iniziato ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta con ste razzate... perchè se schieri 10 attaccanti e giochi da schifo cambia qualcosa secondo te? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Immagina un 4321 con un arda guler a centrocampo e yildiz David dietro kolo .. non succederà mai 

Purtroppo abbiano un tecnico fissato con i 3 dietro e da li non se ne esce 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.