Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cioè stiamo facendo mercato senza dg e ds ? Mmmm

Amico mio, da quello che ci ha spiegato Comolli nella nuova piramide dirigenziale la figura del DT e quella del DS (quando saranno scelti) avranno compiti diversi da quelli che sono gli status classici nel calcio italiano. Si occuperanno dell'organizzazione della parte fisico-preparativa, del rapporto coi medici, dell'analisi dei dati in ambito di mercato, dell'analisi dei dati relativi allo stress fisico-sportivo insomma, tutte funzioni che ora possono passare in secondo piano dato che non stiamo più giocando e il mondiale per club era solo un'appendice dello scorsa stagione. Il DS classico lo sta facendo Comolli e lo farà Comolli anche in futuro, solo che sarà aiutato dalla nuova interpretazione del DS in chiave comolliana.

È Comolli che sta parlando coi procuratori, è lui che sta parlando coi giocatori, è lui che sta spiegando a non desiderati che alla Juve non hanno futuro o non fanno parte degli attuali piani di squadra.

Etc etc...:d

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese comunque ci riferisce su sportitalia che nonostante l'arrivo di David, ora è davvero tutto bloccato per la situazione di Vlahovic; attenzione non parliamo della situazione kolo/osimhen, parliamo proprio del mercato in generale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

fa tutto comolli

Un uomo solo é  al comando, il suo algoritmo é bianco celeste, il suo nome è Damien Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Albanese comunque ci riferisce su sportitalia che nonostante l'arrivo di David, ora è davvero tutto bloccato per la situazione di Vlahovic; attenzione non parliamo della situazione kolo/osimhen, parliamo proprio del mercato in generale .sisi

Corsa su 2tlaks del pomeriggio ha detto esattamente la cosa opposta....asd

Ora ci vuole un bel commento (dei suoi) del mio amico @golditrezegol :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve dovrebbe avere un parco di almeno 7/8 giocatori di alta qualità in rosa.

Intendo tra talenti di centrocampo e attacco,escluso quindi difensori,terzini,mediani e centravanti.

Yildiz,Sancho,Adzic,Miretti ne mancano almeno 3

Muani è morto? 
Chico ha il colera?

cosa mi sono perso? Manco da oggi pomeriggio è spariscono i due titolari del mondiale per club 

David comunque è bravo tecnicamente…non eccelso ma bravo si per cui potresti metterlo anche nei due dietro la punta…idem Muani

dopo questo pippotto la domanda rimane sempre quella: ci sono novità? Sia in entrata che in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto luiz al man utd in in operazione separata a sancho, per ora lo utd non ha ancora dato una risposta ma il giocatore vuole tornare in premier

ben jacobs

Un bello scambio alla pari con ugarte e tutti felici con il beneplacito di king Jorge? 😁

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto luiz al man utd in in operazione separata a sancho, per ora lo utd non ha ancora dato una risposta ma il giocatore vuole tornare in premier

ben jacobs

Un bello scambio alla pari con ugarte e tutti felici con il beneplacito di king Jorge? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Amico mio, il valore residuo di Luiz è di 40 bombe.............Credo faranno un prestito con diritto o obbligo condizionato, se ci va bene...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robben90 said:

Allora domani capace che al JMedical si presenta anche Yamal insieme a David sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Direi che al momento l'algoritmo di Comolli sta funzionando, speriamo di evitare Coneicao è prendere un giocatore migliore 

Cosa dirà Tudor su Conceicao? La parola dell'allenatore è MOLTO importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve dovrebbe avere un parco di almeno 7/8 giocatori di alta qualità in rosa.

Intendo tra talenti di centrocampo e attacco,escluso quindi difensori,terzini,mediani e centravanti.

Yildiz,Sancho,Adzic,Miretti ne mancano almeno 3

Oddio, ne mancano almeno 5 se intendi alta qualità per davvero

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quello perché non ha compagni tecnicamente all'altezza (a parte Yldiz, Cambiaso quando ne ha voglia) in grado di creare dei fraseggi decenti.. ovvio che poi la cosa ti porta a creare l'azione solitaria..non non abbiamo quasi nessuno capace di dare anche semplicemente il pallone sulla corsa..che poi é uno dei fondamentali del calcio..se attorno gli metti una squadra tecnicamente valida le azioni corali aumentano in maniera esponenziale..

Beh, io non ho questa impressione. Mi sembra che spesso gli manchi la capacità di vedere il compagno libero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Quindi possiamo aspettarci 3 o 4 colpi nei prossimi giorni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani è morto? 
Chico ha il colera?

cosa mi sono perso? Manco da oggi pomeriggio è spariscono i due titolari del mondiale per club 

David comunque è bravo tecnicamente…non eccelso ma bravo si per cui potresti metterlo anche nei due dietro la punta…idem Muani

dopo questo pippotto la domanda rimane sempre quella: ci sono novità? Sia in entrata che in uscita?

David preso.

Sancho ai dettagli (lisippo+giornalista inglese ben informato)

Mombly dice che stiamo trattando DeCuyper

Per la fascia sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani è morto? 
Chico ha il colera?

Chico frate’ non è nostro ancora.

muani e David sono centravanti 

esclusi

da centravanti hanno buona tecnica,da mezzepunte la tecnica fa * e non hanno creatività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Direi che al momento l'algoritmo di Comolli sta funzionando, speriamo di evitare Coneicao è prendere un giocatore migliore 

.schiaf 

a parte che come dici tu “non sai scrivere” ( chi la fa l’aspetti .ghgh ) ma io Chico lo terrei 

Sancho è un incognita enorme…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Robben90 said:

Ma il mercato mondiale proprio .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

David preso.

Sancho ai dettagli (lisippo+giornalista inglese ben informato)

Mombly dice che stiamo trattando DeCuyper

Per la fascia sinistra 

Marooon Mombly… .asd 

a me comunque sta simpatico…però ho pena di lui..doversi inventare sempre qualcosa per sfamare i cannibali di huventibus sefz 

si sa qualcosa delle commissioni di David ?

Sancho ha ridotto l’ingaggio trasformando una parte del fisso in bonus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Perché Vlahovic dovrebbe bloccare l'entrata di un terzino o centrale? 

Vai sul profilo X di Albanese e chiediglielo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, il valore residuo di Luiz è di 40 bombe.............Credo faranno un prestito con diritto o obbligo condizionato, se ci va bene...:d

Pure quello di ugarte è di 40 bombe e lo scorso campionato ha giocato 16 partite. Un bello scambio di prestiti con riscatto a 30 ml e tutti felici. È dai tempi di Montero che mi manca un po' di garra charrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Marooon Mombly… .asd 

a me comunque sta simpatico…però ho pena di lui..doversi inventare sempre qualcosa per sfamare i cannibali di huventibus sefz 

si sa qualcosa delle commissioni di David ?

Sancho ha ridotto l’ingaggio trasformando una parte del fisso in bonus ?

15 cucuzze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani è morto? 
Chico ha il colera?

I 2 titolari al mondiale per club sono di altri ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.