Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, TragicBronson said:

C'è da dire che fra difesa e centrocampo il Borussia non sembra granché 

BVB è poca roba ormai. Adeyemi e Guirassy davanti. In mezzo qualcosa di buono in Brandt e Sabitzer.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot sulle maglie moderne.

Non se ne salva una, quelle del Borussia sembrano disegnate da un bambino. Quelle del Bayern inguardabili, del PSG rivedibili...si salvano sempre quelle del Real dove ti puoi inventare poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

C'è modo e modi di giocare a 3.

Noi difendiamo a 5

Esattamente, potremmo tranquillamente difendere a 4, allargando Kalulu e abbassando Cambiaso sulla linea dei 3, mantenendo un esterno dx più offensivo e invece di fatto difendiamo a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tiger Black&white said:

5 o 6 punte arriveranno come no

Ne basta un'altra per farlo muovere dalla panchina (situazione attuale, non ipotetica) alla tribuna.

Poi un'altra punta puo' arrivare o meno, e' vero che bisogna fare considerazioni economiche serie, ma intanto e' panchinaro, sta a lui decidere se e' meglio trovarsi un'altra squadra o rischiare. Il mio discorso verte su: non sono convinto che il serbo abbia sta gran posizione di forza come sembra passare.

Poi oh, vediamo come va, telenovela interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Per farlo riprendere Koop deve essere messo nelle condizioni di rendere, fallo giocare anche più avanti ma con un centrocampista che si inserisce e un terzino che attacca sistematicamente la profondità e sicuramente si troverà meglio

Bisognerebbe scambiare le posizioni di Thuram e Locatelli 

Boh non saprei che dirti. Koop ha buona visione e piedi,se lo metti dietro,se sta bene fisicamente,può un attimo proporre calcio,davanti ha solo il buon tiro a sorreggerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È presto per barido magari che fisicamente è ancora troppo indietro.. ma Destiny pare abbastanza pronto

È presto perché ha fatto 16 anni meno di 3 mesi fa e ha collezionato una decina di partite con l'u17, dove quest'anno giocavano quelli un anno più grandi di lui

Ora. La Juventus ha deciso di non creare una squadra u18, e la primavera in Italia è di fatto un u20. 

Questo significa che a settembre si dovrà decidere se farlo partire con l'u17 e poi avanzarlo a stagione iniziata con la primavera, oppure optare direttamente per quest'ultima scelta dove affronterà comunque ragazzi 3 anni più grandi di lui.

Portarlo in next gen mi sembra già un evento abbastanza remoto, benché ancora possibile.

In prima squadra è semplicemente fantascienza.

Non facciamoci trarre in inganno da yamal e dal suo percorso. Ognuno deve seguire la propria strada. Anche io sono per farli giocare sotto età ma non bisogna esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Ne basta un'altra per farlo muovere dalla panchina (situazione attuale, non ipotetica) alla tribuna.

Poi un'altra punta puo' arrivare o meno, e' vero che bisogna fare considerazioni economiche serie, ma intanto e' panchinaro, sta a lui decidere se e' meglio trovarsi un'altra squadra o rischiare. Il mio discorso verte su: non sono convinto che il serbo abbia sta gran posizione di forza come sembra passare.

Convinto eh? .ghgh

Ma secondo te rinuncia a 12 milioni all'anno? .ghgh

L'unica speranza potrebbe essere una squadra araba che gli offre di più,  niente altro. 

A meno di ingaggio non si muove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Boh non saprei che dirti. Koop ha buona visione e piedi,se lo metti dietro,se sta bene fisicamente,può un attimo proporre calcio,davanti ha solo il buon tiro a sorreggerlo 

Ma nella situazione di gioco che intendo io praticamente avrebbe lo spazio per amministrare il pallone ed eventualmente tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Esattamente, potremmo tranquillamente difendere a 4, allargando Kalulu e abbassando Cambiaso sulla linea dei 3, mantenendo un esterno dx più offensivo e invece di fatto difendiamo a 5.

Alla fine i moduli sono numeri, chi dice che con la difesa a 3 non si vince dice una str.onzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

È presto perché ha fatto 16 anni meno di 3 mesi fa e ha collezionato una decina di partite con l'u17, dove quest'anno giocavano quelli un anno più grandi di lui

Ora. La Juventus ha deciso di non creare una squadra u18, e la primavera in Italia è di fatto un u20. 

Questo significa che a settembre si dovrà decidere se farlo partire con l'u17 e poi avanzarlo a stagione iniziata con la primavera, oppure optare direttamente per quest'ultima scelta dove affronterà comunque ragazzi 3 anni più grandi di lui.

Portarlo in next gen mi sembra già un evento abbastanza remoto, benché ancora possibile.

In prima squadra è semplicemente fantascienza.

Non facciamoci trarre in inganno da yamal e dal suo percorso. Ognuno deve seguire la propria strada. Anche io sono per farli giocare sotto età ma non bisogna esagerare.

Eh ma l'ho visto giocare pareva un veterano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Alla fine i moduli sono numeri, chi dice che con la difesa a 3 non si vince dice una str.onzata

Noi ci abbiamo fatto due finali di CL e vinto 7/8 scudetti in 10 stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

che palle però con sta storia del volley e di De Ligt pallavolista.....quell'anno appena la palla passava nelle vicinenze di un arto superiore dei nostri anche solo sfiorandolo ci fischiavano rigore contro....c'era un regolamento apposta per noi, cosa che non succedeva per altre decine di interventi simili a quelli di De ligt per altre squadre

alla fine i rigori causati "veri" saranno un paio si e no

Che difficoltà  ci sono per capire queste cose. Tocchi di schiena carambole sulle mani rimpallo da 5 cm ogni volta ci fischiano contro il rigore. Regola ad hoc per la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Koop bisogna capire anche dove lo farà giocare e se lo farà giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

C'è modo e modi di giocare a 3.

Noi difendiamo a 5

In realtà con Tudor non è mai vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La Spifferatina su de Ligt mi ha fatto girare i cosiddetti. 

Ho voglia di litigare,  non c'è qualche prescritto da bullizzare?  .diablo

Vorrei fare dei nomi, ma cadrebbe giù tutto... 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora le mie bataglie con un utente chiamato ZizouZidane il quale sparava a zero Sulla Juve prima per De Ligt e poi per Vlahovic

Dicendo Che sono due fenomeni epocali tratati male  a la Juve .Dicevo ma quale difensore epicale ,e un Rugani strapagato.

Ma quale attacante epocale quasto e un insulto a la Storia Della Juve ,non stopa il pallone 😂😂

”Vedrai la carriera Che farano i 2 al Bayern ,e la Juve stara a Rosicare “

Entro e leggo il nome del arrogante olandese e mi vengono I brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh ma l'ho visto giocare pareva un veterano

Pareva un veterano in QUEL contesto, ossia con ragazzi leggermente più grandi di lui.

Qui si sta parlando di portare un 2009 a giocare in prima squadra, contro avversari anche 20 anni più grandi di lui.

Lo stesso ragionamento io lo avrei fatto anche su camarda, che ha fatto lo stesso percorso che tu auspichi per elimoghale.

In C si è difeso, con la prima squadra, portato per emergenza, ovviamente non ha potuto nulla e mi pare che il salto l'abbia patito eccome.

Adesso vedremo a Lecce, ma ho la sensazione che non giocherà granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chromium ha scritto:

Sinceramente preferivo pure vedermi beautiful con mia zia negli anni 90 che vedermi questa con Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

Fran Garcia

Un aereo sulla fascia sinistra 

Pagato 5 milioni 

Per la maggior parte degli acquisti ci vuole competenza, non soldi

Mah. Si picchiano per andare lì. Basta stare sull'uscio a fare i provini al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti

Bremer

Ghilardi

Gonzalez 

Locatelli

Tonali

Cambiaso

Rodrygo

Yildiz

David

Ris:

Perin

Kalulu

Kelly

Thuram

McKennie

Koopmeiners

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yanzot ha scritto:

Il Real parte a 4 con Rudiger e Huijsen centrali, Trent e Fran Garcia sugli esterni. Quando imposta Tchouameni scala tra i due centrali e i due esterni salgono molto.

Allora in fondo anche il real ha il suo Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Pareva un veterano in QUEL contesto, ossia con ragazzi leggermente più grandi di lui.

Qui si sta parlando di portare un 2009 a giocare in prima squadra, contro avversari anche 20 anni più grandi di lui.

Lo stesso ragionamento io lo avrei fatto anche su camarda, che ha fatto lo stesso percorso che tu auspichi per elimoghale.

In C si è difeso, con la prima squadra, portato per emergenza, ovviamente non ha potuto nulla e mi pare che il salto l'abbia patito eccome.

Adesso vedremo a Lecce, ma ho la sensazione che non giocherà granchè.

Boh ho l'idea che se preparato bene di testa giocando contro gente di molto più grande possa crescere più velocemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.