Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Con tutto quello che costa David, farà il titolare senza dubbio. 

Giocherà titolare se lo meriterà. 

Douglas, Koop, Arthur, Vlahovic non giocano gratis eh, eppure siedono in panchina GIUSTAMENTE 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non lo so, vorrei vedere Tudor allenare 18/20 campioni per decidere 

Già è sbagliato mettere sullo stesso piano uno che ha vinto 3 champions e uno che in quindici stagioni ne ha portate a termine quattro….il punto è che per allenare tanti campioni serve l’approccio di Zidane (che ha una personalità talmente grande che gente come cr7, benzema ecc secondo me alzava la mano anche per andare a pisciare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre parliamo, la Juventus e il team di Jadon Sancho sono in trattative avanzate per quanto riguarda i dettagli finanziari. 💰

I termini personali vengono discussi in modo approfondito. 👀

ben jacobs

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ma con questa parte stai dicendo che Locatelli non può giocare... 

Difendere non può ma deve stare a centrocampo senza impostare... quindi, cosa fa?

Locatelli fa filtro a centrocampo ed aiuta molto la fase difensiva, sa aprire il gioco, contrasta, buona tecnica, purtroppo gli manca il passaggio filtrante in fase offensiva e non è quasi mai pericoloso.

Ad oggi è un titolare perché le riserve non sono all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Voi che siete dei Football Manager,  alcuni meglio degli ultimi che sono gravitati per la Continassa, su quali nomi puntereste per il centrocampo?!? Io farei follie per portare Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non vi è bastato Motta, ora volete anche Zidane 

a noi serve gente cazzuta, i palle mosce non hanno mai fatto bene sulla nostra panchina 

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metteva in campo campioni 

Teoria alquanto bislacca. Se fosse così TUTTI gli allenatori che hanno vinto con formazioni fatte da campioni non sarebbero altro che vigili? 

Per restare tra i nostri: Trapattoni, Lippi, Conte, Allegri?

E di contro, i Real, i PSG, i Manchester United fatti con le figurine che in svariate annate non hanno vinto nulla spendendo oceani di denaro... come si spiega in base alla tua teoria? Se i campioni si autogestiscono e vincono con il "pilota automatico", com'è che, ad esempio il PSG con Messi, Neymar, Mbappe e Di Maria ha vinto sta ceppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ma con questa parte stai dicendo che Locatelli non può giocare... 

Difendere non può ma deve stare a centrocampo senza impostare... quindi, cosa fa?

Fa il Koopmeiners in pratica 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Ma Voi che siete dei Football Manager,  alcuni meglio degli ultimi che sono gravitati per la Continassa, su quali nomi puntereste per il centrocampo?!? Io farei follie per portare Tonali

Hjiulmand più forte di Tonali e costa la metà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non lo so, vorrei vedere Tudor allenare 18/20 campioni per decidere 

Tudor è un mediocre, vabbe tutto, ma non si può leggere tudor meglio di zizou, lo so che è solo per provocare e trollare, altrimenti parlando di calcio a nessuno scriverebbe ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo serve fantasia! Va bene Hjulmand, ma io sono per uno di questi:

- Stiller

- Kocku

Se si vuol stare a ribasso e colpo a sorpresa, il nome per me è Da Cunha del Como, cresciuto tantissimo quest'anno in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Tonali non puoi prenderlo, ti costerebbe 90 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Cambiaso      Bremer     Laporte    Gutierrez

Partey/loca

Stiller/koop                 Thuram/koop

Muani/Sancho.                        Yildiz/Sancho 

Osimhen/David 

All: Zidane 

Questa sarebbe una vera Juventus 

Luciano lasciamolo dov'è in pensione allenatore medio per allenatore medio mi tengo Tudor.

Bella formazione. Zidane per me è un selezionatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Rugani "purtroppo" ha sofferto la presenza della BBC e gli ingiusti paragoni con loro. Svanita la BBC ci siamo accorti che tutto sommato, confrontandolo con i recenti difensori, non è poi tanto male. Non è Bremer, ma nemmeno kelly per fortuna

Rugani, come Sturaro o Zaza, è un giocatore di qualità media che però ha giocato nella Juventus più vincente della storia e quindi ha goduto di emolumenti alti visto che comunque ci metteva quel granellino.

E' un fenomeno? No

E' un giocatore affidabile che può fare il sesto con un contratto normale? Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mentre parliamo, la Juventus e il team di Jadon Sancho sono in trattative avanzate per quanto riguarda i dettagli finanziari. 💰

I termini personali vengono discussi in modo approfondito. 👀

ben jacobs

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sarà il primo cambio del centrale dei 3

Potrebbe anche essere Kalulu Gatti sul centro dx - Bremer Rugani centrali - X Kelly centro sx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

Eh ma non è leader! Come se Bisseck o Darmian siano leader; speriamo lo tengano, che come riserva può essere utilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Zidane non è un palle mosce ma non è adatto ad allenare una squadra in costruzione.

Lui è come Allegri, Mourinho, Mancini...

Bravissimo e vincente a gestire e vincere con squadre piene di campioni e non è il caso della Juve.

Mia opinione.

ma questa è un'opinione anche condivisibile, come altri possono legittimamente credere che farebbe crescere anche una squadra in costruzione... probabilmente non lo sapremo mai

quello che sicuramente è fuori di testa è dire che Z non abbia le palle, il carattere, il carisma... o credere che un allenatore che in pochissimi anni ha vinto tutto quello che ha vinto Z non abbia ricevuto offerte (da chi poteva quantomeno permetterselo ovviamente) significa vivere fuori dal mondo... non ci sono altre parole possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hjiulmand più forte di Tonali e costa la metà 

Hjiulmand  ne parlavamo di prenderlo già quando ando' via da lecce....se ci avessero ascoltato l'avremmo preso per un molto meno di adesso....😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

Non funziona cosi, altrimenti potremmo dire che Pirlo valeva Guardiola visto che quando Andrea ha iniziato da noi non si sapeva cosa avrebbe fatto e quindi non confrontabile.

Il fatto di avere ottenuto certi risultati ti mette su una categoria diversa da chi ancora li deve ottenere.

Spalletti è nella categoria degli allenatori che hanno vinto e che hanno lottato per vincere anche con squadre inferiori. Tudor non ha mai vinto e non ha mai lottato per vincere.

Poi a me spalletti non fa impazzire, preferirei tanti altri al suo posto.

Spalletti fino ai 64 anni ha fatto una carriera trentennale da allenatore mediocre, per vincere un paio di titoli è dovuto andare ad allenare in Russia e pure se per una congiunzione astrale a fine carriera ha vinto lo scudetto della vita al Napoli rimane un allenatore con una carriera da mediocre. Così come i Sarri, i Pioli etc. Non sarà mai un Guardiola. Allenatore mediocre per allenatore mediocre mi prendo il più giovane che mi dà qualche speranza che possa imparare ancora qualcosa. IMHO. Poi se mi confronto Tudor con Conte o Zidane, o con tuchel o con Ancelotti o klopp o con l. Enrique ok ovviamente ti do ragione ci sono 2-3 categorie in mezzo. Ma dato che questi alla Juve attuale non ci verrebbero mai, Tudor me lo faccio andare più che bene. Poi ogniuno ha le sue opinioni. Magari su Spalletti mi sbaglio e la senilità gli ha portato il talento che non aveva da giovane.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor è un mediocre, vabbe tutto, ma non si può leggere tudor meglio di zizou, lo so che è solo per provocare e trollare, altrimenti parlando di calcio a nessuno scriverebbe ciò.

qui chi provoca è colui che lascia intendere il falso 

mi dici dove avrei scritto Tudor meglio di Zidane 

poi se lo hai intuito tu è un problema tuo 

resto fermo sulla mia idea, Zidane non è un allenatore ma un gestore di campioni, molti hanno centrato il punto, con la sua aurea ha GESTITO benissimo un gruppo di campioni, l'allenatore è un altro mestiere che per me lui ancora non ha cominciato a fare, altrimenti non si spiega perhè gli addetti ai lavori  dopo 4 anni dal suo addio al Real ancora lo snobbano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.