Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giornale turco

Ok, quindi lato Oshimen potrebbero saperne. Basta che non sia l'equivalente della Gazzetta nostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen). (M.Moretto)

Dio ce ne scampi, liberarsi prima possibile da questo succhia soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non c'è da grattarsi, bensì solo usare la zucca...:d

E a Gennaio sappiamo perfettamente che DL era già in direzione UTD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Albert Einstein said:

Il Liverpool, vista la tragedia di ieri, come è messa li davanti?

Come prima, lo volevano cedere visto che non dava grandi garanzie fisiche. Lui e (soprattutto) Nunez erano in partenza. Ad oggi, nessuno sa come giocheranno là davanti, visto che l'acquisto di Wirtz è poco comprensibile sulla base dell'assetto tattico attuale. Nei forum dei Reds va di moda l'idea che il tedesco possa fare una sorta di falso nueve con l'ungherese dietro. In alternativa, giocherebbero come lo scorso anno ma con due giocatori di livello altissimo sulla trequarti a ruotare.

Edit: lo scorso anno l'attacco era Gakpo-Diaz-Salah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Scusa Teo, ma dopo le prime partite del Mondiale per Club non era il nuovo Maicon? 😄

Condivido pienamente quello che dici 

No, nessuno ha mai detto questo. Ma potrebbe certamente diventarlo. Deve avere di fianco uno più esperto e affidabile, così che abbia tempo di imparare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Coincecao andrebbe riscattato anche perché è quel classico giocatore che sa spaccare le partite.

Il fosso da evitare dovrebbe essere Nico Gonzalez che aggiunge poco e nulla li davanti. Certo è che se rimane Nico non si può riscattare il portoghese perché a mio avviso è un giocatore ancora non pronto per essere un titolare ma nella composizione di una squadra potenzialmente top quello da togliere è Nico e non Chico.

Servirebbe il titolare a prescindere da Nico o Coinceceao che comunque a mio avviso non dovrebbe essere Sancho che è un altro che post Dortmund vive di luci e ombre continue e diciamo pure piu ombre che luci.

Per chiarire, a me non piace nemmeno Nico, e lo dico da quando hanno iniziato ad accostarcelo ad Agosto scorso.

Nico + Coneicao per me è una coppia totalmente inconsistente, e appunto perchè comprando Coneicao dovresti comunque prendere un titolare io non prenderei ne Sancho ne riscatterei Coneicao, potendo cedere Nico lo farei pure comprando un titolare e tenendo come riserva Koopmeiners o un giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche. Ma lì vedo più difficile spendere quello che servirebbe. Al massimo ci finisce Partey a 0 li

Giocatore che io per altro detesto, con stipendio monstre e pure ultratrentenne (e da un pezzo).

Il classico giocatore da scarsenal sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non si pone un problema Vlahovic o si cerca una soluzione per il trasferimento oppure la Juve andrà avanti per la sua strada cercando la risoluzione del contratto

tuttosport

@Spectreman Me la spieghi questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso fare una domanda? Ma sarebbe realizzabile una cosa del tipo, Vlahovic rimane con noi, gioca, poi scade il contratto, e dopo una settimana lo riacquistiamo a zero a 8 ml di ingaggio. A quel punto non andrebbe bene per il nostro bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Poi quando andrà 2 mesi in coppa d'africa e inizierà a calare di rendimento non lamentatevi eh.

Ho i flashback del Vietnam di Asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Più che chico, vorrei Paz o Guler 😄

eh...ma li' ci vuole tanta grana e per me l priorita' e' il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti di voi contenti per Osimhen. Che vi devo dire, tanti auguri. L'operazione dal punto di vista economico/finanziario è un bagno di sangue annunciato: si parla di 9 mln netti per 5 anni più 75 mln da versare al Napoli. Se dovesse fallire dal lato sportivo, Osimhen sarà peggio di Vlahovic, con annesso un carattere simile al serbo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Secondo chi?

In quel mercato però avevamo le mani legate dalla squalifica appena arrivata e dal fatto che non avremmo disputato coppe europee

Vero, ma se arrivi a giugno col mercato che inizia a luglio iniziare a tessere tele completamente nuove non è semplice.

Giocoforza qualche nome è nome di qualcuno che aveva già iniziato quantomeno ad attenzionare il DS precedente (vedi David ad esempio).

Se si ritiene che qualche giocatore che Giuntoli aveva già contattato possa essere funzionale anche nel nuovo corso, non vedo perché non provare a trattalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Como che sta spendendo e spandendo non ha qualcuno dei nostri che vorrebbe prendere? Non capisco perché sono andati su Kuhn e J.Rodriguez, Morata quando noi potevamo tranquillamente vendere Weah, Kostic, Vlahovic. O anche sto difensore che cercano, Rugani non gli va bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Credo di non aver capito, se metti Cambiaso a dx e De Cuyper a sx avresti due giocatori che giocano sul piede forte e quindi allargano il campo, non entrano.

Se parli della situazione attuale Tudor ha pensato di compensarla con Kelly che va ad occupare l'ampiezza 

In ogni caso l'esterno è una pedina mancante e fondamentale per dare senso alla squadra

Ma l'esterno deve dare ampiezza mentre il trequartista stringe, e il braccetto sale a occupare la trequarti. Io dico proprio che Cambiaso non fa questo lavoro, tende ad accentrarsi ed è per quello che Kelly faceva quel lavoro col Real. Soprattutto a destra tende molto più ad accentrarsi.

Attenzione per me questa è una chiave tattica importante, che sfrutterei, e quindi voglio vedere se Igor ci trova la chiave. SEMPRE che si scelga di prendere un terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Vi posso fare una domanda? Ma sarebbe realizzabile una cosa del tipo, Vlahovic rimane con noi, gioca, poi scade il contratto, e dopo una settimana lo riacquistiamo a zero a 8 ml di ingaggio. A quel punto non andrebbe bene per il nostro bilancio?

Credo che la questione più annosa sia che non lo vogliamo più vedere manco in cartolina per rendimento e per caratterstiche umane e morali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vlahovic viene da stagioni ridicole, probabilmente faticherebbe a trovare ora qualcuno che gli offre la metà di quanto prende se fosse a parametro zero, e sarebbe squadre Turche o di quel livello.

fare un anno da 2-3 attaccante con le crisi isteriche da Susan-bambinella-isterichella non lo aiuterà di certo.

Può darsi, ma quanto gli offrirebbero adesso, chi gradirebbe lui, perche dovrebbe essere propenso a perdere l'ultimo anno di contratto-monstre, e eventualmente quanto pagherebbero alla Juve le società interessate? Da ogni parte la si giri, siamo noi a rischiare di perderci di più, e parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Vi dico la mia: Fabrizio Romano, noto interista, sta ancora rosicando per la stagione finita male della sua inter e, avendo contatti diretti (purtroppo) con gli agenti di Sancho, starà spingendo per non farlo venire da noi. Qualcuno disse un po' di tempo fa che addirittura i Club gli chiedono consigli di calciomercato...pensate come siamo messi male.

Bisogna fare due chiare distinzioni nel tuo discorso, la prima parte obiettivamente è una teoria molto fantasiosa e complottista, immaginare un noto giornalista che faccia saltare una trattativa perché “tifa la squadra rivale” o che Sancho rinunci a giocare nella Juve perché glielo dice Fabrizio Romano, nella seconda parte hai detto una cosa verosimile, il fatto che dei club minori o sudamericani facciano leva sulla popolarità momdiale di un giornalista per mettere in risalto i suoi gioielli non è una cosa campata in aria, anzi, lo lessi anch’io tempo fa, ma sono due cose totalmente differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Credo che la sua volontà conti anche qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Come se alcuni giornalisti non sono i portavoce di alcuni DS o intere società nel caso delle cheerleader 

Ma per i tifosi, non certo per chi ci lavora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Poi quando andrà 2 mesi in coppa d'africa e inizierà a calare di rendimento non lamentatevi eh.

E la coppa d'africa con quell'attacco se non se la fa tutta quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen per carità è forte, ma mi sembra il classico calciatore che dopo 2 anni si scazza e fa di tutto per andarsene...

Non ci investirei 70-80 mln, anche perché dietro non ha la fila e tra 2 anni potresti ritrovarti con un problema...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dawa ha scritto:

Il problema di Kelly non è il rendimento bensì il prezzo.

Fosse stato preso a 7/8 milioni nessuno avrebbe detto nulla

Io avrei detto comunque qualcosa. Non capisco perché prendere gente dal rendimento praticamente nullo, anche fosse per una manciata di milioni. 

E comunque il problema non è mai singolarmente il rendimento o il prezzo. Il vero problema di un calciatore è sempre il rapporto rendimento/costi. 

Pure Koopmeiners sarebbe stato un buon acquisto se, nonostante il rendimento mostrato, lo avessimo pagato 5 milioni di cartellino e 1 di ingaggio. 

E per Sancho si sta dicendo la stessa cosa: se lo paghi 25/30 milioni di cartellino, e 5/6/7 di ingaggio, ti aspetti un rendimento estremamente buono per far sì che quel rapporto rendimento/costi sia favorevole. 

Se per qualche motivo (e la possibilità, vedendo il rendimento degli ultimi anni, è concreta) non dovesse avere un rendimento ottimo, i costi sarebbero ingiustificati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.