Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Il problema è... è disposto a tagliarsi di molto l'ingaggio? Prenderebbe 5 netti da noi?

Io tralascerei comunque...abbiamo già dato con DeLigt e se ha fallito ovunque non vedo perché riportarlo alla Juve. È un'operazione alla Marotta....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Magari de Ligt, un po' di leadership servirebbe

leadership de ligt .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer De ligt

Wesley Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

Osimhen

Panchina solo under 23

Oggi come oggi firmo 

De Ligt lì no...mamma mia..

Semmai 

Kalulu De Ligt Bremer

Davanti scrivete David almeno finché non parte Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si faceva per parlare, prendila con più leggerezza 

Non colgo il senso comunque di avere un top e prendere un altro difensore ancora di medio livello 

Le partite che salterà Bremer le giocheranno Savona Rugani e Cabal

Ma infatti, Rugani è fondamentale poi vedremo cosa deciderà la società che conosce meglio di tutti lo Stato di salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sfugge cosa ci sia stato di sculato nelle nostre qualificazioni in Champions a fronte della marea di infortuni e di arbitraggi da ufficio inchieste 

Ti sfugge solo che stai parlando con un troll. Segnala anche tu por favor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Ma ti ricordo che Deligt a sinistra era talmente efficace che per disperazione era stato spostato li Bonucci...

Dobbiamo fare una fusione tipo Dragon Ball, tra De Ligt e Lelli Kelly, magari con un po' di fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Senza fare un paragone sul valore assoluto dei due dove De Ligt è chiaramente più forte, Kelly come braccetto sx è meglio di De Ligt se vogliamo dirla tutta.

De Ligt può tuttalpiù giocarci a sx in una difesa a due, a tre non ha il senso della posizione. Kelly, al netto delle amnesie, fa i movimenti che deve fare un braccetto sx di una difesa a 3..fa solo quello bene ma lo fa

Kelly non è meglio di de Ligt manco se l’olandese gioca con le braccia legate . Te lo dico senza voler essere arrogante , in 50 anni di Juve non ricordo un difensore più scarso di Kelly , manco de marchi e luppi erano così scarsi , Dario bonetti in confronto era un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Vedi, quello che in generale non viene percepito dall'essere umano è il cambiamento repentino, la persona per adattarsi ha bisogno di tempo, per questo non è portato a registrare le modifiche avvenute intorno a lui se non nel medio periodo.

La stampa, gli addetti ai lavori, i professionisti che ruotano intorno al calcio sono persone e come tali hanno bisogno di tempo per adattarsi ai cambiamenti, nel frattempo si tende a riempire il vuoto con nomi vecchi, notizie stantie, pensieri polverosi perché i 'ccriaturi devono mangiare e la mugliera deve andare in vacanza con parrucca ed unghie nuove e splendenti.

I primi giorni come i secondi giorni, come i terzi giorni, i quarti etc etc dalla nomina di Comolli corrispondono proprio a quel vulnus, vulnus che nella tradizione pigra, stantia, analfabeta italica si protrae per fin troppo tempo fino ad arrivare al medio periodo, cosa professionalmente inaccettabile ma comunemente accettata nel Paese intellettivamente più pigro del globo.

Eppure Comolli si è speso per spiegarci cosa si intende nella sua filosofia per DT e DS ma fa più comodo tirare fuori nomi anche esotici ma medio-rappresentativi della conoscenza calcistica tricolore del tifoso che passa dei sabati invero assolati a squagliarsi al baretto del paese con pinocchietti improbabili, canotta sudata e infradito nauseabonde visto che tanto quell'intervista l'avranno ascoltato in mille, capita in dieci.

Ti ringrazio per il tempo dedicato a questa risposta, per la sua sostanza e per la sua forma. Messaggi così non meritano la pochezza dell'immediato verdetto della  condivisione o meno, ma si leggono e ci si pensa. 

Grazie ancora. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Luiz e Vlahovic per Sancho e De Ligt lo fareste?

abbiamo entrambi da guadagnarci

Magari tutti e 4 i giocatori rinascono in un ambiente diverso

Male che va hai sostituito una pippa invendibile con un 'altra pippa (Sancho e deligt sono più mediatici quindi piu vendibili)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quelli da te citati sono gli ultimi dei nostri problemi, che in rosa ci stanno. Ci sono tipo 8 giocatori che non hanno dato niente alla Juve e se ne devono andare prima di questi qua.

Concordo, infatti ho precisato insieme a molti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sincero? Lo riprenderei

I contorni non sono solo forma. Alle giuste condizioni sarebbe il benvenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Semmai 

Kalulu De Ligt Bremer

Si vabè li ho scritti a caso, magari lo mette a destra, i moduli e i numeri sono relativi, contano gli interpreti 

Davanti stiamo trattando sia kolo che osimhen quindi dubito che il titolare sarà david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Schifare De Ligt quando andiamo in giro con Kalulu che di testa non ne prende mezza , Bremer che non si sa quando e come torna e sopratutto la perla Kelly che non giocherebbe titolare nel 90% di squadre della serie B. Certo che il mondo è davvero pieno di fessi. 

Appunto per noi il biondo sarebbe una bella assicurazione in questo momento. Forte, fisico e ormai anche con un po' di esperienza che per un centrale è utile anche nel 2025!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente continuo a ritenere la nostra rosa per giocare con 4 difwnsori e tre centrocampisti, ancora piu andando a prendere un de ligt

Terzini sinistri: kalulu - costa

Terzini destei: Cambiaso - Cabal - kelly

Dif. Centrali: Bremer Gatti Deligt Rugani

Mezzala sinistra: thuram miretti

Cc centrale: locatelli misterX (fagioli)

Mezzala destra: koop misterY (Adzic)

Punte/mezzepunte: yildiz, david kolo muani conceicao

Mettete due forti al posto di misterx e mistery e c'è lo squadrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Semmai 

Kalulu De Ligt Bremer

Post infortunio per me nemmeno Bremer andrebbe bene come braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.