Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioVitale992

Koopmeiners: può essere lui il mediano?

Post in rilievo

È monopiede , lento e macchinoso.

Di solito chi ha quel fisico è agile gioca con entrambi i piedi e ha la palla attaccata al piede soprattutto in corsa. 1.84 dovrebbe essere un Khedira leggermente più piccolo. 

Non lo metterei mediano perché non gli ho visto recuperare un pallone, corre sulle punte dei piedi e arriva sempre dopo, molto dopo, sul pallone. Al massimo commette falli.

Purtroppo la Mancanza TOTALE non solo nel piede ma dell'utilizzo del lato debole del corpo gli permette solo due o tre movimenti... e sempre e solo quelli.  Non saprei a me non sembra neanche un giocatore di calcio al momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non corre , è lento, perde tutti i contrasti, non sa difendere palla e sbaglia tutti i passaggi, cosa potrebbe mai andare storto ?

... averlo pagato 60 mln e dargli 4.6 mln di ingaggio ?! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore invendibile al momento e quindi tocca recuperarlo. Ma è inutile parlare di ruolo finchè non lo si recupera fisicamente (e mentalmente)

Andrebbe mandato 2 mesi in Siberia come ha fatto Rocky. Due mesi di lavoro fisico alla guida del più cattivo ufficiale dei marines americani

Perchè allo stato attuale, direi vegetativo, non farebbe bene in nessun ruolo. Anche come raccattapalle sarebbe troppo lento rallentando le rimesse laterali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguivo l'atalanta quindi non ho idea di cosa abbia fatto per essere pagato 60M ma ormai ci hanno paccato io eviterei di giocare in 10 anche quest'anno solo per "salvare" l'investimento anche perché più gioca e più scende il valore. Giocatore inutile controproducente senza spina dorsale, se non perde palla fa il passaggino laterale inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va venduto adesso anche con minusvalenza.

A Torino è bruciato e a questi livelli è evidente che non può giocare.

Se facciamo l'errore di pensare di rilanciarlo finirà come Arthur passando da un prestito all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha bisogno di un regista vero che gli detti i movimenti.

Tutta la squadra ha bisogno di un regista vero.

Possiamo prendere i più bravi attaccanti, i più bravi difensori, ma se non abbiamo un regista che sappia organizzare il gioco, ci aspetta un' ennesima annata di bestemmie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da 6 mesi, verrà riciclato in quel ruolo quest' anno perché non se lo compra nessuno, ovviamente farà schifo anche da mediano e a fine della prossima stagione verrà dato in prestito in olanda per poi essere svincolato con un anno di anticipo con annessa minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il suo problema e soprattutto nella testa.Comunque se rimane questo non può essere un titolare della Juve qualsiasi sia il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti