Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

L'hanno fatto sentire Van Basten, quando in realtà era solo un onesto mestierante.

Insisto nel dire che una parte di colpa è anche di chi lo ha acquistato a quelle cifre e gli ha dato quello stipendio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E allora facciamo direttamente a meno di prenderlo, no? .boh 

Oshimhen ti garantisce comunque 25 gol l'anno coppa africa o no.. E in campionato fanno la differenza.. io lo vorrei comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

No, perchè se lo rinnovi ti porti dietro l'ammortamento

E se non lo fai l'ammortamento è molto più alto questa stagione, mentre se lo rinnovi lo diluisci.

Insomma, i costi sono sempre quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

posso dire che mi pare una grande minGhiata di tuttosport?

Forse si forse no, magari vogliono davvero la risoluzione a cui nessuno di noi aveva mai pensato,.vogliono risoluzione e già si prendono questo anno bonus e commissioni perché per la nuova squadra sarà a zero.. e intanto in calciatore gioca già nel Milan o Inter 

Da parte nostra ci rimettiamo 30/35mln ???? Quanto sta a bilancio del residuo? Senza stipendio ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Comunque è veramente un peccato che stia finendo cosi male, ci abbiamo investito tanto in Vlahovic ed un minimo di riconoscenza me la sarei aspettata

Purtroppo amico mio, sta ampiamente dimostrando umanamente di che pasta è fatto (vedi gli atteggiamenti social post Real). Già mi disferei di uno così anche se performasse, figurati di uno che si è rivelato anche un giocatore piuttosto mediocre come lui. Se andiamo ad analizzare a fondo la questione, noteremo che i difetti tecnici che aveva al suo arrivo non li ha affatto migliorati, anzi in alcuni è addirittura peggiorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Forse si forse no, magari vogliono davvero la risoluzione a cui nessuno di noi aveva mai pensato,.vogliono risoluzione e già si prendono questo anno bonus e commissioni perché per la nuova squadra sarà a zero.. e intanto in calciatore gioca già nel Milan o Inter 

Da parte nostra ci rimettiamo 30/35mln ???? Quanto sta a bilancio del residuo? Senza stipendio ovviamente 

Una 20na di milioni si diceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

@Spectreman Me la spieghi questa?

Non c'è nulla da spiegare amico mio. La risoluzione del contratto come clausola deve essere presente nel contratto ed  è usata per tutelare entrambe le parti prevedendo una rottura del contratto anticipato dietro al pagamento di una penale concordata.

Esiste un contratto in essere che lega Dusan e Juventus e al contenuto di tale negozio le parti devono fare riferimento. Dusan deve prestare la sua opera/prestazione e la Juve deve versare il compenso concordato.

Poi, se Vlahovic si presentasse ad ogni allenamento ubriaco, picchiasse i compagni, facesse l'elicottero col birillo davanti alle tifose potrebbe far nascere a favore della Juve la possibilità del licenziamento per giusta causa ma capisci pure tu che sono ipotesi molto al limite, anche di più...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

E da Narnia è tutto a voi la linea studio!!

.asd

Mancavano solo le scie chimiche, in effetti.

Qui alcuni ipotizzerebbero congiure ed intrighi di palazzo anche quando gli viene la dissenteria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma anche io, ma se vedi i primi 20-30 minuti con il Real, anche grazie ai ritmi da calcio bailado, si vede bene questa dinamica

Me li riguardo, grazie di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Marotta agisce così eh.

Si, lui si. Ma è un dirigente. Lo sappiamo di come tesse le sue trame. Ha le spalle copertissime e può contare sul sostegno di gente influente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Kenan prendesse esempio da Nico Williams.

Pare abbia rinnovato fino al 2035

A sto punto rimarrà a Bilbao a vita come il fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Si, lui si. Ma è un dirigente. Lo sappiamo di come tesse le sue trame. Ha le spalle copertissime e può contare sul sostegno di gente influente.

Forse è solo capace di fare il suo lavoro, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

20

Noi ci rimettiamo il residuo ma risparmiamo l'ingaggio... in totale perdita di 20 mln.. e risparmio di più o meno la stessa cifra? andiamo a zero... certo non è come venderlo magari alla cifra di ammortamento... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il valore residuo a bilancio è di circa 20ml di euro, per la Juve sarebbe un salasso senza precedenti...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Oshimhen ti garantisce comunque 25 gol l'anno coppa africa o no.. E in campionato fanno la differenza.. io lo vorrei comunque 

A napoli quel tipo di score lo ha avuto solo un anno in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

M'anfatti, a 'sti africanacci vieterei il gioco del calcio...

Fuori gli africani!!!

Ma che c'entra? 

È una questione di sovrapposizione degli impegni. Perdi un giocatore per due mesi nel pieno della stagione. Ha senso investirci tutti quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Leggo molti di voi contenti per Osimhen. Che vi devo dire, tanti auguri. L'operazione dal punto di vista economico/finanziario è un bagno di sangue annunciato: si parla di 9 mln netti per 5 anni più 75 mln da versare al Napoli. Se dovesse fallire dal lato sportivo, Osimhen sarà peggio di Vlahovic, con annesso un carattere simile al serbo. 

Osimhen ormai è una certezza.

Segna dovunque... 26 anni non 32.

Per la coppa d'africa c'è David. 

Detto questo mi va benissimo anche Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

posso dire che mi pare una grande minGhiata di tuttosport?

Vlahovic ha già una squadra che lo vuole. 

La Juve lo vende a 30, alla squadra nuova non va bene e lo vorrebbe a 10 a fine mercato. 

A Vlahovic e agente non va bene perché ci perdono ingaggio di questo anno e agente non prende soldi. 

Dicono allora che Vlahovic rimarrà alla Juve e la Juve pagherà tutti i 12 mln annui per un giocatore che starà in tribuna, male per lui. 

Ecco allora la proposta di risoluzione contrattuale. 

La Juve impaurita, secondo loro, accetta e vlahovic e agente sono subito liberi a luglio per trattare a parametro zero bonus e commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non c'è nulla da spiegare amico mio. La risoluzione del contratto come clausola deve essere presente nel contratto ed  è usata per tutelare entrambe le parti prevedendo una rottura del contratto anticipato dietro al pagamento di una penale concordata.

Esiste un contratto in essere che lega Dusan e Juventus e al contenuto di tale negozio le parti devono fare riferimento. Dusan deve prestare la sua opera/prestazione e la Juve deve versare il compenso concordato.

Poi, se Vlahovic si presentasse ad ogni allenamento ubriaco, picchiasse i compagni, facesse l'elicottero col birillo davanti alle tifose potrebbe far nascere a favore della Juve la possibilità del licenziamento per giusta causa ma capisci pure tu che sono ipotesi molto al limite, anche di più...:d

...e anche nei casi mostruosi, la controparte può sempre presentare perizia del luogo dil lavoro, adducendo motivazioni a carattere psicologico sul fatto che sia stato "costretto" a comportarsi in un certo modo. Insomma un ginepraio in cui di sicuro noi non guadagneremmo comunque nulla di positivo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perché gli agenti propongono la risoluzione per Vlahovic... alla fine vincerebbero solo loro e il calciatore...

Che portino un'offerta di 25 mln e se ne vadano a fare in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.