Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."

Post in rilievo

4 ore fa, matJuventino ha scritto:

L'ho visto il tuo amore quando sei scappato a manchester per prendere i soldoni che non ti poteva dare la Juve.

Ti sei montato la testa e non sono dispiacuto per la fine che hai fatto.

E noi che siamo dei fessi ti abbiamo ripreso e tu ci hai ringraziati facendo di testa tua, ma non ti vergogni per i soldi che hai preso da noi giocando la bellezza di 200 minuti dal 2022 in poi? 

Taci mercenario che fai piu bella figura

Ti dimentichi di un piccolissimo particolare l'abbiamo preso ha zero, ci ha incantati per anni e l'abbiamo rivenduto a zero. Certo è una vera vergogna come no?

Adesso, Rebatet ha scritto:

Ti dimentichi di un piccolissimo particolare l'abbiamo preso ha zero, ci ha incantati per anni e l'abbiamo rivenduto a zero. Certo è una vera vergogna come no?

a cento ovviamente. tutti di plusvalenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Pogba aveva un gran tiro, ma quante madonne per passaggi sbagliati o dribbling andati male .... Non paragoniamolo a gente che faceva girare squadre campioni del mondo o vincevano le Champions o i palloni d' oro su ragazzi fate i bravi 

giocatore dalla tecnica straordinaria abbinata ad una forza fisica da star NBA.

Se non avesse fatto la cazzzata di andare a Manchester, verrebbe ricordato come uno dei più forti centrocampisti della storia del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo che se invece di incartarsi da solo con le pomate faceva l'atleta probabilmente sarebbe ancora qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Raiola era famoso per farti guadagnare un botto ma ti trattava come un pacco postale. Le sue scelte non erano massimizzare la tua carriera ma massimizzare i guadagni, cose che non sempre coincidevano

Si, però alla fine non mi pare che i suoi giocatori abbiano avuto carriere al di sotto delle loro possibilità. Non sono mai diventati bandiere. Ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba era un giocatore clamoroso, mi ha tanto fatto godere. Io gli voglio ancora bene e spero in un suo grande rientro. Tra l'altro ci fece fare quasi 100 milioni di plusvalenza e un minimo di riconoscenza per questo, a mio giudizio, ci sarebbe dovuta essere quando è stato in un momento di grande sofferenza calcistica e umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti