Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq un reparto offensivo con Kolo, David, Yildiz, Sancho e Conceicao non è male, manca forse il numero 9 titolare..

Vlahovic sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

David preso al posto di Muani

Sancho preso al posto di Coincecao

Mia opinione

Kolo con David può giocarci benissimo insieme e anche alla grande imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

E chi cercano?

antonio corsa  oggi pomeriggio su youtube: qualcuno mi ha detto che l'obbiettivo per l'attacco non era David, o meglio non solo David, ma David e un altro attaccante forte, molto forte. e questo attaccante è VIctor Osimhen. poi bisogna trattare con il Napoli. non sto dicendo sia fatto, ma questa è la volontà della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matts88 ha scritto:

Anche di Dusan. Se non accetta destinazioni, un anno in tribuna. Mi pare che il segnale sia arrivato forte e chiaro. Il piano di rimanere per andare a scadenza, bloccare la juve e alla fine giocare per necessità è andato a farsi benedire. O accetta la cessione, o perde un anno con tutti i rischi del caso.

Si, con una mossa hanno fatto scacco... Ora vediamo come rispondono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq un reparto offensivo con Kolo, David, Yildiz, Sancho e Conceicao non è male, manca forse il numero 9 titolare..

Ma Kolo e Chico mi sembrano destinati a partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔁 Colpo importante l’arrivo di David, davvero un grande acquisto: complimenti a Comolli per l’operazione.

Se dovesse arrivare anche Sancho, la batteria offensiva si farebbe molto interessante: Sancho, Koopmeiners, Kenan e David. Secondo me David non verrà impiegato come prima punta, ma agirà più arretrato.

🚪 Con le probabili uscite di Gonzalez e Vlahovic, e l’auspicato arrivo di Osimhen, la squadra potrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 in cui:
- Osimhen sarebbe la punta centrale, dovesse rimanere Kolo Muani, sarei altrettanto contento.
- Alle sue spalle, titolari David e Kenan.
- Sancho e Koop entrerebbero in rotazione, alternandosi con gli altri due.

Se tutto si incastra, potremmo divertirci, e lottare col Napoli (non dico per cosa 🤣)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo con David può giocarci benissimo insieme e anche alla grande imho

Ci vorrebbe un trequartista puro dietro però

Comunque secondo me puntano a qualcosa di meglio di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

preferite kolo-conceicao o david-sancho?

Preferirei osimhen al posto di kolo e Conceicao più David e Sancho... E mi sa che a costi siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io sinceramente no ..mi tengo kolo che si intende bene con yildiz thuram kalulu e non crea problemi ..osihmen è più incognita rispetto a lui

Per me non c'è partita kolo e sicuramente buono ma avendo David ora ti serve uno diverso a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Preferirei osimhen al posto di kolo e Conceicao più David e Sancho... E mi sa che a costi siamo lì 

Yildiz Osimhen David Sancho 

Sarebbe tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Milik 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

il serbo ormai dopo l’uscita social di ieri nello spogliatoio non ci può stare, se resta si fa tribuna e quindi comunque un altro centravanti servirà 

Se non riescono a fare smammare il serbo potrà arrivare il centravanti della Torres in prestito e ingaggio a 2000€ al mese. 

Non scherziamo, Vlahovic pesa a bilancio il mega ammortamento più 24 di ingaggio, saranno 40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io Osimhen continuo a pensare vada via per meno.

Parliamo di un giocatore in rottura totale a Napoli, con ingaggio importante... se non si concretizzano strade che lo portano in Arabia quelle cifre sono assolutamente irreali 

Si penso anch'io che de Laurentiis non abbia voglia di battagliare con lui anche questa estate ,solo che devi aspettare fine agosto per fare "affari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, se mettiamo Vlahovic in Tribuna tutto l'anno, verrà convocato dalla serbia per il mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

🔁 Colpo importante l’arrivo di David, davvero un grande acquisto: complimenti a Comolli per l’operazione.

Se dovesse arrivare anche Sancho, la batteria offensiva si farebbe molto interessante: Sancho, Koopmeiners, Kenan e David. Secondo me David non verrà impiegato come prima punta, ma agirà più arretrato.

🚪 Con le probabili uscite di Gonzalez e Vlahovic, e l’auspicato arrivo di Osimhen, la squadra potrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 in cui:
- Osimhen sarebbe la punta centrale.
- Alle sue spalle, titolari David e Kenan.
- Sancho entrerebbe in rotazione, alternandosi con gli altri due.

Se tutto si incastra, potremmo divertirci, e lottare col Napoli.

Questa squadra e' fatta per giocare a 3 davanti o ancora meglio 3 dietro la prima punta

David ha quasi sempre giocato prima punta(a dispetto del fisico)

Più facile che giochino a 2 davanti, e di certo Sancho non lo lasci in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Se non riescono a fare smammare il serbo potrà arrivare il centravanti del Porto Torres in prestito e ingaggio a 2000€ al mese. 

Non scherziamo, Vlahovic pesa a bilancio il mega ammortamento più 24 di ingaggio, saranno 40 milioni. 

Si ma guardiamo il lato positivo .... È l'ultimo anno 😍😍😍

-12 mesi e poi l'isterico andrà fora dai balllll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Se non riescono a fare smammare il serbo potrà arrivare il centravanti del Porto Torres in prestito e ingaggio a 2000€ al mese. 

Dusan Vlahovic non giocherà mai più un minuto con la maglia della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Yildiz Osimhen David Sancho 

Sarebbe tanta roba

Sarebbero comunque 4 giocatori per 3 posti. Troppo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo voi, se mettiamo Vlahovic in Tribuna tutto l'anno, verrà convocato dalla Croazia per il mondiale? 

Mi pare difficile che dopo un anno in tribuna la Croazia voglia acquistare il suo passaporto dalla Serbia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo voi, se mettiamo Vlahovic in Tribuna tutto l'anno, verrà convocato dalla Croazia per il mondiale? 

Perde il mondiale 

La Serbia ha Mitrovic titolare e convocano jovic. Ben gli sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

No, ma probabilmente perché e’ serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.