Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Liste di proscrizione

Post in rilievo

7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Vlahovic a zero non gli conviene...sta facendo tutta sta manfrina per ottenere una buonauscita (5 milioni)

quindi dici che qualcuno sarebbe disposto a pagare il cartellino, ed un ingaggio di 7/8 mio purchè gli si dia una buonuscita di 5 mio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

A fargli un complimento.

Mi sembrava strano che non intervenissi...se non ti piace liberissimo di non partecipare. Dopo un'annata di m. come quest'anno, mi sembra più che lecito dire quello che uno pensa, visto che sono anni che ci ritroviamo allenatori bolliti o talebani, Ds incompetenti e acquisti da brividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Proscritti: Koop, Gonzales, Vlahovic, Savona, Kostic

per quale motivo Koop, Gonzales Savona e Kostic dovrebbero essere dei nemici? sono giocatori che chi più chi meno non sono riusciti a raggiungere certi livelli. Per quanto mi riguarda in questa lista ci dovrebbe essere solo un nome e coognome: Dusan Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì va beh, fosse per me farei fuori mezza squadra, ma non sarebbe nemmeno possibile perché con gente come Nico Koop e Douglas Luiz si va a fare grosse minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Addirittura le "liste di proscrizione" sefz

Solo perchè citare Death Note sarebbe stato troppo diretto ed eccessivouhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Visto che siamo in tema proporrei la Damnatio Memoriae per Thiago Motta

Più per lo chef che ha creato questi mostri 

Lo slogan era lasciare cucinare lo chef

Ed ha bruciato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe assolutamente andare via, in qualsiasi modo, come scrivo da mesi, è il brocchissimo Koopmainers. Cosa vuoi recuperare uno così scarso? Alla fine della prossima stagione varrà ancora meno. Oggi qualcuno potrebbe caderci, pensando che non si sia ambientato. L'anno prossimo dovresti, se va bene, darlo in prestito al cagliari pagandogli lo stipendio. Ma sembra che è l'ultimo che stanno cercando di cedere, mentre regalerebbero a 8 milioni il buon Mbangula. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

chi non dovrebbe più indossare la casacca bianconera:

koppmainers

niko gonzalez

Kelly

Savona

Costa

Kostic

Rugani

Douglas Luis

Mckenny

Vlahovic

sub iudice: 

Cambiaso

tabula rasa

sarebbe almeno d'uopo conoscere bene i nomi dei giocatori se uno li vuole mandare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

per quale motivo Koop, Gonzales Savona e Kostic dovrebbero essere dei nemici? sono giocatori che chi più chi meno non sono riusciti a raggiungere certi livelli. Per quanto mi riguarda in questa lista ci dovrebbe essere solo un nome e coognome: Dusan Vlahovic

Non sono nemici, sono solo pippe, mezze pippe o scarsi incompatibili con la Juve. Mica li voglio ammazzare, solo dire aria, raus, feura di ball...

9 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

È bruttissima questa definizione, evitiamo di scherzare su queste cose 

Meglio scherzare che fare i serissimi e ritrovarci gente inutile e/o costosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

chi non dovrebbe più indossare la casacca bianconera:

koppmainers

niko gonzalez

Kelly

Savona

Costa

Kostic

Rugani

Douglas Luis

Mckenny

Vlahovic

sub iudice: 

Cambiaso

tabula rasa

Possiamo fare come hanno fatto all'ajax, hanno aperto un gruppo su wathsapp ci hanno messo dei giocatori e poi in un msg gli hanno scritto di trovarsi un'altra squadra.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proscritti: Koop, Gonzales, Vlahovic, Savona, Kostic, McKennie, Rohui, Kelly, Weah, Milik

Richiamati: Rugani

Sub judice: Cambiaso, Kalulu, Douglas Luiz, Alberto Costa, Adzic, Mbangula, Tudor

In pratica ripartirei da questi:

Di Gregorio, Bremer, Gatti, Locatelli (sigh), Thuram, Yildiz a cui aggiungere giocatori davvero forti, non le solite mezze calzette
Kolo e Conceicao non li ho messi perchè ad oggi non sono nostri, ma sarebbero nella lista di quelli da cui ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Proscritti: Koop, Gonzales, Vlahovic, Savona, Kostic, McKennie, Rohui, Kelly, Weah, Milik

Richiamati: Rugani

Sub judice: Cambiaso, Kalulu, Douglas Luiz, Alberto Costa, Adzic, Mbangula, Tudor

In pratica ripartirei da questi:

Di Gregorio, Bremer, Gatti, Locatelli (sigh), Thuram, Yildiz a cui aggiungere giocatori davvero forti, non le solite mezze calzette
Kolo e Conceicao non li ho messi perchè ad oggi non sono nostri, ma sarebbero nella lista di quelli da cui ripartire

Certo che se ipoteticamente decidessimo davvero di liberarci di 10 giocatori (proscritti) e di una metà di quelli sub judice, per ripristinare la consistenza numerica della rosa attuale dovremmo prendere (acquisti, prestiti, parametri zero, promozioni dalla NG) 13 giocatori, non uno scherzo...
Praticamente una rivoluzione ancor più....rivoluzione di quella della scorsa staguione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Certo che se ipoteticamente decidessimo davvero di liberarci di 10 giocatori (proscritti) e di una metà di quelli sub judice, per ripristinare la consistenza numerica della rosa attuale dovremmo prendere (acquisti, prestiti, parametri zero, promozioni dalla NG) 13 giocatori, non uno scherzo...
Praticamente una rivoluzione ancor più....rivoluzione di quella della scorsa staguione.

So bene che è solo un gioco. Diciamo che è quello che farei se si potesse, perchè certi elementi davvero non vorrei mai più rivederli in campo con la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposterei Kelly tra i proscritti.

Terrei Tudor, abbiam dato 8 e passa mesi all'infiltrato prescritto e quasi 2 anni allo Chef (di stamberghe), come minimo darei lo stesso concordato al cartonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti