Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Bastava lavorare un po’ su Veiga, sembrava promettente.

Servivano solo i 50 milioni richiesti dal Chelsea...

Troppi francamente, ne valeva al massimo 20

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

E il motivo o il vantaggio per lui a parte dimostrare quanto sia insieme al suo procuratore un * fatto e finito quale sarebbe, per gentilezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Sì, ma nel senso che per la prima di campionato sarà in campo. Potrebbe al limite saltare le prima due per evitargli eventuali chiamate dalla nazionale ai primi di settembre, ma solo per quello. 

1 ora fa, AiGoRiTmO ha scritto:

perchè scusa... non ha avuto tutto il tempo necessario per recuperare? ...leggevo che partità alla pari con tutti alla ripresa della preparazione...

Raga perdonatemi ma sembrate venire da Marte. Oh guardate che Bremer ha avuto un infortunio molto pesante fare finta di nulla mi sembra del tutto inutile. Non è che se uno crede fortemente che non ho avuto nulla, il ginocchio gli torna perfetto ahahah

Dai su seriamente se tutto va bene, la prossima stagione sarà di assestamento, non si può puntare su di lui come titolare fisso inamovibile. Mi sembra inutile fare finta che non sia successo nulla bisogna assolutamente abbondare nel numero di difensori centrali. Bremer lo conto parzialmente, Cabal ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifare De Ligt quando andiamo in giro con Kalulu che di testa non ne prende mezza , Bremer che non si sa quando e come torna e sopratutto la perla Kelly che non giocherebbe titolare nel 90% di squadre della serie B. Certo che il mondo è davvero pieno di fessi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tyreke said:

Servivano solo i 50 milioni richiesti dal Chelsea...

Troppi francamente, ne valeva al massimo 20

Per questo ho detto lavorare, i 50 milioni non glieli da nessuno, è un esubero, tratti un po’ col Chelsea e hai un difensore mancino senza impazzire troppo. Poi lo sgrezzi di partita in partita con Bremer da balia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Facciamo Sancho e Deligt per vlahovic e Luiz

Farei più Garnacho e De Ligt .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

E il motivo o il vantaggio per lui a parte dimostrare quanto sia insieme al suo procuratore un * fatto e finito quale sarebbe, per gentilezza?

Che nessuno lo vede giocare per un anno e forse si dimentica quanto é scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma in difesa e esterni si muove qualcosa? Io sono molto preoccupato per la nostra difesa. La prospettiva di Savona Rugani Kelly mi crea del disagio.

Savona Rugani Kelly sono le riserve di

Kalulu Bremer Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Che nessuno lo vede giocare per un anno e forse si dimentica quanto é scarso.

Mi sembra un ottimo motivo, allora ok .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A sinistra abbiamo Kelly, giocatore top.

Ma ti ricordo che Deligt a sinistra era talmente efficace che per disperazione era stato spostato li Bonucci...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se tutto va bene, la prossima stagione sarà di assestamento, non si può puntare su di lui come titolare fisso inamovibile. Mi sembra inutile fare finta che non sia successo nulla bisogna assolutamente abbondare nel numero di difensori centrali. Bremer lo conto parzialmente, Cabal ancora meno.

Van Dijk rientrato dopo 7 mesi dal crociato non ne ha saltata più una. Idem Sergio Ramos prima di lui , perfino un rottame cronico come Chiellini e’ tornato in campo dopo 6 mesi .U difensori centrali non sono esterni d’attacco ( tipo chiesa o sane’) che vivono di continui cambi di direzione e accelerazioni. Bremer è già un anomalia che non abbia giocato titolare al mondiale per club , si è infortunato l’8 ottobre sino già 9 mesi pieni , per inizio della A saranno 10 mesi e mezzo. La normalità per il tipo di infortunio e per il ruolo vorrebbe che giocasse titolare e non ne saltasse una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sancho scade nel 2026 niente prestito

Luiz ha un valore rimanente più alto dei 25 milioni di Sancho...

La Juve potrebbe accontentare Sancho se per Luiz lo Utd offrisse Sancho e conguaglio 

Secondo me pur di toglierselo dai costi annui sono disponibili a fare 10 ml di Minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Schifare De Ligt quando andiamo in giro con Kalulu che di testa non ne prende mezza , Bremer che non si sa quando e come torna e sopratutto la perla Kelly che non giocherebbe titolare nel 90% di squadre della serie B. Certo che il mondo è davvero pieno di fessi. 

Eh, ma finché ci sarai tu a rimettere tutto in equilibrio…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Un'offertaccia a Tomiyasu la farei, tipo il primo anno a 1.5 e poi 2.5/3 il secondo in base alle presenze 

Lo hanno svincolato perché era sempre rotto. Con le cure del J medical va direttamente al campo santo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non possiamo contare su di lui, come titolare l’anno prossimo. Se pensate che tornerà immediatamente in pianta stabile come titolare, secondo me siete fuori strada

Beh i difensori rientrano abbastanza tranquillamente, come hanno già detto altri Chiellini Rudiger VanDijk e Ramos sono rientrati serenamente, perché lui non dovrebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Tolto Bremer gli altri 5 sono immondizia a livelli assoluti 

Rugani Gatti e Kalulu ci stanno

Poi c’è Cabal

Andrebbe ceduto Kelly per Balerdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Purtroppo però penso prenda una barca di soldi di stipendio. Una scommessa la farei perché ha 25 anni e non può aver dimenticato come si gioca a calcio 

Koopmeiners pare averlo fatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Lo hanno svincolato perché era sempre rotto. Con le cure del J medical va direttamente al campo santo 

Ma infatti un contratto basso per vedere se si riprende, il giocatore prima di spaccarsi era buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.