Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

Quoto

La Juventus insiste per Sancho: ci sono stati contatti positivi con il giocatore, si lavora anche su di lui dopo l’intesa di massima con David

Prosegue il calciomercato della Juventus, che si sta muovendo su più fronti. Dopo aver raggiunto l’intesa di massima nella notte con Jonathan David, i bianconeri insistono per Jadon Sancho.

Ci sono stati contatti positivi con il giocatore, dunque si continua a lavorare su di lui anche dopo aver chiuso l’arrivo dell’attaccante ex Lille.

La Juve ha già avuto contatti nelle scorse settimane per Sancho, dunque insiste per rinforzarsi sugli esterni.

Nella scorsa annata il giocatore classe 2000 è stato in prestito al Chelsea, e a fine stagione è rientrato al Manchester United.

Gianluca Di Marzio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piranlello ha scritto:

Abbiamo gia' un po' di confusione in testa...spero che sia un cambio di rotta per il modulo

L’importante è che le idee chiare le abbia la società. Solitamente quando tra i tifosi aleggia un po’ di sconforto generale nascono grandi cose. Speriamo la storia si ripeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo di mercato simile, in caso succedesse, non si vedeva dai tempi di Tevez, per impatto rispetto al livello della squadra e del campionato. Ora critici a volontà, poi quando viene a ASFALTARE le mezze seghe della serie A tutti sul carro. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo fai giocare nella formazione di Tudor? Vice Yldiz? Però lui mi sembra più un attaccante esterno che un trequartista, anche se vale la stessa cosa per Conceicao. Boh comunque non mi sembra un grande acquisto salvo che non arrivi in prestito poco oneroso e senza obbligo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Un colpo di mercato simile, in caso succedesse, non si vedeva dai tempi di Tevez, per impatto rispetto al livello della squadra e del campionato. Ora critici a volontà, poi quando viene a ASFALTARE le mezze seghe della serie A tutti sul carro. 

Ma io lo spero tanto, ma mi sembra davvero sia calato troppo e da troppo tempo per asfaltare. Il paragone con Tevez è decisamente ingeneroso per l'argentino che pur con alcuni bassi in carriera è sempre stato un fenomeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma dove lo fai giocare nella formazione di Tudor? Vice Yldiz? Però lui mi sembra più un attaccante esterno che un trequartista, anche se vale la stessa cosa per Conceicao.

Sancho e Yildiz dietro David, 3-4-2-1, imho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore "in declino" da anni e cionondimeno costosissimo.

Cambiamo trama .ok

Capita di essere d'accordo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’importante è che le idee chiare le abbia la società. Solitamente quando tra i tifosi aleggia un po’ di sconforto generale nascono grandi cose. Speriamo la storia si ripeta. 

Sono ormai dall'ultimo scudetto di Sarri che la società non ha idee chiare...

E forse nemmeno nell'anno di Sarri le aveva.

Quindi di che parliamo..

La triste realtà è che non siamo più la vera Juventus.

Ci illudiamo di esserlo ma i fatti non mentono mai.

22 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma dove lo fai giocare nella formazione di Tudor? Vice Yldiz? Però lui mi sembra più un attaccante esterno che un trequartista, anche se vale la stessa cosa per Conceicao. Boh comunque non mi sembra un grande acquisto salvo che non arrivi in prestito poco oneroso e senza obbligo

È palese che Sancho prenderebbe il posto di Coincecao.

Giocano nella stessa porzione di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio giusto ieri parlava di dialoghi con osimhen e oggi sembriamo aver chiuso x david

Sempre sul pezzo ultimamente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Sono ormai dall'ultimo scudetto di Sarri che la società non ha idee chiare...

E forse nemmeno nell'anno di Sarri le aveva.

Quindi di che parliamo..

La triste realtà è che non siamo più la vera Juventus.

Ci illudiamo di esserlo ma i fatti non mentono mai.

È palese che Sancho prenderebbe il posto di Coincecao.

Giocano nella stessa porzione di campo.

Ma Sancho è un destro che parte da sinistra la tipica mattonella del nostro turco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Di marzio giusto ieri parlava di dialoghi con osimhen e oggi sembriamo aver chiuso x david

Poi abbiamo riparlato con Oshimen e trattato con Sancho.

Mi sa che lo usano per depistare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si ma Sancho gioca a sinistra e Chico a destra

Riporto

PERCHÈ LA JUVE DOVREBBE PUNTARE SU SANCHO

L'inglese, rispetto a Conceicao che nasce come puro esterno offensivo nonostante il recente impiego sulla trequarti, ha il vantaggio rispetto a Conceicao di poter essere sfruttato in tutte le posizioni sulla trequarti, sia a destra che a sinistra o al centro Fonte ( Goal.com)

14 minuti fa, piranlello ha scritto:

Ma Sancho è un destro che parte da sinistra la tipica mattonella del nostro turco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sancho e Yildiz dietro David, 3-4-2-1, imho.

si, ma tutti e tre non hanno propensione/capacita' alla lettura difensiva della partita, alias non contrastano, non intercettano, non recuperano, difficile sostenerli per la squadra. Il calcio moderno esige una semplice regola: 8 attaccano e 9 difendono. Vedremo che succede... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Riporto

PERCHÈ LA JUVE DOVREBBE PUNTARE SU SANCHO

L'inglese, rispetto a Conceicao che nasce come puro esterno offensivo nonostante il recente impiego sulla trequarti, ha il vantaggio rispetto a Conceicao di poter essere sfruttato in tutte le posizioni sulla trequarti, sia a destra che a sinistra o al centro Fonte ( Goal.com)

ma se mi serve un trequartista, perchè vado a prendere un esterno adattato al centro, per sostituire un altro esterno tra l altro con piede opposto anche esso adattato a centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gide76 ha scritto:

A dire la verità di marzio ha detto che vogliamo fare David + Osimhen+ Kolo con la partenza di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come David on sono ancora nomi dello spessore che ci serve per svoltare, ma in valore assoluto Sancho lo preferisco a Conceicao. Poi se arriva dipende come si ambienta, è pur sempre inglese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti