Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Non è che con quel nome scaldi le fantasie angolari...

A me scalda non poco 

non potendo sbananare ho messo giù sette bandiere svolazzanti 

giocatore che sarà utilissimo e che apprezzeremo per la sua duttilità e per la sua capacità di giocare CON la squadra oltre che per la squadra

inoltre è uno che la porta la vede eh .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Assolutamente, ma infatti io fossi Zinedine Zidane non accetterei mai la Juve di oggi ma non per i giocatori, per la solidità che emana la società Juventus dalla testa. Ecco, secondo me, Zizou nel periodo "Agnelli prime" sarebbe potuto essere nostro allenatore, credo che ci siamo andati vicini nel periodo tra Sarri e secondo Allegri compresi. E se avesse rifiutato, beh, dagli torto (ma qui siamo sicuramente nel campo dell'opinione personale rasentando quasi la cartomanzia). Ciao.

Io credo inoltre abbia chiuso con l'allenare principalmente perché penso si renda conto da solo quanto sia stressante.

Molti no nrwggono proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che se salta Sancho il Manchester ha obbligo morale di darci soldi per Douglas Luiz a prescindere 

Entro ora.. Ma non stavamo ai dettagli?? 

Mo é saltato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non capisco cosa si veda in lui da avere tutto questo seguito. Buon giocatore eh...ma con limiti talmente plateali che non lo fanno valere il costo della clausola. 

Clausola e non riscatto. Ossia qualsiasi squadra potrebbe prenderlo fino al 15 luglio e nessuna lo sta puntando. 

Ci sarà un perché. 

Il nostro standard non è l'Europa ma il campionato italiano. Si cerca un rinforzo. Se arriva bene altrimenti un Conceicao può bastare per essere competitivi in questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mo é saltato? 

Dipende.

Due o tre milioni annui  possono essere considerati dettagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque sto vedendo molto poco entusiasmo per David..si vede che siamo ancora scottati dai vari Vlahovic, Koop, Luiz..

A me piace un sacco ma non da ora da anni

sono un po’ così perché vorrei un colpo a centrocampo e uno in difesa (e odio aspettare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mo é saltato? 

Non è saltato niente e stanno trattando per trovare la quadra sull’ingaggio. Soliti deliri angolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

No no. Calma come direbbe il nostro ex mister. Io mi riferisco a "Zidane palle mosce". Non è l'allenatore che prenderei neanche io se parliamo di quello. Ma palle mosce, Zidane? Palle mosce. Zidane? Dai. "Suvvia" direbbe un nostro grande tifoso. Ciao 

Ah va beh quella frase l’ho proprio saltata

se ne leggono così tante che non ha senso star lì 

ci sono commenti che possiamo definire “gratuiti” per usare un eufemismo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il nostro standard non è l'Europa ma il campionato italiano. Si cerca un rinforzo. Se arriva bene altrimenti un Conceicao può bastare per essere competitivi in questo campionato 

A quel prezzo ne trovi altri di più forti. O spendi meno e ne trovi di simili. 

Siccome il. Campionato italiano è mediocre continuaiamo a spendere a caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo é saltato? 

No semplicemente romano ha puntualizzato che Sancho deve ancora convincersi a diminuire lo stipendio ( e che aggiungo io il Manchester deve fare come col Borussia partecipare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che Lookman potrebbe essere piu utile di Sancho...

Gioca a sx e costa anche di più. Eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dipende.

Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dipende.

Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Non è saltato niente e stanno trattando per trovare la quadra sull’ingaggio. Soliti deliri angolari. 

Mi sembrava che Lisippo avesse dato conferme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda che per gli standard di oggi, 4.5 milioni rendono il giocatore prendibile a quasi tutti i livelli, basta che fa un 2+bonus o 3+bonus e a 4 milioni ci arrivano come niente.

Il nostro problema e’ che avendo giocatori che hanno perso di valore, per non far minusvalenza dobbiamo per forza chiedere quanto risultano a bilancio..

Per Douglas dobbiamo chiede 39 milioni.. Bisogna vede se ci so squadre che sarebbe disposte ad investire sti 39 milioni, ma se arriva il Man utd di turno, 4.5 so niente per loro.

Ma il problema è che quando noi cediamo i giocatori che hanno "fallito" o non hanno reso quanto sperato da noi, diventano solitamente il target di squadre di livello inferiore. Squadre come Fiorentina, Lazio e simili a livello estero. E queste squadre spesso fanno fatica a dare certi ingaggi, o se li danno, lo fanno per le rispettive stelle della propria squadra, non per gli esuberi da rilanciare. Certo che per altre top europee, ma anche per squadre appena sotto quel livello, 3-4-5 milioni non sono un problema. Il problema è che spesso quelle squadre non sono interessate a questo tipo di giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo é saltato? 

Romano ha detto che se non accetta un abbassamento dell'ingaggio, l'affare si complica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me scalda non poco 

non potendo sbananare ho messo giù sette bandiere svolazzanti 

giocatore che sarà utilissimo e che apprezzeremo per la sua duttilità e per la sua capacità di giocare CON la squadra oltre che per la squadra

inoltre è uno che la porta la vede eh .ok 

Che ti devo dire, io sono sempre stato appassionato di fantasia e 3/4.

Gli attaccanti oggi per me sono come le belle donne senza "le minne". 

Purtroppo con l'età si diventa viziosi😬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

A quel prezzo ne trovi altri di più forti. O spendi meno e ne trovi di simili. 

Siccome il. Campionato italiano è mediocre continuaiamo a spendere a caso? 

A 25/27 milioni a parte Sancho di esterni trequartisti sicuramente più forti (con tutti i difetti di continuità che può avere il portoghese sia chiaro) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

appena qualcuno esprima un’opinione tu sia subito lì ad attaccarlo perchè tu custodisci la verità e gli altri so tutti scemi.

Sta cosa mi ricorda la barzelletta di quello che prese l'autostrada contromano: "oddío, ma qui sono tutti matti!" 

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volitans ha scritto:

ottimo, in stronzio che regge bene e si consuma poco :uhmm:

Mmmh se non sbaglio lo stronzio viene usato per dare il colore giallo ai fuochi d'artificio, mi ricorderebbe troppo il sig. denti marci. Mi accontento di qualcosa di più plebeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.