Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

potremmo mettere una squadra superoffensiva

kalulu bremer laporte 

conceicao koop k.thuram cambiaso

sancho      david     yildoz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Osi e sancho sarebbe davvero tantissima roba. Da applausi

Non ci penso altrimenti poi ci rimango male, visto come ero euforico scorso anno , andiamo coi piedi di piombo.

Però un attacco osi+David+Sancho sarebbe un buon inizio di calciomercato....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Un Sancho in versione normale sarebbe già uno dei più forti in squadra. Un Sancho versione Borussia sarebbe un fenomeno.

Speriamo di recuperarlo come abbiamo recuperato Tevez...

Tevez aveva una statura (calcistica) direi di tre spanne superiore a Sancho (anche nella versione migliore di entrambi).

Certo ricordo una partita di Sancho contro l'inter in CL in cui li fece, col Dormund, letteralmente a pezzi, sembrava Garrincha (ma erano 4/5 anni fa). Era l'inter di Conte mi pare.

Poi l'approdo allo United e (come molti altri per il vero) l'oblio verso un giocatore normalissimo, che ogni tanto azzecca qualche dribbling stiloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non ci penso altrimenti poi ci rimango male, visto come ero euforico scorso anno , andiamo coi piedi di piombo.

Però un attacco osi+David+Sancho sarebbe un buon inizio di calciomercato....

E come direbbero a Roma mecojoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche per Osimhen giocheremo molto presto le nostre carte,  è il colpo del calciomercato 2025. 

e David a quel punto giocherebbe dietro la punta? Mi pare strano accetti di fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Un Sancho in versione normale sarebbe già uno dei più forti in squadra. Un Sancho versione Borussia sarebbe un fenomeno.

Speriamo di recuperarlo come abbiamo recuperato Tevez...

Un Sancho in versione Man Udt o Chelsea sarebbe l'ennesimo bagno di sangue inutile, diciamo che le probabilità sono 50 e 50..

Una scommessa molto azzardata per una Juventus che ha bisogno di certezze più che mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

E se vogliamo allargarci alla gran Bretagna il Galles ci ha regalato George Best

non è gallese, ma nord-irlandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

kalulu bremer laporte 

...tutto bello.. ma perchè Koop???

Perchè???

(Conceicao a tutta fascia lo ammazzano in non possesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

kalulu bremer laporte 

Prendo questa formazione per dire che secondo me l'unico modo di provare a recuperare koop è metterlo proprio in quella posizione,nei due in mezzo,tra l'altro l'atalanta lo prese proprio per farlo giocare lì.

Se riuscisse,risolveremmo due problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Bobby Moore, Bobby Robson, Gordon Banks, Bobby Charlton, hai voglia…

Se includiamo Galles allora Giggs? Un fenomeno incredibile. Vabbe che poi come persona é risultato una emme facendosi la moglie del fratello ... ma che giocatore fenomenale era? (Era anche meta inglese per altro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

e David a quel punto giocherebbe dietro la punta? Mi pare strano accetti di fare la riserva

Quest’anno c’è la coppa d’Africa?

Tra la nuova champions e quella, David sarebbe praticamente semi titolare anche con Osimhen in rosa, ne giocherebbe molte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho

Osi

Yildiz

Kolo

David

Chico

Per quanto vorrei un reparto così! Non vi sembra un po troppo? Hai 6 giocatori offensivi quasi dello stesso livello! E avresti uno dei reparti più forti in Europa! È davvero fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me,se i nomi che si fanno in relazione a noi si concretizzano,non partiamo dietro al napoli ma fianco a fianco, perché comunque il napoli resta da vedere,in relazione al doppio impegno.

Le altre effettivamente mi preoccupano ben poco,forse la roma se aggiunge quelle 3-4 pedine congeniali al gasp,ma onestamente non possono spaventare.

Appunto dico questo ,poi la carta conta poco ma mai come quest'anno ci sono mille incognite per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Prendo questa formazione per dire che secondo me l'unico modo di provare a recuperare koop è metterlo proprio in quella posizione,nei due in mezzo,tra l'altro l'atalanta lo prese proprio per farlo giocare lì.

Se riuscisse,risolveremmo due problemi.

Ma ci ha giocato anche in questa stagione ...e piu' di una partita (inclusa quella con il City)

Se vogliamo dirla tutta l'Atalanta non fa testo e in olanda giocavano a 3 e lui era al centro. A due devi coprire ampi spazi e lui è troppo lento per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lisippo on fire lalalalallala lisippo on fire :Punk:

grande lisippone

veglia su cobolli e che per una volta che iddio ce li mandi tutti buoni ed in salute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che poi arrivano le guardie e ti rompono

Ma quali guardie? La Juventus nella persona di Elkann ci ha messo sempre soldi veri (a differenza di altri) e non mi risulta che siamo sotto FPF. Il discorso plusvalenze è completamente diverso. Bisogna considerare che molti cadaveri che ci portiamo dietro da anni e che ci hanno devastato il bilancio sono ad un anno dalla scadenza quindi dal prossimo esercizio di bilancio sarà tutto più semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lineker, Barnes, Le Tissier, McManhaman, Waddle, Shearer, Beckham, Scholes, Lampard, Gerrard, Rooney, Andy Cole, Yorke, Terry, Bellingham.

Se ci allarghiamo a tutto il Regno Unito ci sarebbero anche Roy Keane, Giggs, Bale...

Parlo solo di quelli che ho visto, sarò pure vecchiotto (1978) ma dire che in Inghilterra non ci sono mai stati fuoriclasse solo nell'angolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.