Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il valore residuo a bilancio è di circa 20ml di euro, per la Juve sarebbe un salasso senza precedenti...........

Se io ti rimango sono 40 di uscita a bilancio, dobbiamo fare una plus di 20, chiudere tutto e ripartire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmmmm noi no qualcun altro si

ADL non te lo darà mai per meno di 80. Nemmeno al 30 Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Balzarini radio bianconera da zuliani ha appena detto che probabilmente c'è in canna altri 70 milioni di versamento da parte di exor nel caso in cui la Juve non riesco a reperire nell'immediato soldi sul mercato dai vari vlaovich ed esuberi vari in modo tale da permettere una operatività per dare a Tudor in tempi ragionevoli la squadra più o meno al completo quindi detto e tradotto in soldoni la Juve va avanti a fare quello che aveva fatto e se ne frega di vlaovic il quale già da adesso è messo con le spalle al muro

Se è vero che hanno chiesto loro la risoluzione si, mi sembra una bella mossa da panico, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Per carità sono scelte. Ma io fossi in Vlahovic tra juve e Turchia manco ci penserei

Sta a lui.. giocare poco svalutarsi ancora di più e poi a 0 prende 3m l'anno e perde la nazionale oppure turchia è facile che arrivi a 20 gol buono stipendio e non perde la nazionale.. anche perché per ora mitrovic che è in arabia o Qatar boh gli è davanti.. quindi volendo potrebbe pure andare in arabia a riempirsi le tasche e tenersi la nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sarebbe un bagno di sangue per noi...

Comolli non è capace di incassare manco il residuo a bilancio???

Chi te lo da il residuo a bilancio se Vlahovic vuole in carrellino in mano adesso o tra 1 anno?  Cioè anche se ti offrissero 20 vlahovic non va, almeno questo dice adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi grattiamoci ma i turchi danno per fatto osimhen alla Juve dopo il 15 luglio 😂

mamma li turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa d'Africa prevista tra il 21 dicembre e il 18 gennaio. Un eventuale giocatore convocato salterebbe se non sbaglio 

Nel nostro caso Roma, Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari, più una partita di CL (credo), e forse una di coppa Italia. 

Comunque sfide che si posso giocare con le riserve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se io ti rimango sono 40 di uscita a bilancio, dobbiamo fare una plus di 20, chiudere tutto e ripartire 

Tradotto: qualora liberassimo Vlahovic dai suoi impegni contrattuali risparmiando il suo ingaggio lordo per la prossima stagione ma segnando una minus da 20ml sarebbe sufficiente cedere giocatori che creassero delle plusvalenze utili a compensare la minus del serbo. Giusto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi grattiamoci ma i turchi danno per fatto osimhen alla Juve dopo il 15 luglio 😂

Motivo in più per liberarci definitivamente e rapidamente di vlahovic e guardare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Per carità, alla larga Osimenh. Testa di piff come pochi, ha già 28 anni, praticamente tra 2 anni sarà invendibile. 

Io non credo che lo prenderemo, ma se nei prossimi 4 anni fa 30-40 gol a stagione poi può andarsene anche a 10 milioni per quanto mi riguarda... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma, spiegatemi una cosa, david e kolo possono giocare anche dietro la punta?

Per gli Italiani anche Chiellini poteva giocare dietro alla punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo 😎

Certe volte sembrate vivere su un albero, come se non sapeste come si comportano certe persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli propone la risoluzione consensuale con buonuscita secondo tuttosport

quindi secondo loro dovremmo non solo registrare 19.2 mil di minusvalenza, ma dargli anche la buonauscita? non ci credo neanche se a dirmelo è lo stesso Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ADL non te lo darà mai per meno di 80. Nemmeno al 30 Agosto

Se noi abbiamo una melanzana serba in direzione delle vergogne il Napoli ha un bel cetriolone nigeriano, ma bello grosso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tradotto: qualora liberassimo Vlahovic dai suoi impegni contrattuali risparmiando il suo ingaggio lordo per la prossima stagione ma segnando una minus da 20ml sarebbe sufficiente cedere giocatori che creassero delle plusvalenze utili a compensare la minus del serbo. Giusto? :d

Esattamente, chiudiamo tutti i giochi rapidamente, voltiamo subito pagina e ci prendiamo Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto 5 minuti di ricerca perché li avevo. Lisippo ieri ha parlato di:

- sancho vicino

- Osimhen obiettivo del mercato 2025

- kolo che può rimanere lo stesso, ne stanno parlando

- si farà un tentativo di nuovo per tonali

- in difesa si valuta balerdi, come leoni e solet

- si vuole consegnare la rosa a tudor senza farsi vincolare troppo dalle uscite.

Se avete da integrare e correggere fate pure.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io non credo che lo prenderemo, ma se nei prossimi 4 anni fa 30-40 gol a stagione poi può andarsene anche a 10 milioni per quanto mi riguarda... 😁

quello sì... ma gli atleti con quelle "teste" non mi convincono. Anche se ultimamente nessuno mi convince, per tanti motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma con tutti gli attaccanti che stiamo per comprare quante storie Instagram dovrà fare Susan con "devet"?

Magari la prossima la fa con la scritta "disoccupet'

Lino Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Esattamente, chiudiamo tutti i giochi rapidamente, voltiamo subito pagina e ci prendiamo Osimhen

Sarebbe un bel rischio ma in linea di massima sono daccordo con te, nella vita in alcune situazioni è meglio tagliarsi un dito oggi piuttosto che rischiare tutto il braccio solo per paura del bisturi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma che c'entra? 

È una questione di sovrapposizione degli impegni. Perdi un giocatore per due mesi nel pieno della stagione. Ha senso investirci tutti quei soldi?

ma soprattutto li vale tutti quei soldi e possiamo permetterci di investirli tutti su un calciatore visti i ns deficit tecnici e di personalità a centrocampo?? boh mi auguro di sbagliarmi davvero ma sono molto perplesso su questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.