Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

2 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

Appunto…dedicato a chi idolatra la famiglia Agnelli/Elkann che dal 1997 ci lascia a bocca asciutta in Europa 

Senza Agnelli/Elkann avremmo vinto un chèz anche in Italia....o se non altro, infinitamente di meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il tabellone che si è formato è molto squilibrato, da un lato Bayern, PSG e Real, dall'altro c'era anche una squadra che ha il record della peggior sconfitta in finale di Champions e il record di 63 partite giocate con 0 titoli vinti, poi vabbè ovvio che uno squadrone arrivato 13° nel campionato brasiliano gli rifili 2 gol.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita (fino a qui) sono sicuro che i prescritti sarebbero usciti contro questo Bayern, contro di loro giocarono con mezza squadra out.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi io ho visto il piede sinistro penzolante. È sicura la frattura della gamba.

Al.100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

Ragazzi io ho visto il piede sinistro penzolante. È sicura la frattura della gamba.

il povero Musiala lo rivediamo tra mooolto tempo. E' sembrato grave dalla TV. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG senza Dembelè perde almeno un buon 30% delle sue potenzialità così come il Bayern quando è senza Musiala (che si è appena infortunato,speriamo  riesca a recuperare nell'intervallo,  negli ultimi 15 minuti  crucchi hanno alzato la linea e l'intensità del pressing riuscendo a sporcare il gioco e le linee di passaggio di Vitinha,se tengono questo ritmo nel secondo tempo per almeno 20/25 minuti  il PSG è spacciato.

Edit,pare sia davvero grave l'infortunio di Musiala...questo cambia tanto se non tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Mi sa che Musiala salta intera stagione e Mondiale 2026.

Un gran peccato.

Se è successo quello che temo , ka sua carriera da top player é finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Cosa gli è successo? Non sto seguendo la partita

Si è spaccato con la gamba rimasta ficcata tra il petto e le braccia di Donnarumma allungato a terra in uscita. Non si sa sicuro ma sembra una frattura tibia/fibula combinata con una rottura legamenti caviglia??? (col piede penzolone). Altra opzione sarebbe la frattura della caviglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taylor da buon inglese sta fischiando la qualunque a favore di Kane , lo ha premiato in un paio di simulazioni vergognose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.