Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"

Post in rilievo

Continuo a sostenere che Oshimen è un investimento importante in proporzione al rischio, il giocatore è una testa calda, è poco professionale, e lo perderemo nel momento cruciale della stagione per 2 mesi per via della coppa d'africa, però purtroppo al momento non ci sono altri nomi decenti che girano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tra Kolo e Osimhen Comolli e il suo algoritmo ( scherzo naturalmente) vadano su un profilo più utile e cazzuto. 
L’attaccante del Lecce sarebbe buono in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Turof said:

Continuo a sostenere che Oshimen è un investimento importante in proporzione al rischio, il giocatore è una testa calda, è poco professionale, e lo perderemo nel momento cruciale della stagione per 2 mesi per via della coppa d'africa, però purtroppo al momento non ci sono altri nomi decenti che girano.

Per Oshimen non credo che De Laurentis chieda sotto la cifra spesa per acquistarlo 3 anni fa, se non va via Dusan si può fare poco o niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero che tra Kolo e Osimhen Comolli e il suo algoritmo ( scherzo naturalmente) vadano su un profilo più utile e cazzuto. 
L’attaccante del Lecce sarebbe buono in questo senso. 

Dopo 4-5 anni che non vinciamo niente e siamo diventati la barzelletta d'italia, chi compriamo per risorgere dalle ceneri? Il temibilissimo attaccante del Lecce.

Incredibile come in pochi anni ci si sia abituati ad una mediocrità assurda, ormai "vincere è l'unica cosa che conta" è solo un ricordo, sembra davvero che siamo diventati l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Dopo 4-5 anni che non vinciamo niente e siamo diventati la barzelletta d'italia, chi compriamo per risorgere dalle ceneri? Il temibilissimo attaccante del Lecce.

Incredibile come in pochi anni ci si sia abituati ad una mediocrità assurda, ormai "vincere è l'unica cosa che conta" è solo un ricordo, sembra davvero che siamo diventati l'Udinese.

È un profilo emergente …. Ravanelli dove lo avevamo pescato ? Dobbiamo tornare anche a quei colpi lì. Un Kolo vale un  Kristovic ma con ingaggio minore e meno esborso . Osimhen dal mio punto di vista è da pazzi . 
il problema maggiore lo abbiamo a centrocampo. Siamo nulli in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Turof said:

Se hai Tudor in panchina non puoi aspettarti che possa arrivare un attaccante degno di nota. L'allenatore spesso è capace di portare calciatori che in un primo momento appaiono impensabili accostare ad una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È un profilo emergente …. Ravanelli dove lo avevamo pescato ? Dobbiamo tornare anche a quei colpi lì. Un Kolo vale un  Kristovic ma con ingaggio minore e meno esborso . Osimhen dal mio punto di vista è da pazzi . 
il problema maggiore lo abbiamo a centrocampo. Siamo nulli in mezzo 

Si ma vanno bene come rincalzi, come alternativa a quello forte, non puoi basare una stagione su Krstovic. Devi prendere l'attaccante forte titolare (che al momento manca), uno che lo può sostituire degnamente in caso di infortuni o turnover (David) e una volta che hai in mano quello puoi pensare al terzo rincalzo che può anche essere un giovane o una scommessa come Krstovic. Però vanno messe in ordine le priorità secondo me.

5 minuti fa, Lontanodacasa ha scritto:

Se hai Tudor in panchina non puoi aspettarti che possa arrivare un attaccante degno di nota. L'allenatore spesso è capace di portare calciatori che in un primo momento appaiono impensabili accostare ad una squadra.

Su questo sono parzialmente d'accordo, nel senso che non è l'unica cosa che conta, c'è tutta una serie di variabili in primis quelle economiche che non ci permettono più di puntare a profili come Higuain, Tevez, C. Ronaldo, ecc ecc... però non dobbiamo nemmeno accontentarci di scommesse assurde senza avere un titolare degno di tale nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Per Osimhen ho letto che è ancora in corso 

Si su in contratti in essere potrebbe essere vero ma non è molto chiaro se il nigeriano rientra e per quanto tempo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Insomma, parliamone... Il reparto fondamentale per una squadra vincente è il centrocampo, senza di quello non vai da nessuna parte, puoi avere anche Ronaldo davanti. 

La prima Juve di Conte vinse con Matri e Vucinic, non certo due fenomenti, ma dietro c'erano Pirlo, Vidal e Marchisio.

Si ma stiamo parlando di aver vinto il campionato contro il milan di: Mexes, Muntari, Flamini, Nocerino, Robihnio, De Sciglio, Yepes, Boateng, ecc...  fu una stagione di basso livello tanto che la terza classificata fu l'Udinese con 64 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Siamo con un centrocampo quantomeno discutibile ed una difesa che è  in perenne emergenza....se togliamo anche Gatti come la immagini "ben coperta"? Poi considera che 70 mio (se bastano) in mano a DeLa possono rinforzare notevolmente quella rosa ragion per cui, anche con un attacco forte non ci vai a competere per lo scudetto  se il resto dei reparti è raffazzonato. 

Poi mi dirai...ah ma la proprietà deve invetire!! E abbiamo visto con 200 mio di acquisti fatti da quello che era ritenuto il miglior uomo mercato nello scorso anno, come siamo finiti.

Io pensavo a un'offerta Gatti + 40/45 mln.  Bisogna vedere quanto riesce a rinforzare la squadra Manna con 40/45 mln... gli errori di mercato non li facciamo solo noi.

Capisco l'emergenza in difesa, ma Osimhen ti fa vincere i campionati: il napoli di Spalletti vinse con una difesa fatta da : J.Jesus, Kim, Rrahmani, DiLorenzo, Mario Rui.

Negli ultimi 3 anni Osimhen ha segnato 85 gol, Vlahovic nello stesso periodo ne ha segnati 49...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

perché sarebbero balle? se vlhaovic se ne va prende lui il suo posto. la juve potrebbe anche darlo in presto con parte di ingaggio pagato.  non credo sia una cosa che possa bloccare un'eventuale acquisto di un attaccante.

Perchè se è vero che David sta per fare le visite e sta per firmare (posto non siano balle anche quelle) è evidente dai costi (ingaggio), e dal fatto che abbia accettato la nostra offerta, che venga a fare il titolare. Non fossimo stati convinti, avessimo atteso Osimhen, non saremmo andati su David, ma su di un profilo giovane e futuribile, o in là con gli anni, di certo a costi inferiori. L'opzione che si giochi a due punte, più Yildiz, con un centrocampo per nulla solido, con Tudor in panchina, è per conto mio non immaginabile. E per quanto mi riguarda, allo stato attuale, sarebbe dissennata.

Perchè se è vero che De Laurentis scenderà a più basse pretese lo farà con chiunque, non solo con noi, ed è verosimile che qualche club di buon livello non stia offrendo ora perchè attende questa eventualità. Non credo ci siamo solo noi ad attendere. E con la minima opzione di scelta possibile l'impresario andrà su altre offerte, non certo sulla nostra. Il discorso dell'accordo raggiunto col giocatore, primo, è tutto da verificare, secondo, anche fosse, sono parole scritte sulla sabbia che se le porta il vento.

Tutto porta a pensare che i media sostengano questa ipotesi solo per visibilità, di loro stessi e del giocatore, che ha tutto interesse, insieme al Napoli, a far credere che eventuali compratori debbano sbrigarsi a farsi sotto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Perchè se è vero che David sta per fare le visite e sta per firmare (posto non siano balle anche quelle) è evidente dai costi (ingaggio), e dal fatto che abbia accettato la nostra offerta, che venga a fare il titolare. Non fossimo stati convinti, avessimo atteso Osimhen, non saremmo andati su David, ma su di un profilo giovane e futuribile, o in là con gli anni, di certo a costi inferiori. L'opzione che si giochi a due punte, più Yildiz, con un centrocampo per nulla solido, con Tudor in panchina, è per conto mio non immaginabile. E per quanto mi riguarda, allo stato attuale, sarebbe dissennata.

Perchè se è vero che De Laurentis scenderà a più basse pretese lo farà con chiunque, non solo con noi, ed è verosimile che qualche club di buon livello non stia offrendo ora perchè attende questa eventualità. Non credo ci siamo solo noi ad attendere. E con la minima opzione di scelta possibile l'impresario andrà su altre offerte, non certo sulla nostra. Il discorso dell'accordo raggiunto col giocatore, primo, è tutto da verificare, secondo, anche fosse, sono parole scritte sulla sabbia che se le porta il vento.

Tutto porta a pensare che i media sostengano questa ipotesi solo per visibilità, di loro stessi e del giocatore, che ha tutto interesse, insieme al Napoli, a far credere che eventuali compratori debbano sbrigarsi a farsi sotto.

Può essere come dici, anzi nel gioco delle probabilità è più facile sia così…però se Vlahovic esce e con il PSG non trovi un accordo per Kolo Muani, beh diventa praticamente certo che un altro attaccante di spessore deve entrare. Osimehn o chi per lui. 

sono scenari ovviamente complicati da ipotizzare ad oggi ma non impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sono scenari ovviamente complicati da ipotizzare ad oggi ma non impossibili

Non è tanto o solo che siano scenari poco probabili. E' che investire su David, per andare anche su Osimhen, che se lo prendi è titolare pure lui (mentre Kolo la riserva può magari anche accettare di farla, come già avvenuto) è scenario non logico.  

A quel punto, quantomeno, mi aspetterei un mercato da ulteriori 150 milioni di euro, con acquisti di rilievo in mezzo e sulle fasce, anche solo per non rischiare di vanificare esborso simile sulle punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è simpatico sta bene a Torino ma segna poco. fa gol bellissimi ma ne sbaglia di clamorosi.

Se avesse segnato quel gol contro il Real avremmo visto un altra partita 

Osimen non credo sia fattibile ma se c'è una possibilità io lo prenderei. Forza segna gioca ed ha le palle quadrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non è tanto o solo che siano scenari poco probabili. E' che investire su David, per andare anche su Osimhen, che se lo prendi è titolare pure lui (mentre Kolo, la riserva può magari anche accettare di farla, come già avvenuto) è scenario non logico.  

A quel punto, quantomeno, mi aspetterei un mercato da ulteriori 150 milioni di euro, con acquisti di rilievo in mezzo e sulle fasce, anche solo per non rischiare di vanificare esborso simile sulle punte.

Perché non logico

Tudor ha puntato su un modulo e su alcuni giocatori per raggiungere l obiettivo ed il tempo era poco

Ora tutto cambia. Farà la preparazione amichevoli ha tempo per lavorare su tutto 

Ha usato il 3412 nella sua carriera non è detto che non lo riproponga 

Ma David può fare la seconda punta 

Non possiamo iniziare la stagione con una punta

Avere osimen e David è tanta roba considerando che ci sono le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono finiti i campioni che l'Italia sfornava?

Vieri, Inzaghi, Rossi, Baggio, Del Piero ma anche Iaquinta, Signori, Zola, Di Natale per parlare solo di attaccanti...

Possibile che in giro in Italia non ci sia più nessuno di questi livelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché non logico

Tudor ha puntato su un modulo e su alcuni giocatori per raggiungere l obiettivo ed il tempo era poco

Ora tutto cambia. Farà la preparazione amichevoli ha tempo per lavorare su tutto 

Ha usato il 3412 nella sua carriera non è detto che non lo riproponga 

Ma David può fare la seconda punta 

Non possiamo iniziare la stagione con una punta

Avere osimen e David è tanta roba considerando che ci sono le coppe 

Non possiamo fare tutta la stagione con una sola punta è altra cosa dal dire che prendiamo due punte con ingaggio complessivo di circa 18 milioni di euro. Comunque, non voglio fare quello che getta acqua sul fuoco delle speranze. E a chi ti parla Osimhen non dispiace certo. Vedremo le prossime settimane. Ma metto la mano sul fuoco che entro Agosto uscirà la classica notizia dalla sera alla mattina: 'Osimhen, accordo con il club xxxx, il Napoli non aveva accettato l'offerta della Juve' (ovviamente offerta inventata dai media)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Non è tanto o solo che siano scenari poco probabili. E' che investire su David, per andare anche su Osimhen, che se lo prendi è titolare pure lui (mentre Kolo la riserva può magari anche accettare di farla, come già avvenuto) è scenario non logico.  

Parto dal presupposto che non sono convintissimo che Muani rimanga con l’idea di fare la riserva e credo anche che il PSG voglia l’obbligo di riscatto fissato su una cifra vicina ai 50mln. Da qui la mia ipotesi.

poi in tutta sincerità credo che con tutte le partite da disputare e i 5 cambi, ormai il concetto di titolare fisso è davvero per pochi, credo anche che un David e un Osimenh(ma ripeto potrebbe anche essere un mister X) possano anche giocare insieme 

Quoto

In mezzo dipenderà molto da come verrano gestiti gli  acquisti fatti l’anno precedente, non è semplice spostare qualcuno dopo una annata fatta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non possiamo fare tutta la stagione con una sola punta è altra cosa dal dire che prendiamo due punte con ingaggio complessivo di circa 18 milioni di euro. Comunque, non voglio fare quello che getta acqua sul fuoco delle speranze. E a chi ti parla Osimehn non dispiace certo. Vedremo le prossime settimane. Ma metto la mano sul fuoco che entro Agosto uscirà la classica notizia dalla sera alla mattina: 'Osimhen, accordo con il club xxxx, il Napoli non aveva accettato l'offerta della Juve' (ovviamente offerta inventata dai media)

Si ma mica paghiamo noi

Che ci frega

Teniamo vlahovic a 12 ml figuriamoci

Poi mica dico che viene osimen a me pare quasi impossibile

Dico che mi tengo osimen David e lascio kolo vlahovic tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere Osihmen (attuale invenzione di propaganda a mezzo stampa), Kolo Muani solamente se viene rinnovato il prestito, mentre andrebbe fatto un serio investimento per Castro.

Le nostre priorità rimangono comunque quelle di reperire la necessaria qualità per il centrocampo (ne siamo visibilmente sprovvisti da troppo tempo) e alla difesa ove per il momento non vi sono le dovute certezze e parecchie incognite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

dipenderà molto da come verrano gestiti gli  acquisti fatti l’anno precedente, non è semplice spostare qualcuno dopo una annata fatta così

Esatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci vedete in osimhen? Solo un altro bimbo minc**ia capriccioso e per niente attaccato alla maglia. Desideroso di beccare un altro contratto faraonico per arricchire lui e la famiglia. Stiano lontano dall juve questi profili. Poi la prossima estate te lo ritroveresti sul mercato perché ha litigato con mezza dirigenza. È proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti