Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

Ciao Enri, ti correggo solo su questa parte, le mettiamo in rilievo noi. Le reaction creano solo la cornice arancione con la stellina, ma non mettono in rilievo. 

ok Teo, puoi correggermi su tutto cio che ritieni. Anzi mi fai un favore.
Probabilmente le bande hanno in testa sempre le contrapposizioni.
Io ad esempio non avevo affatto letto le dichiarazioni di Lisippo di stamane, ero rimasto al "siamo ai dettagli".
Ora leggo di nodo "buonuscita". Ma poco fa ho letto : "Romano frena gli entusiasmi sull'arrivo di Sancho alla Juve: "L'operazione è complicata" - Il vero punto è che il club non vuole coprire l'intero ingaggio del giocatore, è quasi impossibile questo, perciò o la richiesta si abbassa o diventa un'operazione complicata!".
Mi pongo solo domande per comprende meglio. Ho notato che la maggiorparte delle gurate non va in prima pagina e tutte le molteplici gurate da lui riportate non sono in prima pagina. Quindi non riesco a ricostruire un kaiser.
Hai notato come me penso, che molti utenti non comprendono e si buttano subito come mastini alla difesa del guru, che in questo momento non è oggetto di alcun tipo di critica da parte mia. 
Tutti qui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

75 è la clausola che vale solo all'estero ed è messa perché sono rimasti "incul4ti" da Higuain. Il napoli si aspetta di ricavare + della clausola, altrimenti la mettevano valida anche per l'Italia

Più di 75 nemmeno se domani Mana facesse la fusion dance con Moggi prime

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

ok Teo, puoi correggermi su tutto cio che ritieni. Anzi mi fai un favore.
Probabilmente le bande hanno in testa sempre le contrapposizioni.
Io ad esempio non avevo affatto letto le dichiarazioni di Lisippo di stamane, ero rimasto al "siamo ai dettagli".
Ora leggo di nodo "buonuscita". Ma poco fa ho letto : "Romano frena gli entusiasmi sull'arrivo di Sancho alla Juve: "L'operazione è complicata" - Il vero punto è che il club non vuole coprire l'intero ingaggio del giocatore, è quasi impossibile questo, perciò o la richiesta si abbassa o diventa un'operazione complicata!".
Mi pongo solo domande per comprende meglio. Ho notato che la maggiorparte delle gurate non va in prima pagina e tutte le molteplici gurate da lui riportate non sono in prima pagina. Quindi non riesco a ricostruire un kaiser.
Hai notato come me penso, che molti utenti non comprendono e si buttano subito come mastini alla difesa del guru, che in questo momento non è oggetto di alcun tipo di critica da parte mia. 
Tutti qui...

Ma le due cose sono coerenti, secondo me. Se il Manchester gli da una buonuscita chiede meno a noi, se non gliela da la chiede alla squadra che lo acquista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Hai sottolineato il contrasto tra le due fonti, che è perfettamente normale, ed è una cosa ricorrente in questo spazio. 

Fino a che non ci sono notizie ufficiali ci sono guru e giornalisti che ogni giorno riportano informazioni e che spesso possono essere in contrasto le une con le altre (per i più disparati motivi). 

Se uno pensa che Romano sia il più affidabile, in questo momento può fidarsi della sua ricostruzione che vede le parti ancora distanti e a trattare. 

Se uno ritiene Lisippo più affidabile, propenderà per la ricostruzione che vede l'affare ai dettagli finali e molto vicina alla conclusione. 

Dipende da te. 

Semplicemente non è che è così da quest'anno, è così da sempre. 

Grazie di nuovo per la tua educata e puntuale spiegazione.
Tuttavia, continuo a ribadirti che non hai compreso cosa chiedessi.
Evito di farti perdere altro tempo. Grazie comunque per l'interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il giocatore vuole noi .. se adl vuole 40 bene.. altrimenti lo perde a gennaio a 0 o lo rinnova a 15m

diciamo che la situazione del nigeriano non è come quella di Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

È l'allenatore del Milan, gli posso solo augurare di retrocedere in eccellenza.ghgh

Sportivamente parlando..per il resto stima e gratitudine imperitura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma davvero Pavard era a giocare a Padel mentre si curava la caviglia?

Più che il mercato questa estate è divertente il disfacimento della corazzata.ghgh

aveva ragione Boskov:  “Testa di calciatore buona solo per portare il cappello“

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

La cosa certa è che lo stiamo evidentemente trattando, poi la distanza o la vicinanza ognuno creda quello che gli pare.

Ma infatti. 

Fino a che non c'è l'ufficialità, tutto è da prendere con le pinze e uno impara a fidarsi di alcune fonti che ritiene più affidabili. 

Fino al comunicato poi può sempre cambiare tutto. Abbiamo visto calciatori con visite mediche fatte e foto di rito essere poi ufficializzati per altre squadre, e giocatori cambiare direzione dell'aereo dopo che tutto pareva fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

75 è la clausola che vale solo all'estero ed è messa perché sono rimasti "incul4ti" da Higuain. Il napoli si aspetta di ricavare + della clausola, altrimenti la mettevano valida anche per l'Italia

Sinceramente nessuno può aspettarsi di ricavare più della clausola.

La clausola si fissa a un prezzo ritenuto alto.

Non ha mesdo la clausola valevole per l'italia perchè deve accontentare la piazza e fare scena, ma ora son sicuro si è pentito.

Anche perchè è oggettivo che le squadre estere hanno più potere di acquisto e possono spendere di più di quelle italiane, quindi se metti la clausola per estero hai la speranza che qualcuno la paghi, in italia è molto ma molto meno probabile in questo contesto storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wick said:

Ci sarà il tanto agognato esodo dei suoi supporters?

Quelli che dovrebbero andarsene sono i Mottiani antijuventini qua solo per fare flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Se piazziamo Luiz e Vlahovic all'United facciamo un colpaccio sefz

e se ci infilano pure Kelly c'abbracciamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè sono tutti buoni praticamente. Poi quando si alza l'asticella e giochiamo contro le big, i giocatori "buoni" non bastano più, servono i campioni o fuoriclasse.

Non possiamo competere ad alti livelli con una formazione composta da 11/11 da giocatori "buoni" alla Locatelli

Premesso che se venisse acquistato un giocatore più qualitativo di Locatelli ne saremmo tutti lieti, se ci riguardiamo la partita con il Real a me non è sembrato proprio che il problema sia stato lui. Personalmente ho visto le seguenti lacune, in via prioritaria: 1) che a parte Yildiz, gli altri due giocatori dell'attacco non sono stati incisivi e Kolo Muani si è pure divorato un gol; 2) avevano una difesa rattoppata e ballerina alla quale servono due titolari forti (uno sarà Bremer); 3) contributo troppo modesto degli esterni, Cambiaso così e così, Alberto Costa acerbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma le due cose sono coerenti, secondo me. Se il Manchester gli da una buonuscita chiede meno a noi, se non gliela da la chiede alla squadra che lo acquista. 

Sono coerenti ora che leggo la nuova gurata che parla di "nodo buonuscita".
Difatti sono entrato dicendo: Non ho capito, siamo ai dettagli (Lisippo) o non c'è accordo ed è complicato trovarlo (Romano)?
Non trovando le gurate in prima pagina, entro e non so che ha gurato anche oggi. Resto sulla gurata di ieri.
Poi logico che ognuno si fa la sua idea.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Ma infatti. 

Fino a che non c'è l'ufficialità, tutto è da prendere con le pinze e uno impara a fidarsi di alcune fonti che ritiene più affidabili. 

Fino al comunicato poi può sempre cambiare tutto. Abbiamo visto calciatori con visite mediche fatte e foto di rito essere poi ufficializzati per altre squadre, e giocatori cambiare direzione dell'aereo dopo che tutto pareva fatto. 

Carlitos@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

e se ci infilano pure Kelly c'abbracciamo tutti

io li abbraccio gia cosi

con kelly parli di circovenzione di incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Chi tifa Juventus non può voler male ad Allegri che è uno dei più vincenti allenatori della nostra storia 

Unico allenatore più vincente e perdente della nostra storia....Dipende quale parte della carriera uno voglia ricordare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se piazziamo Luiz e Vlahovic all'United facciamo un colpaccio sefz

ehhhhhhh...se ci mettono pure Koop e Nico...

ma, permettimi, un po' dubito! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il giocatore vuole noi .. se adl vuole 40 bene.. altrimenti lo perde a gennaio a 0 o lo rinnova a 15m

eh speriamo di prenderlo a 0 a Gennaio. sarebbe ora di restituire un pò della * che il dela ci spara continuamente contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei credere a Luiz allo United, a loro serve uno come Douglas a cc, ma di Vlahovic non ci credo nemmemo se lo annuncia il Twitter del MU, hanno in rosa 3 punte e stanno prendendo un altro a 70 milioni, non se ne fanno niente di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un profilo interessante dello Strasburgo che ha una valutazione sui 20 mln, 21 enne francese, gioca braccetto sinistro e centrocampista difensive, con buoni numeri in termini di passaggi completati e di interventi difensivi. Può essere la soluzione migliore per coprire due posizioni: Doukoure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

questa mi mancava.....ora mi viene spontanea la domanda (sono un umile ingegnere e non capisco una mazza di economia,ammortamenti ecc): Se te lo prestano con obbligo di riscatto,diciamo di 30 milioni(dico una cifra a caso),il costo dell'obbligo graverebbe su questo bilancio o sul bilancio dell'anno del riscatto?

Da quello che so dipende quando scatta l'obbligo, infatti spesso fanno degli obblighi "mascherati" ossia che scattano al primo minuto giocato nell'anno nuovo.

Il problema è che ti chiedono un obbligo di 50 milioni quindi non lo paghi quest'anno ma comunque lo paghi, e 50 per KM sono troppi a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.