Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perché per la difesa non si torna su Todibo? Non era scontento in Inghilterra?

Probabilmente perchè si proverà a prendere un mancino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non è per il tuo messaggio in se eh, ho capito cosa intendi, ma pensare che si parla di un rigore all'ultima giornata per battere il Venezia e guadagnare il quarto posto mi mette una tristezza infinita 

era pur sempre una palla che pesava una sessantina di milioni, era tosta indubbiamente, tristezza o meno il * ti si stringe comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' una patologia ormai riconosciuta 

Locatellitis intestinalis putrens.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

no ma era per dare prova della nomina 😄

nella partita inaugurale del mondiale per club a dx di infantino cera wenger..e a dx djiorkaeff... comolli è come un figlio o fratello minore per wenger..

No ma qui mi hanno spiegato che era meglio Carnevali perché boh conosce Marotta o cose del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Intanto Partey ufficialmente accusato, così smetto di leggere il suo nome qui dentro.

I capiscer dell'angolo 2 giorni fa mi hanno risposto: si va beh l'accusa di una su twitter ahaha

.muttley non cambiano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojmund, Ederson, mah non penso siamo nelle condizioni di spendere 50 milioni per un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

McKennie e’ l’emblema della mediocrità di questa Juve , finché lui e Locatelli scorazzeranno per il campo non abbiamo nessuna possibilità di competitività , questo è poco ma sicuro , visto che negli ultimi 4 anni sono cambiati 9 titolari su 11 , gli unici due ad essere una costante sono proprio Locatelli e McKennie che di fatto sono il centrocampo titolare da 4 anni , cioè i 4 anni in cui facciamo veramente schifo. Sarà un caso ?

Quindi i problemi sono gli unici due che sono rimasti e non quelli che se ne sono andati in quanto inadeguati e quelli che li hanno sostituiti che fanno ridere. In una squadra che schiera Koopmeiners, Nico e Kelly, si va a criticare uno che rimane una buona riserva e il leader riconosciuto dal gruppo. Non fa una piega, complimenti. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Hojmund, Ederson, mah non penso siamo nelle condizioni di spendere 50 milioni per un mediano 

Ma forse a centrocampo cercano solo uno in piú che randella, rimpiazzando a Douglas Luiz, e la creativitá se lo aspettano dai 2 dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

Il Man Utd mette fuori rosa:

Sancho, Garnacho, Anthony, Rashford, Malacia..

Ne distruggon di carriere

Chiamatemi pazzo, ma io andrei su Rashford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano sembra remare un po' contro alla possibilità Sancho Juve, ma io mi chiedo dove possa andare se non da noi, Turchia o Arabia? Penso che in Premier abbia chiuso quindi deve spostarsi in altro campionato ed essere pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, blumav said:

D.Luiz era più forte di Locatelli? quante partite ha giocato consecutivamente per poterlo dimostrare?

Perchè va bene tutto ma non certo che venga considerato un intoccabile.

Locatelli sulla carta è molto forte e in campo spesso elegante, tecnico e bello da vedere, esiste un unico problema, la squadra rallenta...capitava anche in nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano sembra remare un po' contro alla possibilità Sancho Juve, ma io ko chiedo dove possa andare se non da noi, Turchia o Arabia? Penso che in Premier abbia chiuso quindi deve spostarsi in altro campionato ed essere pagato.

Andasse in Arabia sto scarpone, se proprio dobbiamo prendere uno scarto dello United meglio prendere Garnacho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano sembra remare un po' contro alla possibilità Sancho Juve, ma io mi chiedo dove possa andare se non da noi, Turchia o Arabia? Penso che in Premier abbia chiuso quindi deve spostarsi in altro campionato ed essere pagato.

sembra il classico gioco delle parti quando ci sono di mezzo i soldi, se tutti sono daccordo sulla questione di fondo poi un incastro si trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per Ederson offrirei tutto Savona tutto Miretti kostic e Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per Ederson offrirei tutto Savona tutto Miretti kostic e Nico 

se c'è bisogno anche Falchetti e Mengoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non sorrideva perché ha capito che dovrà giocare con Locatelli.fuma

Così, giusto per unire i due argomenti del giorno:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hjulmand mi dovresti spiegare cos'abbia in più di Locatelli. A me sembra una sua copia in carta carbone, ma per panchinare il capitano ne serve uno nettamente più forte, se arriva Hjulmand va lui in panca. 

Guarda che a me Locatelli piace, ma evidentemente non conosci Hjulmand, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto…

Io seguo tutte le partite del Lecce in casa allo stadio, Hjulmand l’avrei preso direttamente da Corvino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Andasse in Arabia sto scarpone, se proprio dobbiamo prendere uno scarto dello United meglio prendere Garnacho

scarpone :rofl:   le partite viste sul televideo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.