Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Pawn Heart said:

E infatti come statistiche lo è. Poi ci sono quelli che hanno disdetto qualsiasi cosa, non vedono più partite, si ricordano il Locatelli che giocava con Allegri e parlano senza averne facoltà. 

Poi li vedo un Birindelli qualsiasi prendere 10 metri in un sprint con Locatelli e penso che non puo mai essere un top. Poi ho letto che ha fatto 2 assist in 51 partite :risata3:.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pawn Heart said:

Però la differenza tra Locatelli e Tonali dal grafico sembra abissale, non è che ci sia equilibrio. I grafici non sono la bibbia, ma qualcosa la dicono. 

IMG_20250705_231055.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mica si era inventato alves più avanzato e barza terzino alla fine? Ricordo male? 

Post Barcellona

Motivo per cui Allegri non sarà mai un grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perché per me Nico può fare l’esterno a tutta fascia, non trovo nomi più forti

Thuram per me è inferiore e non di poco a Tonali per cui stravedo e spero possa arrivare con Rodrygo per tornare subito competitivi

Con quella squadra che hai scritto faremmo fatica ad arrivare quinti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sti grafici servono per inquadrare i punti di forza di un determinato calciatore rapportandoli con le statistiche di altri giocatori.

Logicamente se prendi le caratteristiche in cui il giocatore eccelle e le metti a paragone con un giocatore totalmente differente viene fuori solo un confronto improponibile.

Tonali e Locatelli sono entrambi centrocampisti, hanno caratteristiche in parte diverse, ma - siccome capita spesso di vedere qui dentro formazioni col primo al posto del secondo - il confronto ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda (magari ne avete già parlato e mi è sfuggito, nel qual caso mi scuso): la Juve riprende ad allenarsi a fine luglio. Nel frattempo David (o qualche altro nuovo acquisto) che fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Una domanda (magari ne avete già parlato e mi è sfuggito, nel qual caso mi scuso): la Juve riprende ad allenarsi a fine luglio. Nel frattempo David (o qualche altro nuovo acquisto) che fa? 

Si allenerà alla continassa, mica l’hanno lucchettata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca Alex qualcuno dovrà pur farlo questo lavoro .sisi 

Mamma mia che brutta fine ha fatto Nonge, eppure non sembrava male (ma ero seriamente preoccupato dal suo atteggiamento in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Con quella squadra che hai scritto faremmo fatica ad arrivare quinti...

Ne dubito, vinciamo bene lo Scudetto.

E garantisco io per Comolli se me li prende .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perché per me Nico può fare l’esterno a tutta fascia, non trovo nomi più forti

Thuram per me è inferiore e non di poco a Tonali per cui stravedo e spero possa arrivare con Rodrygo per tornare subito competitivi

Thuram è inferiore a Tonali solo a videopoker. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto che qualcuno scriveva che avremmo dovuto svenarci per prendere Adeyemi al posto di Chico perché sarebbe un campione. L'ho visto nel primo tempo contro il real (poi l'hanno buttato in panchina) se è questa cosa qua è davvero un gran bel bidone, sembrava un Bernadeschi ma un bel po' più scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Si allenerà alla continassa, mica l’hanno lucchettata .ghgh

Con chi? Gli mettono a disposizione un preparatore (tipo quelli fuori rosa)? Perchè immagino che pure Tudor e staff siano in vacanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Thuram è inferiore a Tonali solo a videopoker. 

Per me Thuram lo state gonfiando troppo, ma vabbè 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per questo le statistiche so fallimentari 

Ma no sono un aiuto.. ti aiutano a capire l'andamento di un calciatore .. quante volte sbaglia in base alle occasioni avute, quanti passaggi fa in avanti e la % di passaggio riusciti ..sono uno strumento valido .. tipo l'ia ..bisogna saper usarli e ovviamente bisogna capire che non esistono solo quelli ma vanno integrati 

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Se manca Alex qualcuno dovrà pur farlo questo lavoro .sisi 

Mamma mia che brutta fine ha fatto Nonge, eppure non sembrava male (ma ero seriamente preoccupato dal suo atteggiamento in campo)

Finalmente si ragiona nelle cessioni..50% è buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ferie, come accade dal 1948 tra una stagione e l’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Deve lavorare sulla testa, contro il Real ha fatto il minimo indispensabile e non ha mai provato a fare le sue classiche falcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

È fortissimo Kephren Lascia stare. Sa fare le due fasi come pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Con chi? Gli mettono a disposizione un preparatore (tipo quelli fuori rosa)? Perchè immagino che pure Tudor e staff siano in vacanza. 

Certamente. Si allenerà in caso anche con altri nuovi acquisti (chiaramente se non hanno fatto il mondiale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Winston Wolf said:

Vanno in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Poi li vedo un Birindelli qualsiasi prendere 10 metri in un sprint con Locatelli e penso che non puo mai essere un top. Poi ho letto che ha fatto 2 assist in 51 partite :risata3:.

Eh bravo, hai preso l'unico difetto di Locatelli (la velocità) e lo hai messo a confronto con uno dei giocatori più veloci del campionato. Locatelli è un mediano di interdizione e di regia, non un corridore, e se fa pochi assist e pochi gol è perché nella Juve attuale è previsto che rimanga arretrato a coprire le sgroppate del compagno di reparto Thuram. 

Perdonami, ma non è così che si valutano i giocatori. Sarebbe come valutare il tuo adorato Vlahovic in base alle diagonali difensive (non che in attacco faccia molto meglio, ma era per capirci). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ferie credo, ha giocato la Gold Cup col Canada a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.