Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quelle come David sono le operazioni che deve fare la Juve oggi. Un colpo di mercato con la bilancia rischi-benefici totalmente appesantita sulla seconda voce. Ora avanti con le altre operazioni di entrata e uscita. E’ ora di riprenderci tutto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ottimo , per me lo era anche se gli davi di più a queste cifre un attacante non lo prendi in nessun posto...per dire un Raspadori ad oggi costa di più.

Ha comunque un ingaggio importante eh

pero il giocatore ha un suo perché 

ho letto in giro di gente che ne parla come di un giocatore d’area…chi parla dei rigori 

Per me è molto lineare nei movimenti…scende a chiedere palla e poi riparte

sa giocare da 9 classico ma anche spalle alla porta stoppa bene ( cosa a cui non siamo più abituati con Vlahovic ) e non lo sposti facilmente 

a me quello che piace di più del ragazzo è che Quando va in transizione palla al piede guarda sempre chi accompagna l’azione e sa integrarsi bene con i compagni 

ripeto quanto detto prima: sarà prezioso specialmente considerando il modulo di Tudor .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A chi lo dici.....a me piaceva molto

Un terzino con la tecnica da trequartista da noi non poteva durare più di un gatto in tangenziale ed infatti c'erano finissimi intenditori che gli preferivano quella pippazza di De Sciglio.

Comunque oggi è lontano parente di quel Cancelo, non ha più la stessa gamba. Pure Savic è lontano parente di quello visto alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ho sbananato per nessuno, nemmeno per CR7. Provo a rompere questa tradizione, magari a maggio la alziamo...

.banana.banana.banana 

Gol di Kelly al novantasettesimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Un terzino con la tecnica da trequartista da noi non poteva durare più di un gatto in tangenziale ed infatti c'erano finissimi intenditori che gli preferivano quella pippazza di De Sciglio.

Comunque oggi è lontano parente di quel Cancelo, non ha più la stessa gamba. Pure Savic è lontano parente di quello visto alla Lazio

anche l'allenatore dell'epoca spesso gli preferiva de sciglio, non scordiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Quelle come David sono le operazioni che deve fare la Juve oggi. Un colpo di mercato con la bilancia rischi-benefici totalmente appesantita sulla seconda voce. Ora avanti con le altre operazioni di entrata e uscita. E’ ora di riprenderci tutto.

Quest'anno si fa sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ho sbananato per nessuno, nemmeno per CR7. Provo a rompere questa tradizione, magari a maggio la alziamo...

.banana.banana.banana 

La tavoletta del water?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

questo ha il passaporto italiano

giusto per la cronaca, non credo siamo veramente un obiettivo 

Hai fatto bene a dirlo…io non lo conosco ovviamente

la mia era una considerazione più generale visto che siamo al quarto nome che ci viene accostato proveniente dal Sud America 

come detto gli slot extra sono limitati…non penso vadano a chiuderli subito così specialmente per nomi su cui non hai grandi certezze 

poi oh magari i nostri osservatori lo avranno visionato già decine di volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

anche l'allenatore dell'epoca spesso gli preferiva de sciglio, non scordiamo

Infatti i seguaci seguivano pedissequamente.  Personalmente mi sono incaxxato non poco quando è stato ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Concordo 

poi apri un qualsiasi sito e leggi dell’operazione Sancho e ti viene una sincope sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

TUTTI nomi di Giuntoli... perché?

Perché Giuntoli si è impossessato dell'algoritmo o l'algoritmo si è impossessato di Giuntoli .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Concordo su tutto.....quando era da noi lo avrei fatto giocare da ala....aveva dribbling e gamba da vendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Attaccare1978 said:

Concordo al 100% , anche se io spedirei pure Savona , ma non si può avere tutto

Io per un.anno manderei Savona in prestito a giocare con xontinuita e senza pressione. E mi tengo Rugani come 6o difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso io da giorni! Sono gli stessi nomi che trattava giuntoli! Mi viene da pensare! Magari é da gennaio che comolli sta già facendo il mercato? Se no sarebbe troppo strano! 

David

Sancho

Osi

Hancko

Sono nomi di mesi e mesi fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha comunque un ingaggio importante eh

pero il giocatore ha un suo perché 

ho letto in giro di gente che ne parla come di un giocatore d’area…chi parla dei rigori 

Per me è molto lineare nei movimenti…scende a chiedere palla e poi riparte

sa giocare da 9 classico ma anche spalle alla porta stoppa bene ( cosa a cui non siamo più abituati con Vlahovic ) e non lo sposti facilmente 

a me quello che piace di più del ragazzo è che Quando va in transizione palla al piede guarda sempre chi accompagna l’azione e sa integrarsi bene con i compagni 

ripeto quanto detto prima: sarà prezioso specialmente considerando il modulo di Tudor .sisi 

Gioca molto bene anche di sponda con una percentuale di passaggi di ritorno riusciti intorno al 90%, il che lascia pensare a piedi educati, e cosa non banale calcia ambidestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

perché Giuntoli si è intrufolato nel merga cervellone del computerone della Continassa  dove Comolli si interfaccia col suo algoritmo (la password di accesso era 1234 e la domanda di recupero credenziali era "nome dell'attaccante che ha giocato di recente nella Juventus  e che non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio")

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Quello che penso io da giorni! Sono gli stessi nomi che trattava giuntoli! Mi viene da pensare! Magari é da gennaio che comolli sta già facendo il mercato? Se no sarebbe troppo strano! 

David

Sancho

Osi

Hancko

Sono nomi di mesi e mesi fa 

Quando arrivi in una società complessa non puoi stravolgere tutto in poche settimane. Credo sia segno di intelligenza da parte di Comolli portare avanti le operazioni impostate da Giuntoli che ritiene valide ed accantonare quelle che non ritiene valide. Non ci vedo niente di strano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Quando arrivi in una società complessa non puoi stravolgere tutto in poche settimane. Credo sia segno di intelligenza da parte di Comolli portare avanti le operazioni impostate da Giuntoli che ritiene valide ed accantonare quelle che non ritiene valide. Non ci vedo niente di strano.

Magari sono trattative molto avanzate! E probabilmente lo stesso comolli le sta avallando! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cristofer ha scritto:

Perché hanno tutti dei procuratori che non vorrebbero perdere il treno Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.