Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo me alla fine andrà da Max , vedo difficili altre soluzioni.

Il Milan come punta ha solo Gimenez, con Abraham e Jovic non riscattati e Camarda in prestito a Lecce. Un altra punta devono andare a prenderla e magari visto che non fanno le coppe si terrano Colombo terza punta.

Hanno gia speso 25 millioni per Ricci e ne spenderanno quasi 40 per Jashari.  Devono ancora comprare almeno 2 terzini. Quindi senza gli introiti della Champions nel prossimo bilancio difficilmemte li vedo spendere altri 45/50 milliioni per un Retegui o un Kean. E in uscita a parte Theo non penso riusciranno a ricavare granche dai vari Musah Okafor Chukueze etc...

Secondo si arriverà ad una risoluzione del contratto con buona uscita da parte della Juve, e lui che va al Milan con uno stipendio piu basso (6/7 millioni) ma con premio alla firma tipo noi con David.

Ipotesi e analisi credibile, pure per il fatto che gode della stima di Allegri. Rimane che sia Barcellona che Arsenal, se non trovano di meglio punteranno su di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è 1 cavolata colossale, così inizia la solita tiritera che abbiam visto per artur e molti altri, restito gratuito, ingaggio compartecipato, mantieni cmq dei costi alti, devi prendere un sostituto, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo me alla fine andrà da Max , vedo difficili altre soluzioni.

Il Milan come punta ha solo Gimenez, con Abraham e Jovic non riscattati e Camarda in prestito a Lecce. Un altra punta devono andare a prenderla e magari visto che non fanno le coppe si terrano Colombo terza punta.

Hanno gia speso 25 millioni per Ricci e ne spenderanno quasi 40 per Jashari.  Devono ancora comprare almeno 2 terzini. Quindi senza gli introiti della Champions nel prossimo bilancio difficilmemte li vedo spendere altri 45/50 milliioni per un Retegui o un Kean. E in uscita a parte Theo non penso riusciranno a ricavare granche dai vari Musah Okafor Chukueze etc...

Secondo si arriverà ad una risoluzione del contratto con buona uscita da parte della Juve, e lui che va al Milan con uno stipendio piu basso (6/7 millioni) ma con premio alla firma tipo noi con David.

Cioè dobbiamo fare minusvalenza e dargli pure i soldi? A questo punto lo facciamo marcire in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Cioè dobbiamo fare minusvalenza e dargli pure i soldi? A questo punto lo facciamo marcire in tribuna.

Un annetto di tribuna e tagliamo le gambe a sta *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ipotesi e analisi credibile, pure per il fatto che gode della stima di Allegri. Rimane che sia Barcellona che Arsenal, se non trovano di meglio punteranno su di lui.

Ma il Milan è consapevole che non sa stoppare i palloni alti??? E di testa si fa pure superare da un nano da giardino????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jeppese ha scritto:

il puttaniere vuole andar solo ove vi risiedono donne a cash

Evitiamo per ora x favore, e' ancora un nostro tesserato.

Anche io dai gossip su di lui ho letto diverse cose ma finché e' un nostro tesserato rinviamo i nostri giudizi e commenti a data da destinarsi.

Se e quando sara' ufficialmente un ex ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alla fine si metteranno d'accordo...7 mln di buonuscita e così diventa libero di accettare le numerose offerte che gli stanno arrivando dalle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Un annetto di tribuna e tagliamo le gambe a sta *

Poi vediamo se in futuro altri faranno i furbi… io direi chiaro al suo procuratore di trovargli un’altra squadra, che la Juve è disponibile a un prolungamento di contratto e a un anno o due di prestito gratuito purché l’ingaggio sia pagato dall’altra società e al termine ci sia l’obbligo di riscatto. Se non accetta gli si comunica che starà fuori rosa e si tagliano i ponti con il procuratore. E quando dico che si tagliano i ponti intendo che gli si chiude la porta in faccia e gli si butta giù il telefono senza rispondere. E poi continue bordate a lui e al parassita a mezzo stampa.

10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Penso che alla fine si metteranno d'accordo...7 mln di buonuscita e così diventa libero di accettare le numerose offerte che gli stanno arrivando dalle altre squadre.

E così si fa minusvalenza e si perdono pure soldi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Buonuscita.. fa già ridere così. Ma pur di non vederlo più, facciamoci andar bene anche questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma il Milan è consapevole che non sa stoppare i palloni alti??? E di testa si fa pure superare da un nano da giardino????

A me sembra strano che Allegri (che voleva scambiarlo con Lukaku) lo voglia il Milan. 

Il titolare sarà Gimenez su cui hanno investito 30 mln e non hanno interesse a svalutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

A me sembra strano che Allegri (che voleva scambiarlo con Lukaku) lo voglia il Milan. 

Il titolare sarà Gimenez su cui hanno investito 30 mln e non hanno interesse a svalutarlo.

Ma non aveva dichiarato anche che tra Vlahovic e kean quello forte era kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, gufo bianconero said:

Ormai in questa situazione nessuno ti da soldi per lui. Tenerlo in tribuna dovendo pagargli i suoi 12 netti ? Meglio liberartene offrenso 7/8 di buona uscita e ti sei liberato di una zavorra enorme.

Soldi ne perderai in ogni caso, ormai il danno è fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma non aveva dichiarato anche che tra Vlahovic e kean quello forte era kean?

Si Allegri lo aveva detto a Massimo Orlando:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/11/08-135079718/_kean_piu_forte_di_vlahovic_juve_la_confessione_di_allegri_rivelata_dall_ex

Allegri era costretto a farlo giocare (come Motta e come Tudor) perchè è costato 150 mln fra cartellino e stipendi. 

Utentii che postavano papelli infiniti sul depotenziatore Allegri, ora invece scrivono che stima il serbo e lo vorrebbe al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui vlahovic trovera' un preparatore atletico personale bravo che gli evita tutti quei problemi che ha avuto (lombalgia sciatalgia Pubalgia manofasciatalgia😀, scoglionalgia,  ecc...)fara' 40 gol a stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il giorno in cui vlahovic trovera' un preparatore atletico personale bravo che gli evita tutti quei problemi che ha avuto (lombalgia sciatalgia manofasciatalgia😀,  ecc...)fara' 40 gol a stagione.

pubalgia, lombalgia, dorsalgia. 🤓 

Primi alibi assoluti, poi si è passati agli allenatori depotenziatori e al centrocampo passando per il modulo, i compagni di attacco, gioca troppo/gioca poco/viene da mesi in panchina, servono cross, nessuno segna alla prima occasione, nessuno segna in tutte le occasioni, la differenza con Haaland è l'allenatore, lo stipendio gli mette pressione, l'ambiente è nocivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 10:53, aguero21 ha scritto:

ma la domanda è sempre la stessa, perchè dovrebbe spalmarsi l'ingaggio?

Perche' chi lo scrive sui giornali e' una testa di ....calcio. una barzelletta che non fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 10:43 AM, spiderman said:

ahahha 

mi viene da ridere a tutti quelli che dicevano che faceva * per colpa di allegri

Verissimo. Come altrettanto ridere fanno quelli che pensano che Allegri facesse schifo per colpa di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Ma i 20 mln di minusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il giorno in cui vlahovic trovera' un preparatore atletico personale bravo che gli evita tutti quei problemi che ha avuto (lombalgia sciatalgia Pubalgia manofasciatalgia😀, scoglionalgia,  ecc...)fara' 40 gol a stagione.

Se non fai vita da atleta e vieni continuamente paparazzato di notte e mai da solo, che ti aspetti, purtroppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo la visione dei suoi fanboys:

- è colpa dell "ambiente" quando mette il like agli avversari. 

è colpa degli allenatori/stipendio/centrocampo se ha fatto pena per anni.

è colpa della società se si libera a zero che non vuole rinnovargli.

Davvero incommentabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E così si fa minusvalenza e si perdono pure soldi? 

A fine stagione lì perdi lo stesso.

Almeno non devi pagarlo 12 ma solo 7 e risparmi 5.

L'alternativa è rinnovargli il contratto, probabilmente aumentando l'ingaggio e spalmandolo in più anni ( tipo 7+7 di stipendio in due anni) ma questo significherebbe costringere Tudor a fare giocare per forza Vlahovic per renderlo appetibile alle altre società se non a cederlo in prestito con noi che pagheremmo cmq parte dello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma i 20 mln di minusvalenza?

Qui non hanno ancora capito che faremmo solo il suo gioco, a rescinderlo.

O accetta il rinnovo ponte, con prestito dove vuole lui (tipo Osimhen Galatasaray), oppure 1 anno di tribuna.
Meglio ancora se porta una squadra che ne rileva subito il cartellino per 25 mln, e a quel punto possiamo serenamente discutere di un piccolo incentivo all'esodo (8M lordi sui 22 lordi che dovrebbe percepire).
Queste sono le uniche 2 strade percorribili da parte della Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Qui non hanno ancora capito che faremmo solo il suo gioco, a rescinderlo.

O accetta il rinnovo ponte, con prestito dove vuole lui (tipo Osimhen Galatasaray), oppure 1 anno di tribuna.
Meglio ancora se porta una squadra che ne rileva subito il cartellino per 25 mln, e a quel punto possiamo serenamente discutere di un piccolo incentivo all'esodo (8M lordi sui 22 lordi che dovrebbe percepire).
Queste sono le uniche 2 strade percorribili da parte della Juve.

Stai a vedere che finiscono per fare uno scambio Vlahovic con Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti